mumble mumble

« Older   Newer »
  Share  
amarillis
view post Posted on 3/12/2009, 19:28




verde for ever :)
 
Top
view post Posted on 3/12/2009, 19:39
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,235
Location:
Civita Vetula

Status:


CITAZIONE (amarillis @ 3/12/2009, 18:41)
Aggiungerò presto quadri e foto di centri storici pugliesi, magari, cosìfaccio un pò di pubblicità alla mia terra. Attenti, potrebbe venir fuori il mio alter ego, la guida turistica, lavoro splendido che ho fatto realmente per un pò di tempo. E pagherei per tornare a farlo. SIGH :(

Ma dai, hai fatto la guida turistica, ma che bello!
E' un mestiere che avrei voluto fare anch'io...ma tu hai preso il patentino o hai fatto solo un corso specifico?
E quante lingue conosci?

Scusami se mi impiccio un pò ma mi interessa molto questa cosa :)
 
Top
amarillis
view post Posted on 3/12/2009, 21:32




no, all'epoca in puglia non esisteva ancora nè una legislazione in materia nè un albo. Gli ultimi patentini erano stati rilasciati anni prima a dipendenti regionali, per lo più, che non li hanno mai usati, in pratica. Non tocchiamo questo tasto, che mi si chiude lo stomaco. :)
parlo il francese e poco l'inglese. Lavoravo per lo più con turisti italiani e scuole, creavo io gli itinerari, nella mia zona :)
 
Top
gautier sans avoir
view post Posted on 3/12/2009, 23:07




un benvenuta, anche dal poco presente ultimamente GAUTIER, il quale condivide parecchi hobby dei tuoi..............

trekking,è uno di quelli, ti auguro un ottima permanenza in Pandora,

Ciau,
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 4/12/2009, 11:07




CITAZIONE (amarillis @ 3/12/2009, 19:14)
Oh Dio!! chiedo venia, Lady, non era mia intenzione!
sono solo un pò fusa!
La tesi ancora non l'ho decisa.... ho decine di idee, ma ancora niente di certo, mi piace molto il lavoro di ricerca, quindi mi tenta una tesi sperimentale.... ma che mi porterebbe via un scco di tempo. vorrei fare qualcosa che unisca libri e arte, quindi o esaminare una bella bliblioteca, che abbia pregi artistici e un bel fondo librario, o un libro d'arte antico, unendo storia dell'editoria o del libro e arte.... vediamo!!

per il gruppo, non saprei... :(

Tranquilla! :lol: Lord scherza sempre :D

Se ti può essere utile, ho lavorato per un paio d'anni in una casa editrice genovese che ha pubblicato in cinquant'anni i libri d'arte e cultura più importanti della Liguria, hanno una biblioteca storica piuttosto importante, da come descrivi l'idea per la tua tesi, mi sembra perfetta :) Peccato sia così lontana... :unsure:
Se hai bisogno di più informazioni ti mando un mp con maggiori dettagli!
Ma vuoi trattare anche un argomento tecnico come la digitalizzazione dei dati o database, o rimani più sulla struttura teorica?
 
Top
view post Posted on 5/12/2009, 00:08
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Non vuol proprio risponderti Lady, risponde solo a me :)
 
Top
amarillis
view post Posted on 5/12/2009, 00:12




Cristiano!! non mettere zizzania! :)
lady, sei molto gentile come sempre, e in quella casa editrice mi piacerebbe più che altro lavorarci :)
ma tengo presente la tua gentile offerta :)
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 14:38
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Visto che c'ero, che non l'avevi ancora messo e avevi problemi mi sono permesso di infilarti io l'avatar, ovviamente se non ti piace o vuoi metterne uno che gradisci di più non m'offendo! :) :P
 
Top
amarillis
view post Posted on 7/12/2009, 16:47




ah, scoperto l'autore :)

ho lasciato un ringraziamento all'autore di questo bel gesto, in qualche altro topic, non ricordo più quale (....come sto messa ....)
sei stato molto carino :) un gesto che ho apprezzato, a prescindere dall'autore.
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 21:35
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Avevi dubbi fossi stato io? ^_^ Figurati, lieto tu abbia gradito!
 
Top
24 replies since 2/12/2009, 22:40   287 views
  Share