FILM GRATIS ONLINE, Come vedere gratuitamente film, anche di nicchia!!

« Older   Newer »
  Share  
LadyTriffide
view post Posted on 20/1/2012, 09:37




L'FBI ha chiuso due dei più popolari siti di filesharing, Megavideo e Megaupload, il titolare più tre collaboratori sono stati arrestati in Nuova Zelanda.
Da quello che ho letto in giro, non si tratta solo di pesanti violazioni a milioni di copiright (vedi film e musica :( ) ma soprattutto è un problema di censura internazionale, grazie infatti a questi siti così famosi, milioni di persone sono in grado di condividere contenuti "illegali" che mostrano verità che spesso i governi non possono controllare...
Brrr :band.gif: sempre peggio :(
 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 01:37
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Me ne sono accorto ieri!! Non andava più nulla!!! E' un vero peccato, Megavideo aveva un sacco di roba che volevo vedere e che solo lì si trovava..
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 22/1/2012, 15:05




Speriamo che il popolo di internet si ribelli!! Già sta succedendo, ma bisogna mantenere veramente libera la rete...
 
Top
sergio937
view post Posted on 23/1/2012, 13:58




Oddio, il discorso è più complesso. Non si può ignorare che in molti casi c'è una violazione palese del copyright, e la cosa ha una su rilevanza. Piaccia o non piaccia, certi download rappresentano una massiccia forma di pirateria...
 
Top
view post Posted on 23/1/2012, 23:25
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


CITAZIONE (sergio937 @ 23/1/2012, 13:58) 
Oddio, il discorso è più complesso. Non si può ignorare che in molti casi c'è una violazione palese del copyright, e la cosa ha una su rilevanza. Piaccia o non piaccia, certi download rappresentano una massiccia forma di pirateria...

Ci sarà anche una violazione in certi o molti casi, come dici tu, però se film come, tanto per fare un esempio, "Blood Feast" non me lo vedo su Megavideo, dove lo reperisco? Il Dvd non esiste, in Tv non lo mandano, ed al cinema un film del '63 non lo mandano di certo!!
Ovvio che per me quel mezzo è soprattutto per reperire film che difficilemnte vedrei in altro modo.. :)
 
Top
sergio937
view post Posted on 24/1/2012, 08:32




Capisco cosa intendi dire, però il problema è che molti utilizzano queste piattaforme per scaricare film in prima visione negli stessi giorni in cui stanno uscendo al cinema, o per ascoltare musica di cd appena arrivati nei negozi... Insomma, è violazione del copyright. Quelli che lo utilizzano come te penso rappresentino il 3% del totale, l'altro 97% danneggia il mercato corrente... É questo che ha fatto scattare questi provvedimenti.
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 26/1/2012, 09:50




Mi metto in prima persona tra quelle persone, senza scuse :)
Ammetto che è comodissimo poter soddisfare le proprie passioni in modo completamente gratuito.
 
Top
Maja ^-^
view post Posted on 26/1/2012, 10:52




Ecco, io fino a poco tempo fa ero una fedelissima cliente di Blockbuster, ma ho cominciato da qualche mese a gioire dell'immenso patrimonio di Megavideo perchè hanno chiuso entrambi i Blockbuster della mia zona (fatto molto triste... prima i Blockbuster avevano fatto chiudere le piccole videoteche e adesso muoiono anche loro). E ora? Non ho nessuna intenzione di abbonarmi a Sky o Mediaset... le prime visioni le posso vedere al cinema, i grandi classici li posso sempre comprare... ma tutto il resto? :(
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 29/1/2012, 12:23




Esistono ancora le altre piattaforme ma a causa della chiusura di megavideo sono sovraccariche e i caricamenti sono lenti e discontinui... aspettiamo :)
 
Top
38 replies since 16/2/2009, 23:14   1594 views
  Share