PANDORA VIAGGIA!, Dove andate di bello quest'estate?

« Older   Newer »
  Share  
LadyTriffide
view post Posted on 2/8/2009, 10:35




è praticamente definitivo, vado a praga!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
gautier sans avoir
view post Posted on 9/8/2009, 09:35




allora aspetteremo un bel report,
costi, locazioni, divertimenti, e anche piccoli imprevisti.



lady ho un idea, in sezione viaggi, si potrebbe aprire un tread su come dare consigli per Week end e anche magari uno in linea con indovina l'immagine sui ns luoghi visitati ?.

ciao.

 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 9/8/2009, 13:34




La qualita non è buonissima perche l'ho scattata con il cellulare,le foto me le passeranno,ma penso che renda bene....
Questa è l'isola di Budelli,patrimonio da salvaguardare per la sua famosa spiaggia rosa(a cui non si puo accedere nemmeno per un bagno....)..



In quest'acqua pero ci si puo tuffare in quanto si trova nella parte opposta...
 
Top
gautier sans avoir
view post Posted on 9/8/2009, 13:42




é un posto che se potrò vedermelo sarà sicuramente in febbraio marzo, senza sullo sfondo tutti quegli alberi.



tutto bene ......passati bene questi giorni di vacanza'

l'amica? l'hai affogata? image
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 9/8/2009, 13:47




Si guarda la rovinano.....cosi come un po tutta la costa smeralda....oltre il fatto che tutto quel lusso sfrenato mi faceva tristezza....
La vacanza è andata benissimo se non per il fatto che il gruppone di 12 s'è diviso per litigi continui....6 poltroni nullafacenti e 6 girovaghi....

e poi l'amica combinaguai è stata quella che meno ne ha creati di problemi....ne avrei affogati altri... :D meno male che sul traghetto è avvenuta la riappacificazione...
 
Top
gautier sans avoir
view post Posted on 9/8/2009, 14:17




solo una volta ho fato vacanze con altri che prima opoi ti racconterò, sennò quello che amo è questo.

[IMG][/IMG]


foto anonima ma che bellezza, ricordo ancora la sabbia ghiacciata nei piedi!!!!!
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 9/8/2009, 14:26




ricorda un po il Viandante sul mare di nebbia di Friedrich....bellissima foto invece....
Sensazione fantastica immagino.....l'unico peccato non potersi immergere in quell'acqua fantastica,per il resto sicuramente migliore d'inverno,hai ragione,se non altro per i paesaggi naturali....
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 9/8/2009, 19:24




CITAZIONE (gautier sans avoir @ 9/8/2009, 10:35)
allora aspetteremo un bel report,
costi, locazioni, divertimenti, e anche piccoli imprevisti.

lady ho un idea, in sezione viaggi, si potrebbe aprire un tread su come dare consigli per Week end e anche magari uno in linea con indovina l'immagine sui ns luoghi visitati ?.

ciao.

Ok, non tarderò al mio ritorno (o magari anche in diretta :P ), a fare un report dettagliato :D Non vedo l'ora di partire!! :woot:

L'idea per il topic sui consigli per weekend mi piace molto, aprilo pure Gautier, avrei molti consigli low budget! :P anche il gioco è carino, su facebook c'è una cosa simile su Geo-challenge, bello bello! :clapping.gif:

Che bella foto Nefer, mi vien voglia.... :rolleyes: ma sinceramente pensare di spendere soldi per andare al mare (quando cè l'ho a due passi) mi sembra inutile... meglio le gran belle e vecchie capitali europee :woot: e c'è da dire che spesso si paga anche meno!
 
Top
Hyacint girl
view post Posted on 10/8/2009, 08:50




Niente vacanze per me, ieri sera però mio fratello è rientrato da barcellona e mi ha messo una voglia di partire che non avete idea...Qualcuno di voi è già stato a Barcellona? Come l'avete trovata?
Le sue foto mi hanno letteralmente aperto il cuore, cosa che altri report visti in tv non erano mai riusciti a fare...
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 11/8/2009, 19:30




Per ferragosto chi rimane in zona ha gia organizzato qualcosa????????????
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 12/8/2009, 08:23




CITAZIONE (Hyacint girl @ 10/8/2009, 09:50)
Qualcuno di voi è già stato a Barcellona? Come l'avete trovata?

Io mai stata, ma mi piace la Spagna, anzi la adoro. :lol: :lol:
 
Top
gautier sans avoir
view post Posted on 13/8/2009, 07:51




CITAZIONE (LadyTriffide @ 12/8/2009, 09:23)
CITAZIONE (Hyacint girl @ 10/8/2009, 09:50)
Qualcuno di voi è già stato a Barcellona? Come l'avete trovata?

Io mai stata, ma mi piace la Spagna, anzi la adoro. :lol: :lol:

1989 ,la prima volta che ci sono stato,mi sono ubriacato di sangria ed euforia
poi in Spagna altre volte ma ho visitato da turista SARAGOZZA e PAMPLONA.

 
Top
41 replies since 17/7/2009, 10:57   243 views
  Share