KING ARTHUR

« Older   Newer »
  Share  
selphie_tilmitt
view post Posted on 30/9/2009, 11:34




CITAZIONE (LordDunsany @ 30/9/2009, 12:21)
Mi irrita moltissimo quando sento dire che è una dell più belle di Hollywood in assoluto, ma dove??? :huh: :o:

Nello stesso universo in cui Robert Pattinson* è l'attore più bello di Hollywood!!! :lol:


* l'attore che interpreta Edward di Twilight, ovviamente
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 30/9/2009, 15:51




CITAZIONE (NYCLight @ 30/9/2009, 11:33)
voglio proprio vedere chi avresti messo in Espiazione, The Edge of Love, The Duchess, Pride and Prejudice al posto di Keira!
dai dai dimmelo :D
a me piace e sa fare il suo mestiere.

Io appoggio Tea,per quanto riguarda questi film,la sua parte l'ha saputa fare e benino,in particolare in ESPIAZIONE (magnifico) e The Dutchess dov'è stata persino commovente!
Per il resto una delle tante che pero come ripeto data la sua giovane eta ha ancora molto da imparare....
E personalmente poi la trovo molto carina,elegante,fine,un po altezzosa ma ci sta!
 
Top
La Venere di cioccolato
view post Posted on 30/9/2009, 16:02




Per me non si tratta di tempo, io trovo che questa ragazza abbia dei limiti.
Per lei vale lo stesso discorso che ho sempre fatto per Ledger, sono attori che se gli costruisci un ruolo su misura ti sanno fare l'interpretazione da Oscar o quasi(per esempio mi è piaciuta moltissimo in Domino, ho trovato che quel ruolo le calzasse a pennello), ma al di là di quello non vanno.
E' poco espressiva, poco carismatica, non ha una presenza che buca lo schermo, in poche parole ti lascia quasi sempre indifferente, perlomeno a me fa questo effetto.
Esteticamente invece piace molto anche a me, ha un viso molto bello, particolare e una naturale eleganza.
Non la considero la più bella in assoluto, ma nemmeno da buttar via.
 
Top
view post Posted on 1/10/2009, 08:59
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


CITAZIONE (La Venere di cioccolato @ 30/9/2009, 17:02)
Per me non si tratta di tempo, io trovo che questa ragazza abbia dei limiti.
Per lei vale lo stesso discorso che ho sempre fatto per Ledger, sono attori che se gli costruisci un ruolo su misura ti sanno fare l'interpretazione da Oscar o quasi(per esempio mi è piaciuta moltissimo in Domino, ho trovato che quel ruolo le calzasse a pennello), ma al di là di quello non vanno.
E' poco espressiva, poco carismatica, non ha una presenza che buca lo schermo, in poche parole ti lascia quasi sempre indifferente, perlomeno a me fa questo effetto.
Esteticamente invece piace molto anche a me, ha un viso molto bello, particolare e una naturale eleganza.
Non la considero la più bella in assoluto, ma nemmeno da buttar via.

A Simona, ma che film hai visto? NOn può essere il Domino che ho visto io! :P
Persino Tony Scott, il regista, ha dichiarato un anno dopo: "Forse Keira, pur bravissima, non era l'attrice adatta per questo mio film!" :bowdown.gif: . Ripeto è stata pessima, gran bel film, se non si fosse stata lei a rovinarlo.. ;)
 
Top
NYCLight
view post Posted on 1/10/2009, 10:29




CITAZIONE (**Nefertiti** @ 30/9/2009, 16:51)
CITAZIONE (NYCLight @ 30/9/2009, 11:33)
voglio proprio vedere chi avresti messo in Espiazione, The Edge of Love, The Duchess, Pride and Prejudice al posto di Keira!
dai dai dimmelo :D
a me piace e sa fare il suo mestiere.

Io appoggio Tea,per quanto riguarda questi film,la sua parte l'ha saputa fare e benino,in particolare in ESPIAZIONE (magnifico) e The Dutchess dov'è stata persino commovente!
Per il resto una delle tante che pero come ripeto data la sua giovane eta ha ancora molto da imparare....
E personalmente poi la trovo molto carina,elegante,fine,un po altezzosa ma ci sta!

ma finalmente.
eppure in tutti questi anni ho sempre trovato qualcuno che mi appoggiasse. arrivo qui e trovo Lord che me la smonta pezzo per pezzo. :bowdown.gif: ha solo 24 anni, ne ha di strada da fare. però caspita ruoli al livello di The Edge of Love (che nessuno ha visto qui in italia) non sono roba da nulla!
io chiudo.
 
Top
NYCLight
view post Posted on 1/10/2009, 10:52




si tratta di gusti, Venere. Lord può dire tutto quello che vuole contro di lei, tanto non mi tocca :tongue3.gif:
 
Top
view post Posted on 1/10/2009, 21:53
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


CITAZIONE (NYCLight @ 1/10/2009, 11:52)
si tratta di gusti, Venere. Lord può dire tutto quello che vuole contro di lei, tanto non mi tocca :tongue3.gif:

Brava Tea continua a ritenere brava un'attrice pessima.. ;) :P :lol: Senza contare che è orribile, ma Johnny (Depp), che ci trova di speciale???? :o:
 
Top
21 replies since 28/9/2009, 15:47   193 views
  Share