Differenza d'età: è un problema?

« Older   Newer »
  Share  
Baba1989
view post Posted on 8/10/2009, 22:41




Dici che ho capito tutto, Lord? :lol: :P :P
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 9/10/2009, 00:49




Personalmente, dal punto di vista estetico non ho grosse pretese....... pretendo solo un uomo significativamente più grande di me :shifty: minimo minimo cinque anni :P ma non sono mai scesa sotto i sei :D

I miei coetanei li scarto a priori, non potrebbe mai scoccare la scintilla perchè non li calcolo dal punto di vista "amoroso"...
 
Top
view post Posted on 9/10/2009, 09:03
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


CITAZIONE (Baba1989 @ 8/10/2009, 23:41)
Dici che ho capito tutto, Lord? :lol: :P :P

Decisamente! :bowdown.gif: Invece mi sa che Tea ha bisogno che qualcuna le spieghi qualcosa, le parlate tu o Lady? ;)
 
Top
NYCLight
view post Posted on 9/10/2009, 10:05




decisamente no.
ho tanti amici più grandi di me di 10 anni, ma appunto non riuscirei ad instaurare qualcosa di più di un'amicizia.
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 10/10/2009, 11:25




CITAZIONE (NYCLight @ 9/10/2009, 11:05)
decisamente no.
ho tanti amici più grandi di me di 10 anni, ma appunto non riuscirei ad instaurare qualcosa di più di un'amicizia.

Mai dire mai :shifty: aspetta ancora qualche anno :P
 
Top
NYCLight
view post Posted on 10/10/2009, 12:22




il mai non l'ho messo, ma se mi conoscessi mi daresti ragione.
 
Top
Onyricafenice
view post Posted on 10/10/2009, 15:55




Credo dipenda molto dall'età e dal carattere delle persone.
Da donna ho quasi sempre avuto relazioni con ragazzi più grandi di me, dai quattro ai sette-otto anni in più; mi sono resa conto che salendo con l'età mi sento sempre più vicina ai 35enni che non ai miei coetanei, poi per carità le eccezioni ci sono sempre! ^^
Mi è capitato una sola volta di avere una relazione con un ragazzo più giovane di me di due anni, ma proprio non mi sono trovata. :/
 
Top
view post Posted on 10/10/2009, 18:31
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


CITAZIONE (Onyricafenice @ 10/10/2009, 16:55)
Credo dipenda molto dall'età e dal carattere delle persone.
Da donna ho quasi sempre avuto relazioni con ragazzi più grandi di me, dai quattro ai sette-otto anni in più; mi sono resa conto che salendo con l'età mi sento sempre più vicina ai 35enni che non ai miei coetanei, poi per carità le eccezioni ci sono sempre! ^^
Mi è capitato una sola volta di avere una relazione con un ragazzo più giovane di me di due anni, ma proprio non mi sono trovata. :/

Ma bene, altra buongustaia!! 35enne presente!! ;) ;)
 
Top
37 replies since 5/10/2009, 09:45   550 views
  Share