Differenza d'età: è un problema?

« Older   Newer »
  Share  
Baba1989
view post Posted on 7/10/2009, 16:59




Mhm, l'idea di avere una relazione con un ragazzo più piccolo, anche se di pochi anni, non mi attira proprio!
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 7/10/2009, 17:06




eh fino a qualche anno fa la pensavo cosi anch'io....ora invece...mah,come si cambia!
 
Top
Baba1989
view post Posted on 7/10/2009, 17:24




Non hai paura di trovare immaturità in un ragazzo così giovane?
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 7/10/2009, 19:34




Beh si nota e molto quando un ragazzo è maturo o meno.....anche a 17,18,19 anni qualche ragazzetto abbastanza maturo lo si trova(mosche bianche certo!)...
Ecco diciamo che un pensierino ce l'ho fatto....
e poi l'unica volta che mi sono quasi innamorata è successo con un ragazzo che aveva un anno meno di me...maturo,questo si....e da li mi sono stupita di me stessa...
 
Top
_SmokY_
view post Posted on 8/10/2009, 07:18




Mosche bianche hai ragione Nefer,
solitamente i ragazzi sono piu immaturi di 3/4 anni rispetto alle ragazze, che però sfortunatamente ogni tanto si adeguano al ragazzo andando anch'esse a ritroso per ragioni a me sconosciute....

Smoky dice- > image

Il foro dice - > image


image

 
Top
view post Posted on 8/10/2009, 07:50
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


CITAZIONE (**Nefertiti** @ 7/10/2009, 17:56)
vero....(che bello condividete quasi tutti :D )
Ditemi quello che volete ma a ma intriga parecchio anche una relazione con un ragazzo di 2,3,4 anni piu piccolo di me,anche se non sarei tanto coraggiosa da affrontarla...conosco un paio di ragazzetti di 2 e 4 anni meno di me,molto interessanti....certo non i classici bambocci!
Poi certo,crescendo la differenza d'eta si va attenuando fin quasi a scomaprire,in fondo son pochi davvero,non parlo di 10,15 che sarebbe impensabile....

Quello che ti pare interessante a 17 anni vorrei proprio vederlo!! :P A quell'età un maschio è proprio un bimbo, dovevi esser proprio ben infatuata!!!!! ;) Mica tutti possono essere com'ero io! :bowdown.gif: :bowdown.gif: :band.gif: ;)
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 8/10/2009, 07:57





Io posso capire che ci sono le eccezioni, il mio problema è che proprio a priori li scarto... quindi, per ora, non ho mai avuto modo di infatuarmi di nessuno più piccolo o anche solo coetaneo... ^_^
 
Top
selphie_tilmitt
view post Posted on 8/10/2009, 12:59




Io sono sempre stata con miei -più o meno- coetanei. Sono stata con un ragazzo più piccolo di me di un anno, ho avuto una mezza tresca con un ragazzi più piccolo di me di quasi due, per il resto però tutti di 1-2, massimo 3 anni più grandi di me.

L'età non è un problema. Ho conosciuto quindicenni più maturi di miei coetanei è viceversa. E' normale che l'esperienza della vita sia diversa, ma dipende sempre tutto dal carattere, secondo me. Per questo non avrei problemi a stare con un ragazzo più piccolo, nè con uno molto più grande.

Al momento però sto bene col mio lui che è mio coetaneo, quindi si parla sempre in via teorica :D
 
Top
Hyacint girl
view post Posted on 8/10/2009, 15:29




eccola arriva la guasta feste!
Bene, basandomi sulla mia esperienza posso dire che le storie dove c'è una considerevole differenza d'età non durano. Parlando in generale cmq, al vero amore non si trovano ostacoli. Cioè, la mia posizione in sostanza è molto scettica di partenza però positiva nel caso venisse smentita. E' che in sostanza si incrociano due vite, più le condizioni di partenza sono favorevoli al fatto che esse possano correre parallelamente per tanto tempo, più ci sono possibilità che la storia duri...se oltre all'età si aggiungono altri fattori ho paura che ci vogliano parecchi sforzi per far continuare la storia e il rischio è che una delle parti in qualche modo si stufi...ovviamente parlo sempre riferendomi alla mia esperienza, che è ovviamente parziale.
Anch'io ho un debole per le persone mature....e non dipende dall'età anagrafica, assodato! QUindi ben venga la quarantenne col venticinquenne, anche se di solito non ci sono lieti fini...ma dipende sempre da cosa uno vuole e da come si mette in una relazione...
 
Top
La Venere di cioccolato
view post Posted on 8/10/2009, 16:17




CITAZIONE (LordDunsany @ 6/10/2009, 21:23)
Qualche 20-25 enne qui su Pandora si offre?? (qui quasi tutte avete quest'età! :) )

Allora io sono già fuori quota :cry:

Per me l'età in un rapporto d'amore conta fino a un certo punto...conosco coppie che hanno quindici-sedici anni di differenza ma coltivano le stesse passioni, hanno gli stessi interessi, gli stessi hobby.
Dipende molto dal tipo di persona che si è.

.
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 8/10/2009, 17:59




CITAZIONE (_SmokY_ @ 8/10/2009, 08:18)
Mosche bianche hai ragione Nefer,
solitamente i ragazzi sono piu immaturi di 3/4 anni rispetto alle ragazze, che però sfortunatamente ogni tanto si adeguano al ragazzo andando anch'esse a ritroso per ragioni a me sconosciute....

Smoky dice- > image

Il foro dice - > image


image

:bowdown.gif: :bowdown.gif: :bowdown.gif: :bowdown.gif:
Davide m'hai fatto morir dal ridere! :lol:
Non sono normale dici?????? :lol:

Lord,devi proprio vederlo,è cosi tenero quel ragazzetto....forse è quello che mi ha fatto infatuare...la tenerezza che suscita....è dolcissimo(troppo piccoletto pero <_< sembro sua sorella)!

Poi vabbe x i coetanei nulla di strano,forse la situazione piu normale...vissuto insieme,stesso background,stessi problemi....

Insomma ripeto,basta che c'è sentimento e qualche passione in comune,va bene qualsiasi differenza d'eta......
 
Top
Baba1989
view post Posted on 8/10/2009, 18:51




Io quelli più piccoli li scarto a priori! Pur ammettendo che qualche eccezione (mooolto rara) potrebbe esserci..
Una persona più grande ha un vissuto alle spalle che contribuisce a solidificare la maturità, il carisma, il carattere..
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 8/10/2009, 19:17




CITAZIONE (Baba1989 @ 8/10/2009, 19:51)
Una persona più grande ha un vissuto alle spalle che contribuisce a solidificare la maturità, il carisma, il carattere..

Questa cosa è verissima Condivido baba.... :)
 
Top
view post Posted on 8/10/2009, 20:06
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


CITAZIONE (La Venere di cioccolato @ 8/10/2009, 17:17)
CITAZIONE (LordDunsany @ 6/10/2009, 21:23)
Qualche 20-25 enne qui su Pandora si offre?? (qui quasi tutte avete quest'età! :) )

Allora io sono già fuori quota :cry:
.

Visto che sei sempre tanto gentile con me, potrei fare un'eccezione per te ;) :P

CITAZIONE (Baba1989 @ 8/10/2009, 19:51)
Io quelli più piccoli li scarto a priori! Pur ammettendo che qualche eccezione (mooolto rara) potrebbe esserci..
Una persona più grande ha un vissuto alle spalle che contribuisce a solidificare la maturità, il carisma, il carattere..

Abbiamo un buongustaia, una che ha capito tutto!! ;) ;)

 
Top
NYCLight
view post Posted on 8/10/2009, 20:36




ehm...
sinceramente non riuscirei mai a stare con una persona con 10 anni più di me. preferisco che ci siano quei 1-2 anni di differenza.
quelli più piccoli non li calcolo nemmeno :D
 
Top
37 replies since 5/10/2009, 09:45   550 views
  Share