FLASH CALCISTICI!, La casa del pallone!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2009, 00:46
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


CAMPIONATO SPAGNOLO:

Il BARCELLONA dall'attacco atomico (Henry - Eto'o - Messi) vince la sua 19^Liga.. Si attende ora la finale di Champions (da giocare senza Iniesta) per una clamorosa triplla di titoli!! :)
 
Top
view post Posted on 21/5/2009, 08:11
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


COPPA UEFA (Finale):

Istanbul

Shakhtar Donetsk (Ukr) - Werder Brema (Ger) 2 a 1

La sfida si decide con un gol nei tempi supplementari. Fatale ai tedeschi l'assenza della stella brasiliana Diego. E' il primo trofeo per lo Shakhtar.

 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 21/5/2009, 11:15




Ho visto i tempi supplementari della finale,anche un gol annullato ai tedeschi!!!!! se fosse capitato all'italia l'arbitro avrebbe fatto una brutta fine!
 
Top
La Venere di cioccolato
view post Posted on 21/5/2009, 12:05




L'esonero di Ranieri

Due parole sull'avvenimento che sta tenendo banco nel mondo del pallone da un paio di giorni.


Ho sempre stimato l'uomo Ranieri, gran signore come ce ne sono pochi nel mondo del calcio, ma per me andava esonerato molto tempo fa...forse ci saremmo risparmiati le ultime figuraccie che abbiamo fatto.

Ha distrutto uno spogliatoio, ha messo in panchina giocatori come Camoranesi e Del Piero quando non doveva ,non ha saputo valorizzare un talento come Giovinco, non ha saputo dare uno straccio di gioco a questa squadra, cosa che molti altri allenatori hanno fatto(Fiorentina, Cagliari, Siena, Genoa).

Ranieri è un perdente e per me non doveva assolutamente poggiare il suo sedere sulla panchina della Juventus.
Grande persona, ma non all'altezza di allenare la Juventus.

Un'ultima cosa: pensare di affidare l'anno prossimo una squadra a un ex giocatore che non ha mai allenato in vita sua(Ferrara) e a un esordiente(Conte) è l'ennesima follia di una dirigenza incapace(ma loro quando si auto-eliminano?).

Edited by LadyTriffide - 21/5/2009, 19:14
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 21/5/2009, 18:15




Caspita che rabbia che hai contro sto uomo :P io ce l'avevo all'epoca con Cooper all'inter :D quanti "Cristi" che gli ho tirato dietro :P

Ti ho spostato il post in questo topic, così sta insieme alle altre notizie ;)
 
Top
La Venere di cioccolato
view post Posted on 21/5/2009, 18:53




CITAZIONE (LadyTriffide @ 21/5/2009, 19:15)
Caspita che rabbia che hai contro sto uomo :P io ce l'avevo all'epoca con Cooper all'inter :D quanti "Cristi" che gli ho tirato dietro :P

Ti ho spostato il post in questo topic, così sta insieme alle altre notizie ;)

Allora mi capisci bene :D
Comunque sono più incavolata con quella dirigenza di pagliacci...lo stile Juventus purtroppo è morto con gli Agnelli.
 
Top
view post Posted on 21/5/2009, 21:16
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


CITAZIONE (La Venere di cioccolato @ 21/5/2009, 13:05)
L'esonero di Ranieri

Ho sempre stimato l'uomo Ranieri, gran signore come ce ne sono pochi nel mondo del calcio, ma per me andava esonerato molto tempo fa...forse ci saremmo risparmiati le ultime figuraccie che abbiamo fatto.

Una donna calciofila, non può che farmi piacere!! :D Quoto la parte in neretto, però Simona io penso che non avesse in mano una formula 1!! Ti ricordo che sulla fascia sinistra si sono alternati i signori De Ceglie e Molinaro.. :o: :o: Orribili.. Sulla fascia destra invece non c'era NESSUNO!! (Perchè Grygera è un giocatore da serie B!). Ti ricordo che lui voleva a tutti i costi Xabi Alonso e gli han preso Poulsen! :sick: :sick: ruolo, passo e caratura ben differente.. Il signor Cristiano Zanetti non ha mai giocato ed è un giocatore fondamentale.. Per non parlar del signor Trezzeguet infortunato; quindi non tutte le colpe sono le sue, la squadra a sua disposizione era quindi solo più che discreta, niente di più..

Magari Ferrara è la scelta giusta, il Barca c'ha preso col Pep Guardiola! Anche perchè non c'è molto su piazza.. :D
 
Top
view post Posted on 23/5/2009, 15:39
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Ecco le convocazioni per le partite di qualificazione ai Mondiali 2010 e per la Confederations Cup del mese prossimo. Da notare l'assenza di Ronaldinho.

Portieri: Julio Cesar (Inter), Gomes (Tottenham), Vitor (Gremio)
Difensori: Maicon (Inter), Daniel Alves (Barcelona), Andre Santos (Corinthians), Kleber (Internacional), Lucio (Bayern Monaco), Alex (Chelsea), Juan (Roma), Luisao (Benfica)
Centrocampisti: Elano (Manchester City), Julio Baptista (Roma), Kakà (Milan), Gilberto Silva (Panathinaikos), Josue (Wolfsburg), Felipe Melo (Fiorentina), Anderson (Manchester United), Ramires (Cruzeiro)
Attaccanti: Luis Fabiano (Siviglia), Alexandre Pato (Milan), Robinho (Manchester City), Nilmar (Internacional).
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 26/5/2009, 17:36




ragazzi stasera finale di champions....
piuttosto avete sentito come il governo inglese abbia messo in guardia i propri tifosi dal prendere la metro a roma o dall'evitare alcuni posti secondo loro pericolosi?? una vera offesa x la nostra capitale e per l'italia,della serie "il bue dice cornuto all'asino"!da quando in qua gli inglesi(che vantano gli Hooligans,adolescenti violenti e altri bei primati)si permettono di tacciarci di certe cose??
in quale metro di notte non si ha un po di timore in fondo?non è certo prerogativa italiana!!
scusate lo sfogo,non sapevo dove scriverlo,se volete cambiate la sezione......
 
Top
view post Posted on 26/5/2009, 17:53
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


No, domani finale di Champinos!! :)
Ma Nefer mi sembrano consigli di rito, nono li trovo tanto offensivi, almeno, parlo per quel che ho sentito io in TV..
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 26/5/2009, 20:41




Uh è vero,non so perche ho scritto stesera.... :P
Cmq non mi sembra bello che il misnistero degli esteri screditi cosi l'italia(perche qui non si tratta della capitale!),un conto è il singolo che dice all'altro come consiglio stai attento a questo o quello,un conto è un'istituzione che,pur non potendo permetterselo,stila un decalogo poi pubblicato sul Times....insomma non è bello,in primis,e poi non mi venissero a dire che l'inghilterra in quanto a sicurezza è molto piu avanti di noi....insomma un altro dei tanti modi per attaccare il bel paese....
 
Top
view post Posted on 27/5/2009, 11:02
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Bè, per quanto riguarda la sicurezza negli stadi l'Inghilterra E' indubbiamente più avanti dell'Italia.. (dopo i famosi fatti si sono messi d'impegno e ora sono all'avanguardia). Il decalogo che dici pubblicato sul times non l'ho visto, dice cose tanto brutte?? :)
 
Top
view post Posted on 27/5/2009, 23:28
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


CHAMPIONS LEAGUE (Finale):

Roma

Barcellona - Manchester United 2 a 0
Eto'o, Messi


Con un gol per tempo (Eto'o e Messi) il Barcellona si aggiudica questa edizione della Champions League. La squadra di Guadjola che aveva dominato durante tutto il torneo s'è confermata battendo facilmente uno spento Manchester UTD. Guardjola dedica la vittoria all'Italia e a Maldini. Al primo anno da allenatore della squadra catalana centra la "Triplete" (Scudetto, Coppa Spagnola e Champions) ed entra nella storia del Club.


Barcellona (4 - 3 - 3): Valdes, Puyol Piquè, Tourè, Silvinho, Busquests, Xavi, Iniesta, Eto'o, Messi, Henry. (Keita), (Pedro)

Manchester UTD (4 - 4 - 2): Van der Sar, O'Shea, Vidic, Ferdinand, Evrà, Carrick, Anderson, Giggs, Park J.Sung, C.Ronaldo. Rooney. (Tevez), (Berbatov), (Scholes)

image
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 28/5/2009, 09:27




L'inghilterra in semifinale aveva tre possibilità su quattro di portarsi a casa il titolo e invece l'ha spuntata (benissimo) il Barça!!! Sono contenta per loro ^_^
 
Top
view post Posted on 31/5/2009, 00:10
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


CAMPIONATO FRANCESE:

Dopo 7 anni di dominio del Lione, è il BORDEAUX di Chamakh, Cavenaghi e Gourcuff ad aggiudicarsi il titolo. E' il 6° scudetto per i girondini. Secondo il Marsiglia, solo terzo il Lione.

Capocannoniere: André-Pierre Gignac (Tolosa) con 24 gol
 
Top
1347 replies since 17/4/2009, 21:27   7026 views
  Share