Telefilms Addicted

« Older   Newer »
  Share  
Amélie Verne
view post Posted on 4/9/2016, 18:37




Mi sono dimenticata di segnalare la meritevolissima "Six feet under" che ho divorato tempo addietro. Consigliatissima serie anni 90 che, con ironia e verità, fa riflettere sulla vita...
 
Top
view post Posted on 8/9/2016, 14:17
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Finita la prima stagione di "Wayward Pines"; bellissima idea ma la rivelazione sconvolgente arriva alla puntata 5 (su 10), forse un poco troppo presto!
Comunque, nonostante il finale, merita una visione, specie si piace la fantascienza :D :)
 
Top
Amélie Verne
view post Posted on 1/10/2016, 18:00




Anch'io ho adorato Wayward Pines!!! :D

Ho visto tutta Twin Peaks nel frattempo... che mi ha lsciata perplessa :D ma che roba si sono inventati? ahahah

Adesso sto vedendo la 5 stagione di American Horror Story, ovvero Hotel. Peccato non ci sia più la mia adorata Jessica... devo dire che Lady Gaga ha il suo bel perché ;)
 
Top
view post Posted on 2/10/2016, 19:11
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Io ho visto la prima puntata della seconda stagione di Wayward Pines... Tu Amelie?
Ha preso una piega che non mi piace per nulla.....
 
Top
Amélie Verne
view post Posted on 8/10/2016, 13:28




Anch'io, sì! ho iniziato a vedere la seconda stagione però non mi sta acchiappando come la prima... sembra abbiano cambiato del tutto registro!

Ho nel frattempo terminato AHS Hotel e iniziato la sesta stagione, quella in corso: Roanoke. Non mi sembra affatto allo stesso livello delle precedenti...
 
Top
Amélie Verne
view post Posted on 16/10/2016, 14:25




Ho iniziato una nuova serie fantascientifica molto particolare in contemporanea con gli USA: West World.
Sembra promettere bene!
 
Top
Amélie Verne
view post Posted on 9/11/2016, 16:24




Mi sono innamoratissima di "Black mirror"! Spettacolare serie tv con episodi autoconclusivi incentrati su possibili e non positive evoluzioni della scienza/tecnologia. Consigliatissima!
 
Top
view post Posted on 30/11/2016, 17:43
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Pure io ho iniziato "Black Mirror"....
Assolutamente molto strano e destabilizzante...
Non mi aspettavo una cosa tanto "forte". Gli sceneggiatori hanno il grosso pregio di andare a pescare in situazioni comuni ma di virarle in modo inconsueto e grottesco.

Per ora ho visto la prima stagione (3 episodi) e la seconda (3 episodi finiti ierisera).
Sto cercando la puntata natalizia speciale (da 75 minuti), sennò inizio la stagione 3 :D :)

Credo che la miglior puntata in assoluto sia stata "Orso bianco", ovvero la seconda della seconda stagione.
 
Top
Amélie Verne
view post Posted on 2/12/2016, 19:02




Orso bianco è senz'altro una delle puntate più originali e "forti", sono d'accordo!
Menti geniali quelle di Black mirror :D
 
Top
view post Posted on 25/12/2016, 14:44
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Ho visto le prime 5 puntate della terza stagione di Penny Dreadful; per ora han inserito diversi gustosi nuovi personaggi, vediamo come si sviluppa il tutto... Un poco fiacca la quarta puntata... :)
 
Top
view post Posted on 20/1/2017, 01:56
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Ho finito di vedere la terza, e purtroppo ultima, stagione di "Penny Dreadful"...

Cosa dire? Un'ottima serie Tv dal potenziale immenso... Si sarebbero potuti sondare ancora un'infinità di personaggi e situazioni gustose. Un vero peccato gli autori abbiano deciso di porre fine al tutto. Mi auguro che altri seguano l'esempio e possano creare una serie similare. L'ultima stagione è più "filante" rispetto alle prime due; comunque sono tutte di buonissimo livello. Peccato non poter seguire gli ulteriori mutamente di personaggi come il dottor Jekyll, John Clare e Dorian G!

Porterò sempre in me ii ricordo di questa eccellente serie TV che inserisco, per l'argomento trattato che tanto mi è congeniale, nella mia top 5 di sempre.
Un caloroso ringraziamento alla persona che me la consigliò ai tempi.. :bye1.gif:
 
Top
Amélie Verne
view post Posted on 25/1/2017, 21:40




Già, è proprio un peccato abbiano deciso di concludere una serie così bella... :(

Io sto divorando The big bang theory :P
 
Top
506 replies since 7/10/2009, 13:04   2938 views
  Share