SERIE A 2010/2011, Calendario e commenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2010, 00:05
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Effettivamente due giornate pe Krasic mi paiono troppe, ma ore le squalifiche o sono lunghe (Diamanti) o non c'è gusto.. :D
Ma scherzi SImo, il Milan ha Ibrah e Robinho e Pato e Dinho, a che servono centrocampisti e difensori? :( :(
Ma perchè han comprato Yepes se poi non gioca mai, nemmeno quando manca T.Silva??? Mah.....
 
Top
maxmagnus
view post Posted on 27/10/2010, 11:31




CITAZIONE (La Venere di cioccolato @ 26/10/2010, 19:25)
So che sembra brutto dirlo, ma mi auguro per il Milan che Gattuso si faccia presto male sul serio, perchè francamente giocare con lui equivale stare in campo con un uomo in meno(con l'innesto di Flamini si è vista la differenza tra i due).
E' inaudibile che in superiorità numerica abbia concesso tutte quelle palle goal al Napoli(la difesa, a parte Nesta, è inguardabile ancor più di quella della Juve...anche Papastadopulus è meglio di Bonera)
Boateng dovrebbe essere sempre titolare e soprattutto servono d'urgenza dei difensori e un cambio per Prilo, ma questi sono sforzi che, a quanto pare, la società non ha intenzioni di fare.

PNel frattempo Krasic è stato squalificato due giornate per il suo tuffo a Bolgna...nulla da dire sulla questione, la squalfifica è più che meritata(non capisco perchè come al solito ci dobbiamo rendere ridicoli facendo ricorso), però mi da fastidio tutto questo accanimento mediatico che c'è stato nei suoi confronti, soprattutto quando si scade in banali e gratuite Pistocchi).

Vabbe Pistocchi è il solito....Ricordo che ci fu lo stesso attacco mediatico anche nei riguardi di zalayeta.
Nel calcio, come nella vita , ci vuole sempre equilibrio....e questo spiega perche anche il napoli ha sempre dei problemi a centrocampo(risolti poi con l'entrata di yebda, ma troppo tardi)

Giusta ed equlibrata la squalifica di krasic, applicata la sanzione minima prevista in questi casi.Ne troppo ne poco.
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 18:55
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,199
Location:
Civita Vetula

Status:


L'Inter vista Sabato sera sta davvero messa male...difesa svagata, messa in estrema difficoltà da Caracciolo(che non è certo Pelè) e per giunta ridotta letteralmente a pezzi(a quanto pare Samuel ha finito la stagione), centrocampo improponibile un pò per le numerose assenze un pò per le idee del suo tecnico(tra tutte le soluzioni possibile Rafa ha optato per quella più cervellotica e meno efficace), attacco alquanto sterile.
Gli serve come il pane un recupero immediato di Cambaisso e di Stankovic, un attaccante come il fu Milito, un centrocampista di qualità e soprattutto un modulo più equilibrato.

Mi dispiace per Gasperini, mandarlo via è stato l'errore più grande che Preziosi potesse fare(negli ultimi anni il Genoa ha espresso il miglior calcio degli ultimi cinque anni)e soprattutto stiamo parlando di una persona seria, capace e innovativa.
Mi auguro che si aprano presto delle nuove porte per lui, magari quelle della Nazionale maggiore.
 
Top
view post Posted on 9/11/2010, 16:19
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Mah, hai ragione Simo, ti quoto in tutto, aggiungo che io credo soprattutto l'Inter abbia bisogno di cambi all'altezza, perchè Coutinho, Biabiany, Obi e compagnia bella oggi sono proprio poca cosa.. :D
 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 18:14
Avatar

La speranza sopravvive perché la verità non muore mai.
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Moderno
Posts:
9,714
Location:
Roma

Status:


Prossimo sponsor dell'Inter dopo la Pirelli sarà "Ospedale Fatebenefratelli".
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 01:32
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


11^GIORNATA

Milan - Palermo 3 a 1
Roma - Fiorentina 3 a 2
Lecce - Inter 1 a 1
Cagliari - Napoli 0 a 1
Brescia - Juventus 1 a 1
Catania - Udinese 1 a 0
Chievo - Bari 0 a 0
Genoa - Cagliari 1 a 0
Cesena - Lazio 1 a 0

Il Milan batte il Palermo e complice l'inopinata sconfitta della Lazio a Cesena, si porta al primo posto solitario.. La Juventus, giocando male, riesce solo a pareggiare a Brescia (Brescia che con il rientro di Diamanti pareggia con Juve ed Inter); l'Inter decimata coglie un pareggio a Lecce col ritorno al gol dell'argentino Milito, inspiegabilmente tenuto in panchina nel primo tempo. Il Napoli passa al 90esimo a Cagliari con un gol del "pocho" Lavezzi e si issa al terzo posto.. :D
Tra tre giorni nuovo turno con la sfida verità: Inter - Milan

 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 18:46
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,199
Location:
Civita Vetula

Status:


Pareggio sostanzialmente giusto, il Brescia prima del nostro goal aveva fatto molto di più.
Aquilani non ha giocato bene come nelle precedenti partite, ma un calo fisico ci sta tutto, Iaquinta è l'unico che da un pò di profondità alla squadra(i pericoli maggiori per la squadra di casa sono arrivati con il suo ingresso).
Peccato perchè i tre punti erano fondamentali in vista della difficile partita contro la Roma, ma so anche che non si poteva chiedere di più viste le precarie condizioni(la Juve ha solo tredici giocatori indisponibili e ieri è stata costretta a mettere in campo tutto il suo parterre di pippe immonde: Sissoko, Grosso, Pepe, Motta).
E' un miracolo che abbiamo almeno pareggiato...
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 02:58
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Posticipo Serie A 11^ Giornata


Parma - Sampdoria 1 a 0
Bojinov
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 19:01
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,199
Location:
Civita Vetula

Status:


Purtroppo per la Samp l'assenza di Cassano si nota molto.
Nonostante la sua idiozia innata è pur sempre un fuoriclasse, uno che ti apre gli spazi, che detta gioco, che ha quel tocco di classe in grado di farti vincere una partita.
Senza di lui la Sampdoria è come una nave senza un faro che la illumini.'
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 22:13
Avatar

La speranza sopravvive perché la verità non muore mai.
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Moderno
Posts:
9,714
Location:
Roma

Status:


Con tutta probabilità, dietro al litigio tra Antonio Cassano e il patron della Sampdoria Riccardo Garrone ci sarebbe anche l'ingaggio di Fantantonio e, sullo sfondo, la possibile cessione del fantasista blucerchiato alla Juventus. L'esclusione dalla rosa va motivata perchè sennò il giocatore può essere incentivato a fare causa al club, come già è successo, appellandosi al mobbing. Metterlo fuori rosa è una decisione che spetta al club e questo va motivato alla Lega per fare modo che i contendenti, Cassano e la Sampdoria, possano chiarire di fronte al collegio arbitrale. E' una situazione molto brutta, eclatante però se la Sampdoria è arrivata a prendere questa decisione le situazione è davvero molto seria.
 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 18:40
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,199
Location:
Civita Vetula

Status:


Mi auguro proprio di noi, non ci serve un quasi trentenne immaturo con il cervello di un duenne viziato(che per di più regredisce ogni anno).
Che vada pure all'Inter, lì troverà pane per i suoi denti.

Due parole su Juventus-Roma: Bella partita rovinata da un arbitraggio scandaloso.
C'era il rigore su Mexes mentre quello dato è inesistente perchè la punizione non doveva essere battuta.
Non parliamo poi del signor Totti, che ancora una volta ha dimostrato di essere un uomo piccolo piccolo al quale è concesso di fare il bulletto in campo senza che nessuno gli dica niente.
Per il resto pareggio sostanzialmente giusto…come al solito abbiamo pagato il fatto di non avere un centravanti degno di questo nome(gran goal quello di Iaquinta, ma il suo essere perennemente in fuorigioco mi da sui nervi).
Sorensen mi pare un buonissimo giovane, speriamo continui così.
 
Top
view post Posted on 20/11/2010, 23:38
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Posticipo Serie A 11^ Giornata

Roma - Udinese 2 a 0
Menez, Borriello

Milan - Fiorentina 1 a 0
Ibrahimovic

Un numero di Ibrahimovic da i 3 punti al Milan che si porta momentaneamente a +4 sulla Lazio; la Roma rientra prepotentemente nella lotta scudentto battendo anche l'Udinese coi sigilli di Menez e Borriello; si rivede pure Adriano in campo dopo lungo stop..
 
Top
view post Posted on 22/11/2010, 01:48
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Serie A 11^ Giornata

Chievo - Inter 2 a 1
Napoli - Bologna 4 a 1
Catania - Bari 1 a 0
Genoa - Juventus 0 a 2
Parma - Lazio 1 a 1
Brescia - Cagliari 1 a 2
Lecce - Sampdoria 2 a 3
Cesena- Palermo 1 a 2

Affonda l'Inter che perde a Verona col Chievo.. Eto'o si rende protagonista di un brutto gesto, l'arbitro non vede, si ricorrerà alla prova televisiva.. Il Napoli a valanga sul Bologna si porta al terzo posto.. :P Una discreta Juventus s'impone su uno spuntato Genoa..
 
Top
view post Posted on 27/11/2010, 23:34
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Anticipi Serie A 12^ Giornata

Sampdoria - Milan 1 a 1
Pazzini - Robinho

Juventus - Fiorentina 1 a 1
Pepe - Vargas
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 19:24
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,199
Location:
Civita Vetula

Status:


La colpa del pareggio della Juve è da imputare a una sola persona, Marco Motta.
Un autogol può capitare, per carità(anche se c'è da dire che lui in quel frangente compie comunque un'emerita scemata, in quella posizione se vai sulla palla ci devi andare sicuro di prenderla e buttarla fuori, non come "alla cojo, cojo"), ma il fatto è che questo giocatore è un abominio, fa errori madornali, è lento, è macchinoso e, cosa ben più grave, fa sbagliare anche i suoi compagni.
E' inaccettabile che con un ragazzino di diciotto anni in gran forma(Sorensen) sia sempre e comunque lui a scendere in campo.
Comunque c'è anche da dire che se avessimo avuto una punta seria(e non un Iaquinta evanescente, un Quaglairella che fa quello che può, un Del Piero completamente al limite delle sue forze e un Amauri che ormai è diventato un sarcofago) avremmo sicuramente portato a casa il risultato.
Per fortuna ci è andata bene con le altre squadre, il Milan, il Napoli e la Roma non si sono allontanate come temevo, ma si deve assolutamente cambiare qualcosa.
 
Top
115 replies since 28/7/2010, 21:46   630 views
  Share