Ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2009, 21:05
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Lucia di solito sei molto più loquace!! :) :) Mmm, visto che ci piacciono gli horror sto pensando a uno spazietto in cui parlarne con calma, oppure un topic dove parlare di tutto il cinema; ne parlo con Lady.. :) E poi sono ansisoso di vedere qualche tuo commento ai film horror che abbiam commentato noi qui! :)
Visto che non lo fa Lady lo faccio io, sperando tu legga! :) Vogliamo metterti in un gruppo, hai preferenza tra
- Letterato Classico
- Letterato Moderno
- Artista
- Cinefilo
 
Top
Frux
view post Posted on 30/12/2009, 21:53




CITAZIONE (LordDunsany @ 30/12/2009, 21:05)
Lucia di solito sei molto più loquace!! :) :) Mmm, visto che ci piacciono gli horror sto pensando a uno spazietto in cui parlarne con calma, oppure un topic dove parlare di tutto il cinema; ne parlo con Lady.. :) E poi sono ansisoso di vedere qualche tuo commento ai film horror che abbiam commentato noi qui! :)
Visto che non lo fa Lady lo faccio io, sperando tu legga! :) Vogliamo metterti in un gruppo, hai preferenza tra
- Letterato Classico
- Letterato Moderno
- Artista
- Cinefilo

Sono loquace sui film, di solito...
Non appena ho un po' di tempo commento con calma e sangue freddo qualche horror!
Direi cinefilo, dato che letterato e artista sono categorie troppo ambiziose per me ;)
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 31/12/2009, 17:59




Inserita! :)
Fai con calma, anche a me non dispiacciono gli horror, legger interessata.
 
Top
Mara_76
view post Posted on 10/1/2010, 05:19




Benvenuta Lucia!!! :)
 
Top
18 replies since 25/12/2009, 11:59   238 views
  Share