ROBIN HOOD, Ridley Scott

« Older   Newer »
  Share  
Frux
view post Posted on 2/1/2010, 11:06




Fosse per me vedrei bene entrambi i fratellini Scott nel ruolo di netturbini...
 
Top
Frux
view post Posted on 12/1/2010, 19:06




E comunque è arrivato il trailer...
buon divertimento!
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 19:34
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,273
Location:
Civita Vetula

Status:


Eccolo qui il trailer italiano

Un clone perfetto de "Il Gladiatore"(ribadisco poi la mia opinione su Crowe, come Robin Hood è assolutamente improponibile).


 
Top
**Diana*
view post Posted on 13/1/2010, 11:03




CITAZIONE (LordDunsany @ 30/12/2009, 10:31)
E sarebbero questi i film belli??????? Apperò.. :P :P
A parte "Alien", che non è poi fenomenale, perchè è troppo lento; forse l'unico che si salva è "Thelma e Louise", che non è però un capolavoro.. Detesto Blade Runner e il pessimo Gladiatore.. Sopravvalutatissimo a mio parere! :bowdown.gif:
Tony già solo con Top Gun lo copre.. :wub: :wub:

... mi sa che devo vedermi I duellanti :)

Uff che barba! Il Gladiatore è solo intrattenimento fatto bene e per questo lo ritengo un buon film. Non è che mi devo fare una cultura su questo genere!

Premesso che TOP GUN mi piace tanto, però è un altro film da intrattenimento, e parla d'amore!!!! Lord ma cosa mi dici!? Proprio tu che solo se senti questa parolina ti viene l'orticaria!?

e poi Blade Runner è bello. PUNTO!



CITAZIONE (La Venere di cioccolato @ 12/1/2010, 19:34)
Eccolo qui il trailer italiano

Un clone perfetto de "Il Gladiatore"(ribadisco poi la mia opinione su Crowe, come Robin Hood è assolutamente improponibile).

Naahh!!! sembra proprio il clone di... :woot: :woot:

arridatemi il mio Kevin!!! :wub: :wub: :wub:

image
 
Top
view post Posted on 14/1/2010, 00:40
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Top Gun parla d'amore omosessuale ed è un gran film, perchè il tema NON è l'amore! :) E' pieno di battute maschie e scene epiche! :)

Il trailer di Robin Hood, contrariamente a quanto pensavo non sembra affatto preludere a un brutto film! Un piccolo Braveheart? :) :)
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 14/1/2010, 15:15




Robin Hood è una sempre stata una storia affascinante e Ridley Scott (anche nel Gladiatore :P ) per quanto mediocre, non mi dispiace.
Quello che non mi convince è Russel Crowe in calzamaglia... :huh:
 
Top
**Diana*
view post Posted on 14/1/2010, 15:43




CITAZIONE (LordDunsany @ 14/1/2010, 00:40)
Top Gun parla d'amore omosessuale ed è un gran film, perchè il tema NON è l'amore! :) E' pieno di battute maschie e scene epiche! :)

Il trailer di Robin Hood, contrariamente a quanto pensavo non sembra affatto preludere a un brutto film! Un piccolo Braveheart? :) :)

Oh cavolo!!! Ma io che film ho mai visto! TOP GUN parla di un amore omosessuale?! Ma sono così ingenua? Non ho capito proprio un piffero allora, spiegami! :woot:

Probabilmente il film non sarà brutto, ma sa troppo di cosa già vista :)

 
Top
36 replies since 22/12/2009, 21:20   242 views
  Share