GLI ALTRI SPORT, Miscellanea..

« Older   Newer »
  Share  
LadyTriffide
view post Posted on 24/8/2009, 07:46




ho letto qui sul web....in effetti è disastroso, ma forse si danno una mossa così ;)
 
Top
gautier sans avoir
view post Posted on 24/8/2009, 13:36




veramente una pessima figura, ma era quasi prevedile, da quando nel fondo e nel mezzo fondo sono arrivati in gran massa gli atleti Africani, lì era la nostra più grande fonte di medaglie e basta che i ns atleti non riescano a fare la gara della vita e le medaglie non arrivano (purtroppo sono di un altro pianeta, ma per tutti). :bleh.gif: :bleh.gif: :bleh.gif:
 
Top
view post Posted on 29/8/2009, 10:43
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


ATLETICA:

L'astista russa Yelena Isinbayeva , dopo la pessima figura fatta nei Mondiali di atlietica appena terminati, durante il Golden Gala di Zurigo ha fatto il nuovo record mondiale: 5,06, un centimetro in più del record che lei stessa deteneva, stabilito alle Olimpiadi di Pechino un anno fa. ...
 
Top
view post Posted on 4/9/2009, 17:27
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


VOLLEY, EUROPEI TURCHI:

L'Italia è stata sconfitta nella prima partita degli europei in svolgimento a Istanbul. Pesante il 3 a 0 subito dalla Bulgaria, strada subito in salita..

Bulgaria - Italia 3 a 0
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 4/9/2009, 17:39




Gia da qualche anno la Bulgaria è diventata la bestia nera delle nazionali europee di volley....sta confermando e fortificando la sua posizione a scapito nostro,che invece percorriamo la starda inversa,decrescente ahimè.....
L'italia volley,quella che tutti amavamo,si è fermata agli europei di Roma 2005,indimenticabili tra l'altro!
Speriamo si riprenda presto la retta via.....
:(
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 6/9/2009, 20:20




Dopo la facile partitozza contro la Repubblica ceca,vinta 3-0,l'Italvolley maschile perde 3-1 contro la Serbia,anch'essa eterna rivale......
Al momento di dimostare qualcosa se la sono fatta sotto...come al solito!
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 07:43
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


MOTOGP

GP di Misano (Italia)

1 - V.Rossi (Ita, Yamaha)
2 - J.Lorenzo (Spa, Yamaha)
3 - D.Pedrosa (Spa, Honda)


 
Top
gautier sans avoir
view post Posted on 15/9/2009, 11:28




PRIMA giornata

Vittoria con Pathos, per i miei CHARGERS

24 a 20 vs Oackland RAIDERS




alla prossima!!!!
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 16/9/2009, 11:37




HiHi
ho appena comprato i biglietti per la finale di coppa italia volley domenica 20 settembre alle 18....cosa strana si terra nella mia citta :D
Macerata-Piacenza...
Lady ti faro fare l'autografo dal "bravissimo" Cisolla che a te (e non solo) piace tanto!!!!
se riesco a fare foto le posto.....
 
Top
view post Posted on 16/9/2009, 11:52
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Però sei una cui piace lo sport, eh? Rara dote in una ragazza.. Ne conosco solo un'altra così.. :wub:
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 16/9/2009, 12:12




:) si mi paice molto seguire lo sport......volley,rugby,calcio e tennis in particolare....poi pero in quanto pigra non pratico da tempo!! :P
 
Top
gautier sans avoir
view post Posted on 16/9/2009, 14:41




brava, i soldi spesi, per andare a vedere dal vivo tutti gli sport che non siano con palla tonda e 11vs11 sono spesi bene ,
fanno bene a chi vuole divertirsi, e alle società e federazioni che non sono unte dal Coni in maniera dovuta, e qui non parlo di interessi, ma di impegno profuso da atleti e dirigenti di sport minori (e diciamo che il Volley sta già bene).
image
complimenti per la scelta, lo voglio anchio l'autografo, NEFER image
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 16/9/2009, 14:54




CITAZIONE (**Nefertiti** @ 16/9/2009, 12:37)
Lady ti faro fare l'autografo dal "bravissimo" Cisolla che a te (e non solo) piace tanto!!!!
se riesco a fare foto le posto.....

Cisolla... :wub: :lighten.gif: :smilies_msn_zorrito-08.gif: :shit.gif:
Sarebbe una cosa graditissima :woot: Grazie mille anche solo per il pensiero Nefer :photo.gif:
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 16/9/2009, 18:06




Se riesco gautier (cosa che prevedo difficilissima...) faro fare tantissimi autografi,qualcuno in particolare???
:D
Hai ragione comunque,soldi spesi benissimo in tutti i sensi...poi volley come tutti gli altri sport del resto,dal vivo è sensazionale...ricordo ancora con fervore la finale degli europei 2005 a roma...che partitona!

lady..ma ti pare??? ;)

Ps: custodisco GELOSAMENTE la firmetta del mio preferito...ALESSANDRO FEI... :wub: un colosso...


 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 20/9/2009, 21:30




COPRA PIACENZA batte LUBE BANCA MARCHE MACERATA per 3-2 nella finale di SUPERCOPPA ITALIANA...

bellissima partita 18 euro spesi benissimo,combattuta e vinta alla grande dal Piacenza(anche se tifavo Macerata)...

Nel finale mi sono ritrovata travolta dagli ultras del Piacenza,mi è passata tutta la squadra davanti,Meoni l'ho praticamente abbracciato :lol:
Cisolla gentilissimo s'è fatto fare un mare di foto,purtroppo non l'autografo ma pazienza!

Bella bella!!!
e il prossimo anno Mondiali a Roma e partite anche qui nella mia citta!!!

partitone di Hiristo Zlatanov,leo Marshall,Mirko Corsano, e Matteo Martino...
 
Top
180 replies since 11/5/2009, 23:54   774 views
  Share