IL GRANDE NUOTO, Una piscina piena di emozioni!

« Older   Newer »
  Share  
gautier sans avoir
view post Posted on 19/7/2009, 17:59




inizia ora la prima partita del sette rosa, contro l'UBZEKISTAN, poi avranno CINA e UNGHERIA.

un bel gironcino......
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 19/7/2009, 18:04




CITAZIONE (gautier sans avoir @ 19/7/2009, 18:59)
inizia ora la prima partita del sette rosa, contro l'UBZEKISTAN, poi avranno CINA e UNGHERIA.

un bel gironcino......

Su raiTre però ora danno i tg... <_< se volete seguire la partita ripropongo il link ^_^ :P

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html
 
Top
gautier sans avoir
view post Posted on 19/7/2009, 19:24




vittoria a mani basse, almeno lo scotto dell'esordio eè passato alla prossima.
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 19/7/2009, 19:55




Piattaforma femminile 10 metri:

1. Espinosa (MEX)
2. Chen Ruolin (CINA)
3. Kang Li (CINA)



Piattaforma femminile 10 metri sincro:

1. Chen Ruolin e Wang Xin (CINA)
2. Mary Beth Dunnichay e Haley Ishimatsu (USA)
3. Mun Yee Leong e Pandelela Pamg (MALYSIA)


Le azzurre Marocchi e Spaziani concludono al decimo posto.
 
Top
gautier sans avoir
view post Posted on 19/7/2009, 22:40




bene per la messicana che ha saputo spezzare il dominio Cinese nei tuffi.
 
Top
view post Posted on 19/7/2009, 23:06
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Che scarsa la Cagnotto! Mi sa che è come la Carolina Kostner, una perdente!! :) Ho visto le ragazze del sincronizzato stamattina, non granchè..
 
Top
gautier sans avoir
view post Posted on 19/7/2009, 23:19




Tania comunque si regala un quarto posto, dal trampolino da 1 mt., sfiorando di poco la medaglia, calcolando che dovrebbe far meglio dai 3mt................si come la Kostner spesso e volentieri viene da pensarlo per molti atleti da cui ci si aspetta molto (dir perdente però <_< )

per il sicro hanno fatto ancora meglio di Pechino mi sembra passando dal settimo al sesto, (ma forse sbaglio).
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 19/7/2009, 23:36




CITAZIONE (gautier sans avoir @ 20/7/2009, 00:19)
Tania comunque si regala un quarto posto, dal trampolino da 1 mt., sfiorando di poco la medaglia, calcolando che dovrebbe far meglio dai 3mt................si come la Kostner spesso e volentieri viene da pensarlo per molti atleti da cui ci si aspetta molto (dir perdente però <_< )

per il sicro hanno fatto ancora meglio di Pechino mi sembra passando dal settimo al sesto, (ma forse sbaglio).

Si giusto dal settimo posto perenne, sono passate al sesto, passando o il giappone o il canada, non ricordo!

Per la storia dei quarti posti sono un po' stufa anch'io, abbiamo atleti bravi, tanto decantati da tutti e poi si fan sempre prendere dall'ansia...la cagnotto ha sbagliato il tuffo che nelle eliminatorie gli era riuscito meglio, i fratelli marconi rilassati han sporcato le prime serie di tutti, e in tutto questo ogni volta si cerca di giustificarli...i cinesi sono troppo bravi, i giudici dovevano dare di più, la mattina faccio fatica a carburare ecc ecc Meritati i 4° posti. :shifty:

Io aspetto con ansia il nuoto e la Filippi!! Spero vinca qualcosa d'importante :woot:
 
Top
gautier sans avoir
view post Posted on 20/7/2009, 10:57




altro 4° posto nel sincro individuale........peccato!!!!!

Tania ad ora si sta ben comportando.
 
Top
NYCLight
view post Posted on 20/7/2009, 21:01




mamma mia quanto mi piace vedere i mondiali/olimpiadi.
ho passato l'intero pomeriggio incollata al sito di rai.tv per le dirette.
sono una persona a cui piace vedere lo sport in tv. praticarne uno no, mai. XD
 
Top
view post Posted on 20/7/2009, 22:11
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


CITAZIONE (NYCLight @ 20/7/2009, 22:01)
mamma mia quanto mi piace vedere i mondiali/olimpiadi.
ho passato l'intero pomeriggio incollata al sito di rai.tv per le dirette.
sono una persona a cui piace vedere lo sport in tv. praticarne uno no, mai. XD

Anch'io .. Ma aspetto fremente il nuoto, questo di sti giorni è solo un piccolo antipasto.. :) ;)
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 10:58
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


MONDIALI DI NUOTO:

Pallanuoto, gironi

La nazionale italiana di Pallanuoto maschile è stata sconfitta nella partita d'esordio dai vice-campioni olimpici, gli USA, col punteggio di 9 a 8..

L'altra partita del giorne si è chiusa sul 6 a 4 per la Romania contro la Macedonia..

GLI ALTRI:

GRUPPO A

Sud Africa-Germania 4-14

Canada-Ungheria 6-15


GRUPPO B

Montenegro-Cina 14-4

Croazia-Brasile 11-2


GRUPPO C

Kazakhistan-Australia 7-14

Serbia-Spagna 9-11




 
Top
NYCLight
view post Posted on 21/7/2009, 11:14




ho solo io questa impressione, o gli atleti italiani fanno tanto gli "sboroni" fuori gara e quando sono in competizione danno risultati scarsi o arrivano quasi al podio? eppure dicono ogni anno che si sono allenati tantissimo e sono migliorati e vengono puntualmente superati da cinesi e russi? non credo siano tanto alieni rispetto a noi.
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 11:29
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


CITAZIONE (NYCLight @ 21/7/2009, 12:14)
ho solo io questa impressione, o gli atleti italiani fanno tanto gli "sboroni" fuori gara e quando sono in competizione danno risultati scarsi o arrivano quasi al podio? eppure dicono ogni anno che si sono allenati tantissimo e sono migliorati e vengono puntualmente superati da cinesi e russi? non credo siano tanto alieni rispetto a noi.

Ho da sempre la tua stessa impressione.. :D In questi mondiali speravano molto da Cagnotto, Magnini e Pellegrini, staremo a vedere..
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 21/7/2009, 11:31




CITAZIONE (LordDunsany @ 21/7/2009, 12:29)
Ho da sempre la tua stessa impressione.. :D In questi mondiali speravano molto da Cagnotto, Magnini e Pellegrini, staremo a vedere..

Ehi!! Ti sei dimenticato della Filippi!!
La Cagnotto è forte agli europei, ma ai mondiali se la deve vedere sempre con le cinesi... <_<
 
Top
71 replies since 25/4/2009, 00:02   356 views
  Share