Konnichiwa

« Older   Newer »
  Share  
LadyTriffide
view post Posted on 29/12/2010, 09:32




Ami tutta la cinematografia orientale in genere o preferisci una nazione singola? :)
 
Top
ny82
view post Posted on 5/1/2011, 18:53




Benvenuto Stefano!! ^_^
 
Top
infinito cielo
view post Posted on 7/1/2011, 19:18




Per Lady Triffide Amo tutta la cinematografia orientale ma il mio cuore è rivolto a quella giapponese.



Per Ny82 Grazie per il benvenuto....


Per gli Amministratori Mi duole moltissimo scrivere questo messaggio perchè in questo forum mi trovavo benissimo.Sono venuto qui per un motivo ben preciso,perchè mi era stato segnalato come forum di persone esperte di cinema orientale,di cui sono appassionato da anni,e in effetti la realtà supera di molto le informazioni che mi avevano dato.Da voi è possibile prendere spunti interessantissimi per arricchire le proprie conoscenze.Ma la mia compagna ha dubitato del motivo per cui mi sono iscritto in questo forum pensando che lo facessi per altri motivi che sono a me estranei come persona e come carattere.Quindi per farle capire che si sbagliava,che sono una persona corretta e fedele e tutelare la mia onorabilità come persona chiedo agli Amministratori di questo forum di cancellarmi come utente,scusandomi con loro per il disturbo che questo comporta.Segnalerò a tutte le persone che conosco questo bellissimo forum.Grazie di cuore per la vostra squisita ospitalità e per le cose che mi avete insegnato.
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 8/1/2011, 00:32




Con tutto il rispetto che posso avere per te e la tua compagna, perdonami ma mi sembra una barzelletta.. :)
Il nostro è un forum, come avrai potuto notare, strettamente amichevole, non intratteniamo discussioni amorose o litigiose, siamo forse un po' più gentili del normale, ma perchè siamo sinceramente felici e interessati quando qualcuno ha qualche passione marcata, in barba alla tua compagna (sto scherzando :P ) spero di conoscerti di persona al prossimo Feff ad aprile, io sarò seduta con BlackDragon nella prima fila del semicerchio a sinistra, ho un paio di occhiali neri e i capelli molto lunghi ^_^

A presto :bye1.gif:

Ps: Come utente ti puoi solo cancellare tu, io posso solo levarti dal gruppo ^_^
 
Top
view post Posted on 8/1/2011, 02:39
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Innanzitutto grazie per i complimenti (immeriitati :artist1.gif: ). Non conosco la tua compagna, però non capisco proprio di cosa possa aver dubitato. Se ben ti conosce suppongo sappia che sei persona per bene e "i motivi estranei", non so quali possano essere, però so che Pandora non è per niente un forum con contenuti scabrosi e/o fraintendibili in alcun modo ed è formato da bravissime (ed intelligenti) persone. ;) Quindi la tua onorabilità non è in nessun modo toccata :D Se mi posso permettere un consiglio: invece di cancellarti, falle fare un giro qui e vedrà che non c'è nulla "di strano". Gli appassionati di cinema orientale sono talmente pochi, sarebbe un dispiacere rinunciare ad un nuovo utente così alla svelta! :) Se cambiassi idea saresti molto ben accetto. In caso, salvo imprevisti, dovresti vedere pure me al FEFF, stessa postazione di Lady :P
Arrivederci :)
 
Top
view post Posted on 8/1/2011, 11:38
Avatar

La speranza sopravvive perché la verità non muore mai.
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Moderno
Posts:
9,729
Location:
Roma

Status:


:unsure: Non ho fatto in tempo a salutare il nuovo venuto, che già è anadato via! Avete ragione entrambi, Lord e Lady. Questo forum è molto amichevole e chi lo frequenta non lo fa per secondi fini, ma solo per amicizia, anche se non ci si conosce di persona (almeno nel mio caso), parlare anzi "scrivere" è un modo di sentire vicine le persone. Mi dispiace per Infinito Cielo, ma non c'è nulla di losco o subdolo.
 
Top
infinito cielo
view post Posted on 9/1/2011, 20:51




Lo so ragazzi che questo è un forum assolutamente trasparente,infatti la situazione di ambiguità non riguardava tanto il fatto che ci potessero essere argomenti che "facilitavano" gli approcci amorosi e la conoscenza,ma più che altro evitare che certe situazioni assolutamente casuali si potessero trasformare in legami seri potenzialmente dannosi per la nostra relazione.Io la amo troppo e non voglio perderla per cui solo il pensiero di darle un dolore o una situazione che lei reputa ambigua mi fa star male e non mi farebbe essere sereno in questo posto che,come ho precedentemente scritto,ha un livello altissimo sia umanamente che culturalmente.Scusate.
Al FEFF ci sarò anche io,magari con la mia compagna e sarò felicissimo di incontrare Lord Dunsany e Lady Triffide e scambiarci opinioni sui film.
Scusate l'imbranataggine ma come ci si cancella?Ho provato di tutto,dal pannello di controllo alla lista utenti ma non ho trovato nessun tasto per cancellarsi,se mi potete aiutare ve ne sarei grato.......

Edited by infinito cielo - 9/1/2011, 21:21
 
Top
view post Posted on 9/1/2011, 21:57
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Ok, capisco la situazione, non ti preoccupare, ti cancello io.. :) Un caro saluto! :)
 
Top
22 replies since 19/12/2010, 18:14   259 views
  Share