WHAT'S NEW?, Brani musicali attuali che ci piacciono di più!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2009, 01:28
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


No, non ci siamo, a me questa piace pochino pochino :)
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 10/3/2009, 18:40





Ecco qui il mio 1 video caricato in forum(chiarissima LadyT: ;) ),la canzone è uscita da poco(nemmeno tanto comunque,gia si ascolta anche in radio),ma gia mi piace moltissimo..... :)
 
Top
view post Posted on 12/3/2009, 01:37
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


E brava Nefer!! :) Peccato che tu abbia la vista corta!! :) Questo che hai messo è addirittura il primo video che ho messo io in questo topic, nella pagina prima!! :scaled.php?server=296&filen
Però sono contento che abbiam gusti simili!! :wub:
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 12/3/2009, 14:24




Uh è vero :o: :P sono un pò sbadata.....forse non ci avevo fatto caso alla 1 pagina perche ancora non ero registrata quando l'hai inserita....comunque si fa piacere anche a me che ti piaccia....!
 
Top
view post Posted on 12/3/2009, 19:25
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


CITAZIONE (**Nefertiti** @ 12/3/2009, 14:24)
Uh è vero :o: :P sono un pò sbadata.....forse non ci avevo fatto caso alla 1 pagina perche ancora non ero registrata quando l'hai inserita....comunque si fa piacere anche a me che ti piaccia....!

:clapping.gif: :clapping.gif: :throb.gif:
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 13/3/2009, 12:29






Questo spero che non ci sia gia.....ne parlavo in un post recente ma il video non l'avevo messo.....che ne pensate??' a me piace tantissimo obviously :D !
 
Top
view post Posted on 14/3/2009, 01:23
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Questa canzone dei Killers è stupenda!! :) L'ho adorata pure io dal primo momento che la sentii..
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 16/3/2009, 12:57




Uomo senza età - Francesco Renga
Questa canzoncina italiana non mi dispiace, però va ascoltata ad alto volume, se no non fa effetto :P

 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 16/3/2009, 20:40




partirò prevenuta,ma francesco renga non mi sta per niente simpatico e poi le sue canzoni fatta eccezione per qualcuna,sono una vera lagna!!!!
no direi proprio che non è il mio genere!!!!
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 17/3/2009, 14:37




CITAZIONE (**Nefertiti** @ 16/3/2009, 20:40)
partirò prevenuta,ma francesco renga non mi sta per niente simpatico e poi le sue canzoni fatta eccezione per qualcuna,sono una vera lagna!!!!
no direi proprio che non è il mio genere!!!!

Nemmeno il mio genere, ma apprezzo quando qualcuno canta bene e la melodia non è malvagia :P
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 30/3/2009, 20:35




Per me gli OASIS non ne sbagliano una,ma essendo di parte in quanto super fun,posto qui il loro ultimo singolo,Falling down,stupenda logicamente(sempre per quanto mi riguarda....)per sapere cosa ne pensate....

 
Top
view post Posted on 31/3/2009, 01:11
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Questo singolo non mi fa impazzire!! Se devo dire la verità questo è un gruppo che non ho mai amato molto.. Non sono elettronici, quindi col mio mondo musicale c'entrano praticamente niente!! Però salvo la stupenda "Wonderwall" :wub:
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 31/3/2009, 14:25




logicamente dissento....li adoro!Comunque ti capisco,loro non sono per niente"elettronici",sono piu "old style"(nel senso di gruppo in cui ognuno suona il prorpio strumento)anche se il loro ultimo album è molto piu PSICHEDELICO,prendi il primo singolo,The Shock Of The Lightning.....

ps.beh Wonderwall è meravigliosa.....poi l'associo ad un bel ricordo.... :wub:
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 2/4/2009, 12:33




Purtroppo non permettono l'incorporamento del video originale, accontentatevi di questo :P

Gary Go - Wonderful
Mi sembra molto carina, anche se al primo ascolto può sembrare molto noiosa.... :D

 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 3/4/2009, 15:40




si questa è carina davvero......mi piace! ^_^
 
Top
351 replies since 7/2/2009, 04:49   1978 views
  Share