ORIENTAL DINNER, Gusti e ricette dall'estremo oriente!

« Older   Newer »
  Share  
Baba1989
view post Posted on 20/5/2010, 19:07




CITAZIONE (**Nefertiti** @ 20/5/2010, 19:00)
Baba stanne lontana ti prego!! :P

Senz'altro!! Mi fido! :bear_4_ZHGQYY.gif:
 
Top
amarillis
view post Posted on 10/6/2010, 21:53




lo zenzero a me piace, lo metto anche sulla pizza!! ma in quella preparazione che citava Nefer, non dev'essere per niente gustoso!

sono stata a mangiar cinese la sera del mio compleanno, ho mangiato riso in foglia di loto!! mi intrigava moltissimo la presentazione in questa enorme foglia chiusa a creare come un lingotto. Il tutto è cotto al vapore. POi... quando scarti il pacchetto, la foglia straborda dal piatto, e dentro trovi il riso condito con verdure e carne! è buono! e poi adoro gli spaghetti di soia con verdure!!
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 19/9/2010, 12:13




Ho scoperto da poco il bambù! Dove lavoro lo usano ogni giorno e riesco a papparmene un piattino ogni tanto... delizioso!! :122.gif:

Voi l'avete provato? VI piace?
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 6/2/2012, 12:32




Ho appena finito di prepararmi (e mangiarmi) l'Okonomiaki, una specie di frittata-pancake di verdure e volendo anche carne o pesce, tipica della cucina giapponese :) Ecco le foto!

Impasto


In padella


Finito senza salse


Con salsa Okonomy e mayonese giapponese
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 6/2/2012, 20:49




Lady avverti prima di postare immagini ad alto contenuto di acquolina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:P

Io le okonomiaki le sognavo vedendo Ranma 1/2...mamma mia quant'erano belle!!! :lol:
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 7/2/2012, 08:54




CITAZIONE (**Nefertiti** @ 6/2/2012, 20:49) 
Lady avverti prima di postare immagini ad alto contenuto di acquolina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:P

Io le okonomiaki le sognavo vedendo Ranma 1/2...mamma mia quant'erano belle!!! :lol:

Sono veramente semplici da fare, devi solo procurarti quelle due salse in qualche alimentari cinese!! :D
 
Top
65 replies since 24/3/2009, 14:32   441 views
  Share