Mondiali di Calcio 2010, Discussioni e commenti

« Older   Newer »
  Share  
**Nefertiti**
view post Posted on 12/7/2010, 11:26




Partita soporifera....tifavo Olanda..peccato!
sarebbe comunque stato piu giusto finire ai rigori dato che l'arbitro ha negato una possibilita di gol agli orange...
 
Top
view post Posted on 12/7/2010, 14:13
Avatar

La speranza sopravvive perché la verità non muore mai.
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Moderno
Posts:
9,714
Location:
Roma

Status:


Io sono contenta della....doppia vittoria! :lol:
 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 14:44
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,199
Location:
Civita Vetula

Status:


Purtroppo è successo ciò che non avrei mai voluto vedere, una finale mondiale rovinata da clamorosi(e vergognosi) errori arbitrali.
Anche per me sarebbe stato più giusto per entrambe un epilogo ai rigori, ma l'incompetenza dell'arbitro Webb ha negato quest'opportunità alla squadra olandese.
Comunque complimenti alla Spagna, anche se mi ha deluso parecchio...il bel calcio stile Barça non si è mai visto, solo qualche sporadica accelerazione in un mare di passaggi d'attesa.
La loro è stata una versione riveduta e corretta del catenaccio vecchio stile...avrebbero dovuto e potuto far meglio.
Comunque mi auguro che al prossimo Mondiale Blatter si decida finalmente a far uso della tecnologia, non dico la moviola in campo, ma almeno dei sensori sulle porte per eliminare una volta per tutte il problema dei cosidetti goal-fantasma.
E complimenti al Real Madrid, con la cessione di Sneider ha fatto capire ancora una volta quanto non ci capiscano un tubo in fatto di mercato...mi auguro che l'interista vinca il pallone d'oro, per me se lo merita appieno.
 
Top
108 replies since 12/4/2010, 22:12   1015 views
  Share