JOHNNY DEPP, Bello e dannato?

« Older   Newer »
  Share  
LadyTriffide
view post Posted on 25/5/2009, 13:42 by: LadyTriffide




Tra gli attori conosciuti e "popolari" è a mio avviso il più carismatico e preparato. Affronta le sceneggiature convincendo sempre, dal pazzo-schizoide di molti suoi film burtoniani, al pirata burlone che fa tutto tranne paura :P e poi pure nei ruoli "normali" come in Chocolat o la moglie dell'astronauta...
Mi sono innamorata di lui dopo aver visto un servizio fotografico che fece insieme alla moglie Vanessa Paradise, e subito dopo con Paura e delirio a Las Vegas, quindi fine anni '90. :wub:
Ho rivisto stando attenta Platoon e il primo Nightmare, dove cè Deep ancora in fasce :P e mi ricordo ancora perfettamente il ruolo che fece in Buon Compleanno Mr. Grape, va bene Di Caprio bravo a fare il ritardato, ma che dire della parte che interpreta lui?? Tutte le responsabilità della famiglia ricadono su di lui, senza (quasi) affondarlo, perfetto.
Beh, poi basta dare un'occhiata approfondita alla filmografia per accorgersi che di attori così prolifici e di qualità ce ne sono ben pochi in giro...
Forse di tutti i suoi film quelli che mi han più deluso (ma per sceneggiature o regia, non per le sue parti) sono The Libertine e Sweeney Todd, quest'ultimo una vera delusione, di tutti i 116 minuti mi ricordo solo il pasticcio di carne umana preparato dalla Bonham Carter...una bontà :D

image

 
Top
7 replies since 21/5/2009, 18:59   107 views
  Share