(500) Giorni insieme, Non è proprio così..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2009, 14:32
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


CITAZIONE (private eye @ 8/12/2009, 14:26)
A questo punto è proprio inutile tentare di argomentare :).
E prima di dare lezioni di umiltà agli altri, dovresti imparare a padroneggiarla tu, temo.

:)

Perchè devi esser arrogante? Io t'ho rispettato e ho portato come prova il pensiero del regista che ti smentisce, ovvio che non puoi più argomentare.. Quindi attenta tu (perchè io non l'ho fatto) a dare del superficiale agli altri.. ;)

E permettimi se a 30 anni suonati, forse e dico forse, qualcosina più di te credo di saperla e di dover esser tenuto in conto quando scrivo/parlo.
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 9/12/2009, 02:11




Ok, visto! ^_^
Premesso che quando ho letto i post questo pomeriggio sono rimasta un po' sorpresa dalla tua opinione Private, guardando il trailer una settimana fa, mi era apparso subito chiaro il capovolgimento dei ruoli nella "coppia", Lord a mio avviso lo spiega benissimo qui "Sole riproduce pedissequamente lo stereotipo maschile e Tom quello femminile.. (le altre sfaccettaure è chiaro che ci sono, ma vengono dopo..)" Il succo della trama è che i ruoli sono invertiti.
Vedendo il film ho visto esattamente questo, la ragazza che non si vuole impegnare, il ragazzo che vuole conoscere tutto di lei ( e si chiede perchè non va più spesso a casa sua), esattamente il contrario di quello che succede nella maggioranza dei casi dei rapporti di coppia. Poi tutti abbiamo un passato, facile o complicato non si può sempre essere giustificati per questo ^_^
In più, perdonatemi (e mi perdoni il regista) per la rudezza, ma non credo fosse intenzione degli sceneggiatori e regista creare significati intrinsechi da ricercare dietro l'apparenza...è una commedia romantica originale rispetto al solito, ma comunque leggera e senza grosse pretese intellettuali.
Metto anche il trailer ^_^

Che poi il prodotto sia di gran lunga superiore, questo è un altro discorso :P Ottimo l'editing e la ricerca dei dettagli per quanto riguarda l'architettura e il design, ho notato un sacco di ottimi particolari, primo fra tutti la scelta di ambientare alcune scene all'Ikea, poi le poltrone nella scena finale nello studio di architettura sono quelle disegnate da Mies Van De Rohe ed infine qualche nozione tecnica di architettura qua e là che Tom spiega a Summer.
Proprio carino.

VOTO 7
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 24/4/2010, 11:17




Visto ieri sera.......un 6,5 non di piu!
Ben architettato,onesto si e meno originale di quel che mi aspettavo....
due cose ho trovato stonate: la voce narrante,che ogni tanto compariva (mah.....!) e il balletto nel parco con tanto di uccellino animato (si ok vuole descrivere la felicita del ragazzo ma non m'è piaciuto!)
Mi sono molto immedesimata in Tom.....penso proverei le sue stesse sensazioni qulora venissi lasciata!

:)
 
Top
17 replies since 7/12/2009, 23:31   526 views
  Share