Perchè ti amo e perchè non ti amo più

« Older   Newer »
  Share  
**Diana*
view post Posted on 19/1/2010, 18:16




CITAZIONE (amarillis @ 14/1/2010, 17:18)
Sono d'accordo con te, Diana. Autostima e arroganza non sono sinonimi e nemmeno sono consequenziali. E' giustissimo quello che dici, del riconoscere il proprio valore come persona.... credo che l'accezione di valore in questo caso non stia (correggimi se sbaglio) nel dire : io sono meglio degli altri, ma semplicemente capire che proprio in qualità di PERSONA, si ha il diritto e il dovere di prendersi cura di sè, sapere che amare ed essere amati non significa farsi male, ma è un valore aggiunto alla propria vita e a quella degli altri. E soprattutto mai credere che se qualcuno dice di volerci bene, di prestarci attenzione, ci stia facendo un favore.

Brava Amaryllis è esattamente quello che intendevo, lo hai espresso molto meglio di me, e vale anche per l'ultimo post :clapping.gif:
 
Top
Hyacint girl
view post Posted on 20/1/2010, 17:38




l'amore è una gran botta di culo, non vorrei parere insensibile, so bene quanto si soffre per amore, ma bisogna guardare avanti e non rubarsi troppo tempo...non sai mai cosa c'è dietro l'angolo, dicevo sempre a un mio amico che su tanti miliardi che siamo a sto mondo, rasenta l'ottusità essere convinti che non c'innamoreremo più di nessun altro...lui mi ha mandato a fanculo, ma credo che quello chge sta peggio sia lui, rinchiuso nella sua pozza a compiangersi. Fa un male cane, ma secondo me il fatto che (per quanto virtuali) tu abbia delle persone di cui ti fidi e che ti danno (per lo meno a parole) il loro sostegno, il fatto appunto che ti sei sfogata con noi indica che sei sulla buona strada, coraggio! ah, a volte i luoghi comuni fanno miracoli, chi non mi vuole non mi merita tiè! ;)
 
Top
16 replies since 16/12/2009, 10:07   439 views
  Share