TANTI AUGURI CRIS!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2011, 15:53
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,222
Location:
Civita Vetula

Status:


Ti ho già fatto i miei auguri , ma ci tenevo a farteli anche qui.
Dirti solo buon compleanno può sembrarti banale, lo so, ma è una frase che viene dal profondo del mio cuore. :argue.gif:
Ti auguro di trascorrere un giorno indimenticabile, accanto alle persone che ami maggiormente e che questo sia per te l’inizio di innumerevoli giorni di amore, gioia, felicità e di molteplici soddisfazioni in ogni ambito della tua vita e, soprattutto, che questi giorni ti portino tutto ciò che maggiormente desideri, perché nessun altra persona al mondo se lo merita più di te.

Un abbraccio e tanti auguri di cuore. :artist1.gif:
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 30/3/2011, 20:11




Mi associo al bel pensiero di Simona.....

Tanti tantissimi auguri di buon compleanno Cri!!!
:artist1.gif: :artist1.gif:

:clapping.gif:
 
Top
amarillis
view post Posted on 30/3/2011, 21:56




....TOC TOC....
E' PERMESSO???? :)

non so perchè ma ricordavo che oggi era un giorno particolare..... ;) ;) :lol:

TANTISSIMI AUGURI CRISTIANO!!!
ANCHE SE NON VENGO SPESSO, NON SIGNIFICA CHE ME NE SIA DIMENTICATA :)
UN ABBRACCIO GRANDE E MILLE BACI :argue.gif: :cold.gif: :thumbdown.gif:
 
Top
view post Posted on 30/3/2011, 23:11
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Ma che carini che siete, ringrazio tutti, ma proprio tutti per la premura dimostrata. E' un gesto semplice, ma il fare gli auguri è sempre indice di grande carineria.. :D Il festeggiato ovviamente gradisce la S.Honorè (il Carlo però non è tanto bello :P :P ) che nell'effettività delle cose ha preso per celebrare :) :)
Dovrei compier gli anni più spesso, Simona è ripassata dopo un pò che non transitava da qui ed Anna è addirittura resuscitata :) :D :lol: :B):
Purtroppo Sergio sono davvero canuto, ne faccio 38 :20096129142_grufoloo.gif:
 
Top
rutger
view post Posted on 31/3/2011, 17:33




Perdona il ritardo Lord, TANTISSIMI AUGURI anche da parte mia!! :thumbdown.gif:
 
Top
view post Posted on 2/4/2011, 15:55
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Grazie anche a te Rut :P
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 29/3/2012, 23:32




Auguri, auguri, auguri, auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Buon compleanno Lord :PuccaEmoticon11.gif: :pero01.gif: :ani-11aquarius.gif: :thumbdown.gif: :cold.gif: :bowdown.gif: :woot:



Per questa volta voglio essere più originale, cioccolatini al posto della torta!!! :D

cioccolato-03

 
Top
Baba1989
view post Posted on 30/3/2012, 08:37




Tanti auguri di buon compleanno!!! :) :) :)

Allora la torta la metto io:

a53044aad421a5edb6dfe153a6df8acctortaStHonore

:P

Edited by LordDunsany - 30/3/2013, 13:50
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 09:48
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,222
Location:
Civita Vetula

Status:


Cri, tanti tanti auguri. :artist1.gif:

Lo sai, se potessi ti regalerei pure la Luna e tutte le stelle del firmamento, ma so che non ci faresti nulla, (non sapresti nemmeno dove metterle :P), per questo ti regalo solamente il mio bene e il mio profondo affetto, in modo tale che tu possa sempre portarli con te, ogni giorno.
Non ti do inutili consigli, non ne hai assolutamente bisogno, sei un uomo intelligente e in profondamente in gamba, posso solo dirti di prestare grande attenzione a te stesso, di volerti bene, di amarti, perché tu sei l’unico che si può fare veramente del male.
Ti dico di prestare poca attenzione alle parole, di non dargli troppa importanza(ma lo so che lo farai, l’hai sempre fatto del resto :)), perché certe parole possono fare più male di un pugno nello stomaco.
Non avere mai rimpianti o rimorsi, tu hai fatto tutto quello che era possibile fare e se le situazioni non sono andate come speravi tu non fartene un cruccio, non è colpa tua, tu hai dato il massimo, hai fatto tutto il possibile…doveva andare così, purtroppo la vita ci pone spesso davanti delle situazioni che non sappiamo fronteggiare, contro le quali non possiamo fare nulla, contro le quali siamo totalmente impotenti.
Non aver mai paura di sbagliare, perché dietro ogni sbaglio, anche quello che fa più male al cuore, c’è sempre un insegnamento che vale più di mille parole.
Non aver mai paura, paura di amare, paura di essere quello che sei, paura di non riuscire, paura di perdere ciò che si ama di più perché la paura non esiste.
E ricordati una cosa, tu sei una parte importante di questo mondo, sei una parte importante per molte persone che sono qui dentro e puoi fare ancora tanto per loro, ma soprattutto per te stesso.
E non dimenticarti mai una cosa, non sarai mai solo, io, per quel poco che vale, ci sarò sempre accanto a te, per qualsiasi cosa sarò sempre qui, gioirò dei tuoi sorrisi, soffrirò delle tue lacrime, sarò per te una sorella minore(oh, tra i due il più vecchio sei tu :P) o, se preferisci, un piccolo angelo custode che veglierà sempre su di te. :)
Infiniti auguri, divertiti oggi e non pensare a cose che ti fanno stare male, ok?

Un forte abbraccio :)

Simo

p.s. la Saint-Honorè la sequestro io :P Scherzo :P

p.p.s che bello il tuo avatar Bà, è stupendo. :christmas_gifs_23.gif:
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 17:25
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Grazie ragazze, molto gentili, mi prendo gianduiotti, torta golosa e dedica! :D :)
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 31/3/2012, 11:03




In ritardo ma augurissimi anche qui :) :D
 
Top
view post Posted on 31/3/2012, 21:45
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Grazie anche a te Cla :)
 
Top
view post Posted on 30/3/2013, 11:01
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,222
Location:
Civita Vetula

Status:


Caro Cri, tanti auguri di buon compleanno. :artist1.gif:
Non ti dirò nulla, so che arrivati alla nostra età è inutile dire frasi tipo “ti auguro di realizzare i tuoi sogni”, “ti auguro di essere sempre felice”, “di vivere sempre serenamente” perché sappiamo bene entrambi che i sogni non esistono, che la vita è solo una lotteria, c’è a chi va sempre tutto bene(e sono soprattutto persone che non se lo meritano, almeno per quella che è la mia esperienza personale, fin dal giorno in cui sono nati fino a quando lasceranno questo mondo e c’è invece chi deve lottare sempre, fino a che non si stanca di farlo e decide di abbandonare tutto…in questo giorno più che mai speciale per te(raggiungi una data fatidica, ma gli anni anagrafici non contano poi molto, contano quelli che ti senti dentro) ti auguro solamente di tornare a sorridere di nuovo, di tornare a essere quella persona serena che eri quando ti ho conosciuto, ormai quasi quattro anni fa, di superare finalmente questo periodo nero e di riprendere in piene mani la tua vita…è quello che ti auguro, con tutto il mio cuore…
Tanti tanti auguri :)…non lasciarti mai abbattere(ma so che non lo farai mai, tu hai la pelle dura…queste sono cose che dovrei dire a me stessa, non a te…).

Ti metto pure la torta :P

Torta-Saint-Honore

Spero tanto ti piaccia, altrimenti me la pappo tutta io! :D :lol: ;) :)

Ancora tantissimi auguri! :artist1.gif:
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 30/3/2013, 11:44




"Auguri Pukio!! Ne ho già mangiato un pessetto :P "



Buongiorno Lord!
Tantissimi auguri da entrambi, oggi ti abbiamo pensato...spero di riuscire presto a darti il mio regalo ;)
 
Top
view post Posted on 30/3/2013, 16:57
Avatar

La speranza sopravvive perché la verità non muore mai.
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Moderno
Posts:
9,729
Location:
Roma

Status:






AUGURONI!!!!!!

 
Top
45 replies since 30/3/2010, 09:29   650 views
  Share