CLOVERFIELD

« Older   Newer »
  Share  
LadyTriffide
view post Posted on 23/9/2009, 22:02 by: LadyTriffide




Non sono d'accordo :P

CITAZIONE (selphie_tilmitt @ 23/9/2009, 22:40)
Alla fine di questo film non si capisce cosa siano questi mostri, da dove vengano o dove siano rimasti nascosti per tutto questo tempo. Mostri alti quanto palazzi di cento piani si dovrebbero vedere.

Non ci devono essere spiegazioni, è una ripresa amatoriale in diretta, le poche informazioni si captano dai telegiornali ^_^

CITAZIONE
Difficilino anche trasportarli da una galassia all’altra, direi. Non si sa nemmeno cosa ne sia stato di Manhattan e/o del mondo intero,

Ma che te frega, non farti troppe domande :D

CITAZIONE
tutto ciò che il film mostra è la corsa disperata di questi folli che non mollano mai la telecamera, nemmeno prima di morire.

Visti i tempi che corrono (youtube, facebook, myspace) e il voyerismo imperante mi sembra una scelta più che motivata :shifty:

CITAZIONE
Indimenticabile la scena in cui il cameraman filma il mostro prima di essere divorato: il mostro guarda il tipo. Il tipo filma il mostro. Il mostro si abbassa per mangiarlo. Il tipo continua a filmare il mostro (e nel mentre urla) senza scappare. Il mostro se lo mangia.
Io e i miei amici siamo rimasti così: °_° ma che ca**o ci aspetti a scappare?

E' shockato è sa di non avere via d'uscita, la telecamera ce l'ha semplicemente in mano, non ci fa su :lol:

CITAZIONE
Che poi, muore il tizio e gli amici che fanno? Prendono la telecamera e scappano.
Che cavolo te ne frega ancora della telecamera?

Su questo ti do ragione, un conto era se ce l'aveva a portata di mano, ma andarla a prendere vicino all'amico morto mi pare esagerato :thumbdown.gif:

 
Top
10 replies since 23/9/2009, 15:32   118 views
  Share