Telefilms Addicted

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2009, 10:40
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Mah Lady, si parla di confraternite universitarie.. :) L'ho visto dall'inizio, ormai mi tieni lì.. Ieri poi puntata bellissima.. :) :D
 
Top
Mara_76
view post Posted on 29/10/2009, 13:36




CITAZIONE (LordDunsany @ 29/10/2009, 10:40)
Mah Lady, si parla di confraternite universitarie.. :) L'ho visto dall'inizio, ormai mi tieni lì.. Ieri poi puntata bellissima.. :) :D

Ne ho viste alcune puntate l'anno scorso e mi è parso un po' troppo da teen-ager, ma tu hai uno spirito giovane Lord per cui...
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 15:57
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,237
Location:
Civita Vetula

Status:


Non so se ne avete già parlato, ma io impazzisco per Sex and the city.

E' uno dei prodotti televisivi più innovativi degli ultimi anni.
E' stato il primo telefilm a essersi dedicato all'universo femminile praticamente in tutte le sue sfaccettature e inoltre ha avuto il pregio di terminare all'apice del successo, al contrario di tanti serial che invece chiudono barcamenandosi in situazioni sempre più mediocri(ultimo esempio The O.C).
In poche parole è uno dei telefilm più brillanti, divertenti e intelligenti che siano mai andati in onda.
 
Top
view post Posted on 30/10/2009, 00:11
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


CITAZIONE (Mara_76 @ 29/10/2009, 13:36)
CITAZIONE (LordDunsany @ 29/10/2009, 10:40)
Mah Lady, si parla di confraternite universitarie.. :) L'ho visto dall'inizio, ormai mi tieni lì.. Ieri poi puntata bellissima.. :) :D

Ne ho viste alcune puntate l'anno scorso e mi è parso un po' troppo da teen-ager, ma tu hai uno spirito giovane Lord per cui...

Lo prendo come un complimento, grazie! ;)

Scusa Simona, non ce l'ho con te, ma permettimi: ne ho visto qualche puntata, io invece Sex and.. lo trovo uno dei serial più insulsi che abbia mai visto!! Sciocco superficiale, irritante, banale stereotipatissimo! Le donne sono a quei livellli così bassi come quelle descritte? Non lo voglio credere.. Per me fa un cattivo servizio all'universo femminile.. Questa è la mia personalissima opinione.. :P :lol:
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 30/10/2009, 11:09




Ho visto una sola puntata credo di Sex & City, non perchè lo snobbassi, ma perchè era sempre ad orari improbabili o su la7, la puntata che ho visto era carina, ma niente di ché, troppi luoghi comuni, e poi ste donne si buttano via come il pane... <_< dovrei vedere più puntate però! :D
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 19:32
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,237
Location:
Civita Vetula

Status:


CITAZIONE (LordDunsany @ 30/10/2009, 00:11)
Scusa Simona, non ce l'ho con te, ma permettimi: ne ho visto qualche puntata, io invece Sex and.. lo trovo uno dei serial più insulsi che abbia mai visto!! Sciocco superficiale, irritante, banale stereotipatissimo! Le donne sono a quei livellli così bassi come quelle descritte? Non lo voglio credere.. Per me fa un cattivo servizio all'universo femminile.. Questa è la mia personalissima opinione.. :P :lol:

Ti capisco, non sei il primo uomo che me l'ha distrutto :P
Il fatto è che da un punto di vista maschile è una cosa di una noia inconcepibile, gli stessi dialoghi tra le protagoniste d'altronde sono spesso un concentrato di paranoie e seghe mentali che solamente una donna può capire appieno, perché sono situazioni che almeno una volta nella vita a qualcuna sono capitate. E le quattro ragazze incarnano alla perfezione dei ruoli in cui inevitabilmente ogni donna si rispecchia.
Per questo reputo S&C uno dei programm piùi brillanti, divertenti e intelligenti che siano mai andati in onda.
Lo trovo un telefilm estremamente divertente, smaliziato e con un tocco di amaro che non guasta maii.
E poi ha il pregio di trattare tematiche che prima non venivano affrontate in modo così esplicito.
:)

Nel frattempo ho terminato la terza serie dei Tudor...insomma, non raggiunge gli ottimi livelli della seconda serie però è più che godibile.

SPOILER (click to view)
L'esecuzione di Cronwell è da brividi.
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 10:07
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


CITAZIONE (La Venere di cioccolato @ 3/11/2009, 19:32)
CITAZIONE (LordDunsany @ 30/10/2009, 00:11)
Scusa Simona, non ce l'ho con te, ma permettimi: ne ho visto qualche puntata, io invece Sex and.. lo trovo uno dei serial più insulsi che abbia mai visto!! Sciocco superficiale, irritante, banale stereotipatissimo! Le donne sono a quei livellli così bassi come quelle descritte? Non lo voglio credere.. Per me fa un cattivo servizio all'universo femminile.. Questa è la mia personalissima opinione.. :P :lol:

Ti capisco, non sei il primo uomo che me l'ha distrutto :P
Il fatto è che da un punto di vista maschile è una cosa di una noia inconcepibile, gli stessi dialoghi tra le protagoniste d'altronde sono spesso un concentrato di paranoie e seghe mentali che solamente una donna può capire appieno, perché sono situazioni che almeno una volta nella vita a qualcuna sono capitate. E le quattro ragazze incarnano alla perfezione dei ruoli in cui inevitabilmente ogni donna si rispecchia.
Per questo reputo S&C uno dei programm piùi brillanti, divertenti e intelligenti che siano mai andati in onda.
Lo trovo un telefilm estremamente divertente, smaliziato e con un tocco di amaro che non guasta maii.
E poi ha il pregio di trattare tematiche che prima non venivano affrontate in modo così esplicito.
:)

Nel frattempo ho terminato la terza serie dei Tudor...insomma, non raggiunge gli ottimi livelli della seconda serie però è più che godibile.

SPOILER (click to view)
L'esecuzione di Cronwell è da brividi.

Oltre a leggere un sacco riesci pure a vedere le serie TV? Un giorno mi insegni come si fa :)

 
Top
NYCLight
view post Posted on 4/11/2009, 11:31




i Tudors, per quanto riguarda le esecuzioni, violenze fisiche ecc.., è un telefilm agghiacciante in tutti i sensi.
mi sono dimenticata di nominarlo nel primo post. :P
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 12:09
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


CITAZIONE (NYCLight @ 4/11/2009, 11:31)
i Tudors, per quanto riguarda le esecuzioni, violenze fisiche ecc.., è un telefilm agghiacciante in tutti i sensi.
mi sono dimenticata di nominarlo nel primo post. :P

Che quindi ti piace oppure eviti? ;)
 
Top
NYCLight
view post Posted on 4/11/2009, 13:17




mi piace mi piace. altrochè!
è un po' troppo romanzato, a dir la verità. nel senso che viene data molta importanza alle vicende amorose, agli scandali, alle vicende di "letto" del re, a scapito della storia (non a caso il sottotitolo della serie in italia è "scandali a corte". lasciamo perdere). tutto sommato devo dire che sono abbastanza fedeli alla verità storica. anche perchè dopo ogni puntata andavo a controllare :P

è molto crudo in effetti. ma si sa: in quel periodo gli inglesi non erano molto civili e ci provavano anche un certo gusto.
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 19:31
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,237
Location:
Civita Vetula

Status:


CITAZIONE (NYCLight @ 4/11/2009, 13:17)
è un po' troppo romanzato, a dir la verità. nel senso che viene data molta importanza alle vicende amorose, agli scandali, alle vicende di "letto" del re, a scapito della storia (non a caso il sottotitolo della serie in italia è "scandali a corte". lasciamo perdere).

E' vero, soprattutto nella prima serie, dove c'era pochissima storia e tanto sesso.
Ed è anche vero che è pieno di errori storici notevoli(non mi metto a elencarli tutti altrimenti sarei qui fino a Natale), però il telefilm l'ho sempre trovato molto interessante, ben realizzato e ben interpretato dagli attori(personalmente non condivido le critiche a Meyers...fisicamente non ci somiglia neanche un pò, però il temperamento sanguigno e il carattere impetuso, tipico del personaggio storico, ci stanno tutti.
La sua voce italiana però è pessima...ho avuto modo di vederlo in lingua originale e rende molto ma molto di più).

Nel frattempo sto terminado Harper's Island e inizio a vedere la seconda stagione di Roma(qui altro che sesso e violenza :D ).
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 11:47
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


E' arrivata l'ASDL da una settimana e ovviamente ne ho approfittato per vedere serie TV e film cui prima non potevo accedere! E' ufficiale, sono drogato da "Dexter".. :) (lo trovo ben fatto, coinvolgente, ironico: nelle varie puntate perde di tono solo pochi minuti, quando lui ha a che fare con la fidanzata menosa.. :) ) Sono due giorni che vado a letto tardissimo perchè mi vedo 3-4 puntate alla volta.. :) fermatemiii.. :) :)
 
Top
Baba1989
view post Posted on 26/1/2010, 12:31




Assuefazione da Dexter! Lord, fermati! :lol:
Ma quante serie sono? :)
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 13:02
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


CITAZIONE (Baba1989 @ 26/1/2010, 12:31)
Assuefazione da Dexter! Lord, fermati! :lol:
Ma quante serie sono? :)

Credo 4.. le prime due da 12 episodi di 50 minuti l'uno (circa).. :) :) Quindi ho quasi finito la prima serie!! :P :P
 
Top
Baba1989
view post Posted on 26/1/2010, 13:06




Di questo passo lo finirai presto! :P
 
Top
506 replies since 7/10/2009, 13:04   2938 views
  Share