Notizie e immagini curiose

« Older   Newer »
  Share  
Amélie Verne
view post Posted on 11/5/2013, 17:50




L'ho letto giusto ieri e lascio qua la notizia... Io trovo la cosa veramente assurda e inqualificabile, per non dire altro... ma tant'è. Ci sarà pure qualcuno che la condivide.

""Vietato l'ingresso ai grassi". Sembra un'esagerazione ma è questo il succo della politica aziendale della catena di abbigliamento americana Abercrombie & Fitch, al centro di una polemica che in questi giorni sta interessando gli appassionati di moda di tutto il mondo. Non solo negli oltre 1000 negozi del marchio, da qualche anno molto apprezzato anche in Italia, è impossibile trovare abiti da donna che vadano oltre la L, ma secondo quanto racconta Robert Lewis nel libro "The new rules of retail", il tutto rientrerebbe nella filosofia dell'a.d. del gruppo Mike Jeffries, che non vorrebbe vedere negli store "persone grasse". Donne, in particolare, perché le taglie da uomo arrivano fino alla XXL ("per attirare i giocatori di football e gli sportivi pieni di muscoli", dice Lewis).

Una scelta di marketing non condivisa da buona parte della concorrenza, in primis il colosso svedese H&M, che oltre ad arrivare normalmente alla 46 ha una collezione anche per le taglie a salire. Anche da American Eagle una taglia XXL può fare shopping senza sentirsi "poco cool"."
 
Top
view post Posted on 12/5/2013, 23:30
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Ma è una cosa assurda.. e agiungo riprovevole, immagino che qualcuno abbia già sporto denuncia per far cadere questo sciocco divieto..
 
Top
Amélie Verne
view post Posted on 21/5/2013, 17:06




Miroslav Mandic, 67 anni di Belgrado, è l’uomo magnete, attrae i metalli: monetine, forchette, tutto ciò che è di metallo viene irresistibilmente attrattao da Miroslav, il quale sostiene che l’origine di questo fenomeno sia da ricercare nella sua infanzia: “Tutto è cominciato quando ero bambino e cercavo di pagare il giornale dal cartolaio e le monete non volevano saperne di staccarsi dalla mia mano”.
Nessuno è ancora riuscito a spiegare questo fenomeno.
Miroslav ammette che nel corso del tempo, la sua attrazione verso i metalli è andata crescendo, anche se ormai ha imparato a conviverci. L’unica cosa che gli crea problemi sono i curiosi che gli si avvicinano con monetine, chiavi o cellulari per controllare che le voci sull’uomo magnetico siano vere.
Eppure Miroslav, l’uomo magnete, un problema ce l’ha: “Eppure qualcosa che mi crea problemi c’è. Mia moglie si arrabbia tantissimo con me, perché ogni volta che passo vicino al televisore o alla radio, cambio canale o stazione”. :D

Eccolo!

uomo-magnete-304x436-209x300

 
Top
view post Posted on 22/5/2013, 17:16
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Mi sa che questo s'è mangiato delle calamite quando era piccolo! :D
 
Top
view post Posted on 9/8/2013, 16:25
Avatar

La speranza sopravvive perché la verità non muore mai.
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Moderno
Posts:
9,741
Location:
Roma

Status:


Vecchia targa su zaino, multa a pedone in ztl
Genova, persona 'scambiata' per motorino da telecamere controllo.


Cammina in una zona a traffico limitato e viene multato come fosse un veicolo. E' successo ad un pedone ventenne di Genova, che si e' visto recapitare a casa il verbale della multa dalla Polizia Municipale per avere violato, senza averne il permesso, una via del centro cittadino.
Ma non era ne' in auto ne' in moto, ma a piedi. La sua 'colpa' e' stata quella di appendere allo zaino una vecchia targa del motorino che anni fa usava la madre. Il caso dell'abbaglio burocratico e' raccontato oggi dal quotidiano 'Corriere Mercantile'. Il ragazzo ha superato il varco di via Garibaldi, ed e' stato immortalato dalla telecamera che controlla i transiti dei veicoli. La procedura delle contravvenzioni non e' si poi fermata ed a casa del giovane e' arrivata la multa. La targa - e' stato poi appurato - era stata sospesa nel 2007. La madre del giovane ha presentato ricorso in Prefettura.

:unsure:
 
Top
view post Posted on 1/8/2014, 15:58
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,304
Location:
Civita Vetula

Status:


Donna aveva giocattolo erotico incastrato dentro da dieci anni

I medici della Aberdeen Royal Infirmary sono rimasti a dir poco sorpresi quando hanno visto i risultati dei raggi X di una paziente che si era presentata al pronto soccorso.

La donna trentottenne aveva deciso di andare in ospedale dopo che da qualche tempo lamentava perdita di peso, stanchezza e tremori. I medici la hanno sottoposta a vari esami, ma quello che li ha scioccati sono stai i raggi X: dalla lastra infatti si vedeva un oggetto lungo circa 5 cm presente nella vagina della donna. Si trattava di un vibratore, che la donna ha raccontato di non avere più visto negli ultimi dieci anni, e che era convinta di avere perso. Pertanto i medici suppongono che l’ultima volta che la donna ha utilizzato il giocattolo erotico, lo abbia “dimenticato” all’interno della vagina. Peraltro, sembra che lei e il partner avessero bevuto molto quella sera.

La presenza dell’oggetto ha alla fine lesionato l’uretra della donna, causandole un infezione che ha spinto la donna a recarsi in ospedale.


Inglese costruisce enorme "macchina delle scorregge" e la punta contro la Francia

La rivalità tra inglesi e francesi è sempre stata molto forte: ma appare decisamente curiosa l’idea di un inventore di Stamford, che sta costruendo la “macchina delle scoregge” più grande del mondo, e ha intenzione di puntarla contro la Francia.

Colin Furze ha intenzione di piazzare la sua macchina sulle scogliere di Dover, nella speranza che le scoregge si possano sentire anche dall’altra parte della Manica.


“La gente mi dice sempre: ‘Non vorrei abitare vicino a te, fai troppo rumore’, ed è vero, faccio un po’ di rumore e faccio qualcosa di strano ogni tanto. Ma a parte i miei vicini, che dire dei vicini del nostro paese, i Francesi? Vediamo se riusciamo a fare qualcosa che sentano anche loro”.

Furze non è nuovo a invenzioni insolite: in passato aveva creato degli artigli penumatici “alla Wolverine”, una carrozzina che toccava gli 80 km/h, e uno scooter con lanciafiamme.



Artista francese ha vissuto per tredici giorni nella carcassa di un orso

Abraham Poincheval è un artista francese che si è specializzato nel rinchiudersi in piccoli spazi per lungo tempo. Un paio di anni fa aveva passato una settimana in un piccolo buco “per leggere tranquillamente”.

Ad aprile di quest’anno l’artista è rimasto 13 giorni all’interno della carcassa di un orso, in un piccolo spazio di circa mezzo metro quadro, senza uscire né per mangiare, dormire, e neppure per andare in bagno: una delle zampe dell’orso è stata infatti trasformata in scarico. L’orso infatti è stato preparato da Abraham, dotandolo di un telaio e delle attrezzature necessarie per passare nel piccolo spazio il lungo periodo.

La performance si è tenuta come opera visuale (intitolata “Dans La Peau de l’Ours”, “dentro la pelle dell’orso”) all’interno del Musée de la Chasse et de la Nature di Parigi, ed ha attratto molti visitatori e curiosi che volevano vedere l’artista.

500x308xAbraham-Poincheval-foto-di-Sophie-Lloyd-500x308.jpg.pagespeed.ic.C3RHI1P3BN

Fonte : Notizie dal Mondo
 
Top
view post Posted on 3/8/2014, 23:09
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Ma ce n'è di gente strana!!! :D
Dai, la prima come ha fatto a non accorgersene per tutti questi anni???? Non ha più avuto rapporti???
 
Top
Amélie Verne
view post Posted on 5/8/2014, 16:52




:huh: :o: :wacko: :blink: :ph34r: :cry: :alienff:

Ecco... la successione di facce che ho fatto leggendo queste notizie :D

La gente o è matta o non ha proprio niente da fare... me ne convinco sempre di più! Bah...
 
Top
view post Posted on 1/1/2015, 16:51
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,304
Location:
Civita Vetula

Status:


Le dieci notizie più strane del 2014

Ecco la “top ten” delle notizie più incredibili ma rigorosamente vere degli ultimi 12 mesi.

1.Un’azienda ha messo in commercio degli slip dotati di finto pene contro i tentativi di violenze sessuale nei confronti delle donne, nella convinzione che questo scoraggi le aggressioni e i tentativi di stupro.

2.Un uomo nato con due peni ha raccontato la sua storia in un’intervista, di come vive il sesso e dei problemi che la difallia gli comporta nella vita quotidiana.

3. Una ragazza inglese è rimasta incinta facendo sesso orale. In modo abbastanza complesso, per la verità, con una serie di coincidenze che comunque portano a un risultato decisamente inatteso.

4.Un’artista sudtirolese ha realizzato un’opera di body painting in cui la modella è dipinta da pappagallo: guardando la foto si fa decisamente fatica a capire che non si tratta di un pappagallo vero.



5.Una ragazza si è presentata al pronto soccorso con un problema decisamente insolito: aveva un orgasmo che stava durando da oltre tre ore.

6.Un’altra ragazza si è presentata al pronto soccorso credendo di avere una ciste o addirittura un tumore alla vagina: è venuto fuori che l’ultima volta che aveva fatto sesso con il fidanzato, i due erano ubriachi e avevano “dimenticato” una cipolla nelle parti intime di lei.

7.Un neo-sposino è stato arrestato la prima notte di nozze: è stato trovato con una prostituta con cui stava già tradendo la donna che aveva sposato poche ore prima.

8.Brutta esperienza per un tassista russo: una ninfomane (descritta come “sosia di Angelina Jolie”) lo ha accoltellato perché lui si è rifiutato di fare sesso con lei.

9.Un uomo pensava di aver le ore (anzi, i minuti) contati dopo che un serpente velenosissimo lo ha morso. Allora ha deciso di aprirsi una birra, in modo da potersi bere un’ultima bionda prima di morire. E alla fine si è anche salvato.

10.Una ricerca ha dimostrato che non è vero che i gatti non riconoscano le voci. Al contrario, è emerso che i gatti riconoscono benissimo la voce del padrone, ma la ignorano.

Fonte : Notizie dal Mondo
 
Top
68 replies since 8/6/2011, 13:21   679 views
  Share