Notizie e immagini curiose

« Older   Newer »
  Share  
LadyTriffide
view post Posted on 16/7/2011, 09:00




Ma le immagini non ci sono?? :P :P
 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 13:52
Avatar

La speranza sopravvive perché la verità non muore mai.
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Moderno
Posts:
9,741
Location:
Roma

Status:


Eccole:

:happybday.gif:
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 13:32
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Vergognoso e disgustoso!!!!
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 18/7/2011, 12:44




Ma che tristezza...una madre vuota dentro!
tra l'altro la figlia non è nemmeno molto graziosa..
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 16:40
Avatar

La speranza sopravvive perché la verità non muore mai.
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Moderno
Posts:
9,741
Location:
Roma

Status:


Hotel /ristorante sottomarino



Una cena a base di pesce? Di più! Una cena a base di pesci? Di più! Una cena con i pesci? Esatto! Alle Maldive è possibile pernottare circondati da pesci e coralli, presso l’Hilton Conrad Maldives. Cinque metri sotto il livello del mare per un resort molto lussuoso, sito più precisamente sull'isola di Rangali, arredato con uno stile squisitamente contemporaneo. Non solo lusso e comfort, ma addirittura l’avverarsi di uno dei sogni principali dell’uomo. Prima ancora del cielo, prima ancora dello spazio, l’uomo è andato alla conquista del mare. Jules Verne insegna. Ed oggi non si conquista più, ma si vive nella sua quotidianità. Anche se le somme che si devono sborsare per fruire dei servizi della struttura non la rendono davvero una struttura così accessibile.
In occasione del quinto anniversario della struttura è stata realizzata una stanza in parte trasparente, da cui si possono ammirare splendidi panorami marini, per un costo complessivo di quasi 12mila dollari a notte. La suite Ithaa è di circa 45 metri quadrati, per 9 metri di lunghezza e 5 di larghezza e permette una visuale di 180 gradi nel fondo del mare, tra coralli e pesci colorati. Qui è possibile anche cenare a lume di candela con un menù molto raffinato e con il migliore champagne della zona. E spendere dai 120 ai 250 dollari. Perché se lusso dev’essere, allora che lo sia veramente. :P
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 3/9/2011, 14:45




Che spettacolo!!! :woot:
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 4/9/2011, 12:42




Non mi interessa molto :huh:
Qui a Genova all'Acquario fanno dormire i bambini in mezzo alle sale degli squali :)
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 01:11
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


No dai, non si può vedere, quant'è pacchiano? :D Non ci spenderei 10 euro! ;)
 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 16:10
Avatar

La speranza sopravvive perché la verità non muore mai.
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Moderno
Posts:
9,741
Location:
Roma

Status:


Satellite verso la Terra, rischia il Nord Italia

I frammenti del vecchio satellite della Nasa che domani si distruggera' a contatto con l'atmosfera potrebbero cadere sulle regioni del nord d'Italia.Allo stato delle simulazioni e' questa la previsione degli scienziati che stanno analizzando la traiettoria del satellite. La zona di caduta individuata e' un'area di 200 chilometri che sara' via via ristretta con il passare delle ore.L'area di caduta dei frammenti individuata comprende Val d'Aosta, Piemonte, Lombardia, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli, Liguria ed Emilia Romagna e potra' essere definita con certezza solo tra un'ora e 40 minuti prima dell'impatto al suolo.Allo stato non e' neanche possibile stabilire che tipologia dei 26 frammenti previsti potrebbe abbattersi sul nostro territorio: si tratta di pezzi, ha spiegato il capo della Protezione Civile, Franco Gabrielli, che vanno da 158 chili a sei etti.Allo stato delle simulazioni la probabilita' che un frammento colpisca il nostro Paese e' dello 0,9%.
Due al momento le traiettorie di caduta individuate: una che taglia tutto il nord Italia e l'altra che invece interesserebbe solo il nord-ovest.I pezzi del satellite della Nasa potrebbero cadere sull'Italia tra le 19.15 di venerdi' e le 5 di sabato. E' questa la 'fascia' di allarme individuata dagli scienziati che hanno partecipato questa mattina al Comitato operativo della Protezione civile. In particolare al momento sono due le possibili finestre di caduta: la prima tra le 21.25 e le 22.03 del 23 e la seconda tra le 3.34 e le 4.12 del 24.Secondo le previsioni della Nasa almeno 26 frammenti potenzialmente pericolosi potrebbero disperdersi nel raggio di circa 600 chilometri. Il rischio che possano esserci danni per gli esseri umani è pari a 1 su 3.200.Grande quanto un autobus, il satellite era in orbita da 20 anni per raccogliere dati sulla fascia di ozono che protegge la Terra dai raggi ultravioletti. La sua caduta è probabilmente la conseguenza dell'impatto con i detriti di un altro satellite, avvenuto pochi anni fa.
(Fonte Ansa) :blink: :o:
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 22/9/2011, 17:53




Ho letto anch'io purtroppo....speriamo bene!
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 23/9/2011, 08:39




Bisogna stare attenti sopra alle nostre teste questo week :D
 
Top
view post Posted on 12/11/2011, 14:36
Avatar

La speranza sopravvive perché la verità non muore mai.
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Moderno
Posts:
9,741
Location:
Roma

Status:


La donna che aspetta il suo ventesimo figlio...



Si chiama Michelle Duggar ha 45 anni e porta in grembo il ventesimo figlio concepito col marito Jim Bob. Nonostante i suoi 45 anni la donna non e' affatto preoccupata per questa ennesima gravidanza,ecco cosa ci racconta: “Siamo così felici. Non pensavo che Dio ce ne avrebbe dato un altro, e gli sono così grata”.Forse 19 erano pochi e la sua famiglia e' ora in continua espansione! La gravidanza procede da tre mesi e mezzo, la donna ha sperimentato solo gran voglie di sottaceti, ma non è preoccupata per gli aspetti sanitari nonostante le complicazioni verificatesi durante la sua ultima gravidanza. La donna sostiene di essere “in forma migliore di quanto lo fosse stata per 20 anni”, facendo ginnastica cinque o sei giorni alla settimana.Dunque facciamo due conti...se tra una gravidanza e l'altra passa all'incirca un anno,ma questa donna a che eta' ha cominciato a fare figli?? E soprattutto con 19 figli trova pure il tempo di fare ginnastica sei giorni a settimana? :o:
Domanda: ma come li mantengono? :batman.gif:

 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 15:26
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,301
Location:
Civita Vetula

Status:


Posto una notizia che nei scorsi giorni mi ha colpito molto:

CITAZIONE
Ladra di libri, donna arrestata 14 volte per furto di bestsellers

Torino - Spesso si dice che in Italia si legge poco, ma non è questo il caso di una donna di Torino arrestata per ben 14 volte negli ultimi dieci anni e sempre per lo stesso reato. La donna - M.G.V, 53 anni - infatti è un'incallita ladra di libri e in particolare di quelli di successo, i bestsellers usciti da poco in libreria.
L'ultimo arresto risale a ieri quando i carabinieri di Mirafiori l'hanno sorpresa con ben 19 libri nascosti in borsa. Tra i diversi titoli, la donna aveva con sè gli ultimi romanzi di Camilleri, Carofiglio, Faletti e Fabio Volo.
Al momento dell'arresto la 53enne non ha voluto fare alcun commento.

Fonte: Torino og gi

Tolto il fatto che questa donna mi fa tanta tenerezza, ma vale la pena essere arrestata quindici volte per avere a casa un libro di Fabio Volo o di Camilleri? A saperlo glieli regalavo io...
Comunque tutto ciò è anche molto triste, tra un pò mi sa che noi lettori incalliti saremo tutti costretti a fare così dato i prezzi sempre più esorbitanti dei libri.
 
Top
view post Posted on 2/12/2011, 21:34
Avatar

La speranza sopravvive perché la verità non muore mai.
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Moderno
Posts:
9,741
Location:
Roma

Status:


A 95 anni le rinviano la causa nel 2014, ora chiede equo indennizzo. :o:

Cecilia Dell'Orco, originaria di Ortona dei Marsi (L'Aquila), ex funzionaria della Presidenza del Consiglio dei Ministri, eè nata nel secondo decennio del secolo scorso, e dopo una vita nella quale di cose belle e brutte ne ha viste anche troppe si è vista trascinare in un processo civile senza fine.
Testimone della Prima e della Seconda Guerra mondiale, del passaggio dal Regno d'Italia alla Repubblica, e - privilegio di pochissimi - dei grandi cambiamenti della società per l'intero corso del secolo scorso, con una vita costellata di soddisfazioni familiari e lavorative, circa 10 anni fa - oggi ne ha 95 - ha dovuto iniziare un giudizio di risarcimento contro il condominio per alcune infiltrazioni di acqua.
LA VICENDA - Tutto ha inizio quando nel 2001, a seguito delle continue infiltrazioni di acqua piovana nel suo appartamento a Roma, la signora Cecilia, allora gia' ultraottantenne, e' costretta a citare in giudizio davanti al Tribunale civile di Roma l'amministratore del proprio condominio per essere risarcita dei danni.
Dal 2001 inizia il lungo calvario giudiziario dell'anziana che, tra rinvii di udienze, cambi di giudici ed avvocati e burocratismi processuali vari, passa 10 anni impelagata tra carte bollate. Poi, circa una settimana fa, quando la causa sembrava giungere alla fine, l'inaspettato rinvio al 2014 per la precisazione delle conclusioni...quando la donna avra' 98 anni. Ora la signora Cecilia ha deciso di chiedere allo Stato italiano, con ricorso alla Corte di Appello di Perugia. :tongue3.gif:
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 16:51
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,301
Location:
Civita Vetula

Status:


CITAZIONE
Fonte: il quotidiano della Basilicata

Potenza, anziana muore e lascia dieci milioni di euro al gatto

UNA villa all’Olgiata, due appartamenti a Roma e Milano, conti correnti bancari e come se non bastasse anche alcuni terreni in Calabria. Valore complessivo circa 10 milioni di euro.
No, non si tratta di un elenco di beni sequestrati a una cosca mafiosa ma questo è quanto un’anziana potentina ha lasciato in eredità a Tommasino.
E chissà quanti oggi proveranno non poca invidia nei confronti di Tommasino.
Invidia che sarà accompagnata da un “non ci posso credere”, con tante “e” finali e un paio di punti esclamativi, perché Tommasino non è né il figlio, né un nipote, né un parente della donna.
Tommasino altri non è che un gatto. Anzi da oggi un aristogatto.
Ma andiamo per ordine.
E’ il dicembre del 2009 quando Maria Assunta C. (il cognome è top secret), nata a Potenza nel 1917, ma da tempo residente a Roma prende carta e penna e redige un testamento olografo. La donna, senza figli e senza parenti - dettagli questi che, uniti anche al fatto che, nonostante tutta una serie di verifiche non sia stato possibile giungere all’identificazione della donna, lascerebbero spazio al dubbio che possa trattarsi di una bufala ben confezionata - ha deciso di affidare a Tommasino, quel micetto dai lei trovato appena nato vicino a un cassonetto dell’immondizia, tutto il suo patrimonio.
Il testamento dell’anziana, che ha nominato come nominati esecutori testamentari gli avvocati Marco Angelozzi, Anna Orecchioni e Giacinto Canzona, parla chiaro: Maria Assunta ha istituito un legato a favore della persona, fisica o giuridica, o di un’associazione animalista che sarà individuata dai due legali, che diventerà erede dell’ingente patrimonio con il perentorio onere di occuparsi del gatto Tommasino.
Quando anche Tommasino avrà esaurito le “sette vite” che, come si suol dire, appartengono ai gatti, il titolare del legato testamentario dovrà occuparsi di altri animali abbandonati utilizzando la parte di patrimonio non utilizzata da Tommasino. Redatto il testamento Maria Assunta ha continuato a vivere tranquillamente e in buona salute per altri due anni.
Due settimane fa l’anziana è deceduta ma la notizia, non si capisce il perché, è stata resa nota solo ieri, e anche questo potrebbe dare da pensare.
Fatto sta che, se tutto fosse vero, Tommasino da gatto abbandonato per strada subito dopo la nascita da oggi è, forse, il gatto più ricco del mondo.
Due settimane fa la donna, tagliato l'invidiabile traguardo dei 94 anni, è passata a miglior vita e il suo singolare testamento, registrato nell'ottobre del 2009, è diventato operativo a tutti gli effetti.
Tommasino è diventato così proprietario della villa all'Olgiata, di due appartamenti a Roma e Milano, di diversi conti correnti bancari e di alcuni terreni in Calabria.
Nel testamento olografo, ricordiamo, era stato istituito un legato a favore della persona, fisica o giuridica, o dell'associazione animalista che sarebbe stata individuata dagli esecutori testamentari e che sarebbe divenuta erede dell'ingente patrimonio con il perentorio onere di occuparsi del gatto e, soprattutto, degli altri animali abbandonati.
«Nell'ultimo anno - ha spiega Anna Orecchioni, uno dei tre legali - ci sono arrivate da tutta Italia centinaia di richieste di possibili “candidati” al ruolo, ma molte delle offerte ci sono parse sospette perché fatte a nome di improbabili associazioni, e questo ci ha costretto a un lungo e scrupoloso lavoro di verifica».
Alla fine, lo scorso maggio, la scelta è caduta su Stefania C. - ennesima anomalia o pura casualità il fatto che anche questo cognome cominci con la lettera “C” ? - 48 anni, romana, che altri non sarebbe che l'infermiera professionale che si è presa amorevolmente cura - il tutto sembra degno di un copione di un film neanche troppo originale - dell'anziana donna fino alla fine dei suoi giorni.
«Con la signora - ricorda il legale - l'infermiera condivideva l'amore per cani e gatti». Ma tu guarda un po’ che coincidenza, verrebbe da pensare. Un pensiero che prende ancora più corpo nel momento in cui il legale aggiunge che «Stefania ne ospita parecchi nella sua casa fuori città. Ed è certamente la persona più adatta a interpretare al meglio le volontà della sua assistita». Ci manca solo che «l’amorevole infermiera» abbia chiamato i suoi mici Duchessa, Bizet, Matisse e Minou.
O meglio Romeo, “er mejo der Colosseo”. Con buona pace di Walt Disney e dei suoi Aristogatti.

Ed ecco una foto di Tommasino:

gatto

Che dire, se avessi anch'io qualcosa da lasciare in eredità la lascerei senz'altro a un mio (ipotetico) animale domestico dato che mi sto rendendo sempre più conto che parecchi animali sono di gran lunga migliori degli esseri umani.
 
Top
68 replies since 8/6/2011, 13:21   679 views
  Share