NOTE MUSICALI, Alcune brevi news e curiosità

« Older   Newer »
  Share  
Minerva X
view post Posted on 27/1/2010, 17:17 by: Minerva X
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,238
Location:
Civita Vetula

Status:


Malika Ayane: una delle cose migliori dello scorso sanremo, speriamo si ripeti.
Sonhora: mi piacciono molto
Arisa: ora deve dimostrare di non essere una meteora...la sua performance desterà sicuramente molta curiosità.
Enrico Ruggeri: un "immortale" che ormai si è dato lla tv
Irene Grandi: mi piace la sua solarità, ma le sue canzoni sono quasi tutte inascoltabili
Povia: ho letto una sua recente intervista in cui diceva di non sentirsi furbo per il brano che presenterà(il caso Eluana).
No, caro Povia, è chi lo pensa? Ti sei presentato con il brano sui piccioni proprio in periodo aviaria e ti sei aggiudicato il primo posto, ti sei presentato lo scorso anno con il brano sui gay e ti sei beccato il secondo posto(non hai potuto nulla solo contro le fan in preda agli ormoni di Marco Carta), quest'anno, stranamente, ci riprovi con un brano su un fatto di cronaca che ha fatto discutere i più...no, Povia, tu non sei furbo, sei solo un gran paraculo(e un pessimo cantante).
Simone Cristicchi: pure lui non mi fa impazzire, però ogni tanto qualcosa di buono la tira fuori.
Fabrizio Moro: Lo conosco pochissimo...di lui so solo che è l'autore di una delle canzoni più brutte che abbia mai ascoltato in vita mia.
Toto Cutugno e Nino D'Angelo: Se avessi dellle nonne gioirebbero come non mai...Toto è stato un mio mito di bambina, ora definirlo fuori moda è un eufemisimo, Nino insieme a Gigi D'Alessio è la rovina della musica partenopea.
Trio Pupo/Emanuele Filiberto/Luca Canonici: mi verrebbe solo un commento ma non voglio essere volgare
Morgan: lo amo, tiferò per lui con tutto il cuore.
Valerio scanu: altro "de-filippino". Ha una bella voce, ma l'esperienza Marco carta ci bastata.
 
Top
161 replies since 29/5/2009, 01:26   1037 views
  Share