EURO 2012

« Older   Newer »
  Share  
maxmagnus
view post Posted on 26/6/2012, 11:38




CITAZIONE (Roby Luna @ 25/6/2012, 23:13) 
Io quando ho sentito che tra i rigoristi ci sarebbe stato Montolivo, ho detto: "Nooooo! Quello lo sbaglia!". Profeta fui! :D
Con la Germania dobbiamo segnare nella prima mezz'ora....altrimenti ci incartiamo e poi, altri rigori no. <_<

Con la germania dovremmo fare una partita diversa. Domenica contro una mediocre Inghilterra che ha pensato solo a difendersi, l'italia mi è piaciuta moltissimo(ma manca ancora quella cattiveria sotto rete), molto possesso palla, molto propositiva, ha creato tantissime occasioni e sarebbe stato il colmo se non fosse passata.
La germania invece ama giocare molto all'attacco e ha un possesso palla alla spagnola(ovviamente con meno finezza tecnica), e quindi non potremo fare lo stesso, prevedo occasioni da ambo le parti e noi dovremmo essere bravi a sfruttarle. Non sara facile, ma la germania, la loro difesa, soffre le ripartenze veloci degli avversari(come si è visto anche nell'azione del goal della grecia), non è quindi sicurissima. Questo è il loro punto debole, ed è qui che bisogna colpirla.

Nessuna sorpresa per queste semifinali, sono passate indubbiamente le squadre piu forti.Tutto come previsto.
Io ora in semifinale non escluderei una sorpresa dal Portogallo...
 
Top
view post Posted on 28/6/2012, 01:57
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Semifinali


Portogallo - Spagna 0 a 0* (2 a 4 d.c.r.)

Una Spagna in difficoltà riesce a superare il Portogallo solo ai calci di rigore. Il Portogallo è schierato molto bene in campo ed i suoi centrocampisti (Meireles, Moutinho, Veloso) occupano talmente bene il campo da far sembrare irriconoscibile la Spagna. Infatti il prolungato fraseggio dele Furie Rosse è completamente assente, il loro possesso palla sotto il 60% per la prima volta nel torneo. La Spagna pare in debito d'ossigeno mentre il Portogallo gioca bene e riparte con ordine e bravura. Le occasioni da gol sono pochissime da entrambe le parti però occorre dire che il Portogallo avrebbe meritato di passare il turno. Male Negredo, schierato a sorpresa da Del Bosque e Xavi, stranamente sottotono! Molto Bene Moutinho, Raul Meireles e Pepe. Perchè la Spagna non gioca sempre con Pedro e Navas/Fabregas e Torres? Busquets, Silva ed il finto attacante non servono!
 
Top
view post Posted on 28/6/2012, 18:50
Avatar

La speranza sopravvive perché la verità non muore mai.
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Moderno
Posts:
9,714
Location:
Roma

Status:


Ci proviamo? :D
 
Top
maxmagnus
view post Posted on 28/6/2012, 22:47




CITAZIONE (Roby Luna @ 28/6/2012, 19:50) 
Ci proviamo? :D

Beh piu che provarci, abbiamo vinto :)
Avevi detto che poteva vincere l'europeo una nazionale che non lo vinceva da tempo, in effetti non lo vinciamo dal 1968...
Bene balotelli, finalmente cattivo sotto rete, bene la difesa, barzagli e pirlo strepitosi, bene derossi e bene stasera anche montolivo..
Bravissimo prandelli, dopo le partite del girone si sta vedendo anche il gioco....Questa nazionale mi piace molto di piu di quella di Lippi. E tra l'altro, rispetto alle partite del girone, è anche cresciuta la condizione fisica.
Non credevo che l'italia riuscisse ad arrivare fino in fondo,ma prandell imi ha smentiito...
Come si era detto, la germania ha confermato di essere debole in difesa e di avere sempre problemi psicologici con l'italia, non ne azzecca mai una.
Dopo aver battuto "i maestri inglesi" abbiamo battuto anche i presuntuosi tedeschi.
Grave errore aver scelto gomes e non klose,gomes mi è sempre sembrato un attaccante sopravvalutato...male anche ozil, male il regista del bayer monaco e lo scarso boateng preferito a Bender.....
Ora ci aspetta la spagna, che non mi sembra in grande condizione...
 
Top
maxmagnus
view post Posted on 29/6/2012, 13:17




Commento del giorno dopo
Mi ha fatto tanto contento la vittoria dell'Italia, un piacere grande...purtuttavia mi sono sembrate esagerate ed eccessive le continue sfilate notturne delle macchine , i continui trambusti e strombazzamenti di ieri ...
Forse perche il calcio italiano non mi emoziona piu, l'ultima volta che la nazionale italiana mi ha emozionato tantissimo è stato nell'82 e nell'86 mi rattristò tanto l'eliminazone della nazionale...
Forse perche in questo momento ho tanti pensieri che mi opprimono e vorrei che si risolvessero...
Forse perche ho raggiunto una consapevolezza tale da considerare il calcio una droga, una distrazione dalla vera realta(a tutto vantaggio del sistema)...
Comunque, liberi di sfogare la loro gioia...
 
Top
view post Posted on 29/6/2012, 14:36
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,199
Location:
Civita Vetula

Status:


Vittoria meritata da parte dell’Italia, ma c’è da dire che dobbiamo ringraziare di questo, oltre che l’intero organico, anche Low, che ha letteralmente buttato alle ortiche la partita, schierando una squadra iniziale alquanto discutibile(Gomez oltre a essere a parer mio incredibilmente sopravvalutato, soffre della cosiddetta sindrome di Ibraimovich, grandissimo con le piccole squadre, ma quando si trova davanti un avversario degno di nota ecco che si scioglie come neve al sole, Podolski ha avuto un'involuzione spaventosa…nel secondo tempo, con l’iingresso di Klose e di Reus, le cose sono leggermente migliorate per loro, ma a quel punto la partita era bella che andata).
La cosa che più mi fa piacere è che finalmente si è vista la vera Italia, quella solida in difesa, quella letale sulle ripartenze, quella finalmente decisa a sfruttare la profondità e il fisico massiccio di Balotelli e non l’Italia mascherata da Spagna(il “tic-toc” lo facessero loro che l’hanno inventato e che lo hanno cucito addosso ai loro calciatori…).
Infine una parola va spesa anche per il margine fortuna(se il rimpallo sul cross di Boateng fosse finito dentro, oggi staremmo tutti a parlare d’altro), ma in fondo anche a Berlino si è andati avanti grazie a quello, per cui non vergogniamocene.

PAGELLE

Buffon Voto: 7.5
Come sempre sinonimo di sicurezza e di affidabilità(peccato per quel rigore che aveva quasi preso). Un portiere del genere le altre nazionali se lo sognano(altro che Casillas, Hart, Neuer e compabnia cantante).

Chiellini Voto: 7
Sempre un gladiatore, nonostante gli ultimi infortuni è sempre il solito Chiellini, indomito e lottatore fino alla fine, nonostante le sue immancabili minchiate( leggi tackle mancato e inutile su Boateng).

Balzaretti Voto: 7.5
Ha disputato una partita quasi perfetta, soprattutto se consideriamo il fatto che ha giocato su una fascia non sua.Peccato per quel fallo di mano regalato.

Barzagli-Bonucci Voto: 7
Sono riusciti ad arginare la corazzata tedesca(Bonucci ogni tanto ha fatto venire a tutti quanti noi il cardiopalma, ma conoscendo il calciatore era abbastanza scontata la cosa). Credo sia senza alcun’ombra di dubbio la coppia difensiva da schierare in finale.

Marchisio Voto: 7
A mio modesto parere è uno dei centrocampisti più forti in circolazione per la sua capacità di unire aggressività, forza fisica, tecnica e visione di gioco…insieme a De Rossi fondamentale per questo centrocampo per la sua forza, per la sua tenacia, per le sue giocate e per i suoi inserimenti.

De Rossi Voto: 8.5
Semplicemente straordinario, un Europeo stellare il suo…vederlo giocare è una gioia per gli occhi, davvero…che giocatore straordinario…

Pirlo Voto: 8
Non ci sono parole, sembra quasi irreale, di un altro pianeta…e pensare che c’era qualcuno che lo dava per finito…grazie Allegri, di nuovo.

Montolivo Voto: 7.5
L’ho criticato tanto, è un giocatore che non mi piace né mi è mai piaciuto, ma ieri ha disputato una gran partita, nonostante il ruolo di trequartista non gli competa(però con la Spagna cambiasse un po’ i tacchetti :P).

Balotelli Voto: 8
Anche lui è stato criticato pesantemente dalla sottoscritta, ma questa volta devo fargli i complimenti, è diventato l’unico punto di riferimento, l’unica alternativa e l’unico Santo a cui votarci in questo attacco così asfittico…l’avevo detto io prima di iniziare, se Balotelli decide di fare il Baggio della situazione, non ce n’è per nessuno e così è stato, speriamo solo sia per lui un’occasione per maturare, per lasciare per sempre i giochi di bambino e indossare i panni di uomo(è ormai ora…).

Cassano Voto: 7
Anche in questo caso lo scrissi in tempi non sospetti, lui è il jolly di questa squadra, non il perno su cui basare tutto il gioco, deve giocare quella mezz’ora che può cambiare le sorti della partita, ma poi va messo a riposo perché le sue condizioni fisiche non gli concedono molto. Comunque ieri ottima prestazione.

Diamanti Voto: 7
Ci mette tanto impegno, tenta un euro-goal da centrocampo e si danna l’anima a correre…anche lui ha sofferto parecchio il campo da gioco.

Di Natale Voto: 5.5
E’ la nota stonata della serata, il salvatore della patria osannato da tutti ha fallito anche questa volta, spreca un'occasione che uno come lui non avrebbe mai dovuto sprecare e si fa beccare qualche altra volta in alcuni fuorigioco che si potevano benissimo evitare…purtroppo la realtà di Udine è molto diversa rispetto a quella della Nazionale e mi sembra giunto il momento, per lui, per noi e per chi lo convoca, di rendersene conto.

<b<thiago Motta Voto: 5
Meno male che è entrato troppo tardi per far evidenti danni…ovviamente è sceso in campo solo per menare(quello gli riesce un gran bene) e per beccarsi il giallo(onestamente speravo che fosse diffidato, ma da quel che ho visto no e quindi rischiamo pure di trovarcelo in finale…speriamo di no, a questo punto continuasse con Montolivo…)



CITAZIONE (maxmagnus @ 29/6/2012, 14:17) 
Mi ha fatto tanto contento la vittoria dell'Italia, un piacere grande...purtuttavia mi sono sembrate esagerate ed eccessive le continue sfilate notturne delle macchine , i continui trambusti e strombazzamenti di ieri ...

Sai cos'è, la gente è talmente disperata in questo periodo che si aggrappa a tutto, conosco persone che vedono in un'eventuale vittoria dell'Italia in una rinascita per il paese e per loro stessi...francamente anch'io la vedo come una cosa esagerata(e anche fastidiosa, da amante del silenzio e della solitudine sentirmi sommersa fino alle due di notte da un gruppo di caciaroni con trombette e pompette varie mi da sui nervi e poi i caroselli non li ho mai sopportati, nemmeno quelli dei matrimoni, li trovo di un'insulsaggine unica), ma mi rendo conto che per alcune persone questa competizione europea è una delle poche fonti di gioia in questo delicato momento.
 
Top
view post Posted on 29/6/2012, 15:09
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Belle pagelle Simo, anche se sei stata un tantinello generosa!! Se Buffon prende 7.5, qualcuno avrà tirato in porta e se qualcuno ha tirato in porta qualcun altro di difesa/centrocampo avrà sbagliato, no?
La mia domanda è un'altra: Prandelli ha intenzione di giocare con questo modulo anche la finale? La Spagna due partite brutte di fila di sicuro non le fa e poi nel girone l'Italia l'aveva fernata solo perchè era stata iperdifensiva; se pensa di andare a giocarsela secondo me ne esce con le ossa rotte :)

Semifinali


Italia - Germania 2 a 1

L'Italia gioca un buonissimo primo tempo e grazie ai due gol di Balotelli e alle parate di Buffon stende una Germania troppo sicura dei suoi mezzi. Low sbaglia la formazione iniziale, andavano messi "i piccoli", non Gomez e Podolsky. Nel secondo tempo l'Italia bada al sodo, leggasi "difesa" e concede molto poco ai tedeschi, procurandosi anche un paio di clamorose occasioni per il Ko. Nel finale un rigore realizzato da Ozil, concesso con troppa rigidità ma ineccepibile, concede un paio di minuti di speranza ai tedeschi. Italia meritatamente in finale. Bella prova di Barzagli e De Rossi, così così Montolivo e Balzaretti. Io questo grande Pirlo che tutti vedono non lo sto vedendo, sarò cieco? :)
 
Top
view post Posted on 29/6/2012, 15:16
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,199
Location:
Civita Vetula

Status:


CITAZIONE (LordDunsany @ 29/6/2012, 16:09) 
Io questo grande Pirlo che tutti vedono non lo sto vedendo, sarò cieco? :)

No, sei invidioso :P :P :P :D :lol: ;)

Comunque, scherzi a parte, secondo me Prandelli opterà di nuoivo per questo modulo e questa formazione...il rischio di uscire con le ossa rotte c'è ed è pure alto, ma per me è giusto che, arrivati a questo punto, se la giochi alla meglio.


CITAZIONE (LordDunsany @ 29/6/2012, 16:09) 
Belle pagelle Simo, anche se sei stata un tantinello generosa!! Se Buffon prende 7.5, qualcuno avrà tirato in porta e se qualcuno ha tirato in porta qualcun altro di difesa/centrocampo avrà sbagliato, no?

Si, ma non sono stati errori gravissimi(soltanto Bonucci l'ho visto un pò in difficoltà...).
Questa volta non riesco proprio a vederci nulla di negativo e il che stupisce anche me. :lol:
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 1/7/2012, 21:52




Peccato...ci eravamo gia abituati all'idea! La superiorità della Spagna era comunque evidente.. la cosa buona però è che stanotte dormiremo tranquilli,giovedì scorso sembrava avessero aperto le galere!!!
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 17:33
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,199
Location:
Civita Vetula

Status:


Un vero e autentico peccato aver rovinato un europeo tutto sommato ben giocato con una prestazione finale del genere…la Spagna è certamente più forte di noi, su questo non vi è sorta di dubbio, ma perdere così è troppo umiliante.
Molti hanno scritto che si è trattato più di altro che di pessima condizione fisica, ma io non riesco a vederla così, gli spagnoli hanno fatto meno cambi di noi in tutto il torneo e avevano si fatto una semifinale un giorno prima, ma coi supplementari e questo non può assolutamente fare la differenza.
L’impressione immediata che ho avuto è stata quella di una squadra consapevole di essere inevitabilmente destinata a perire senza neanche possibilità di appello, quasi contenta e soddisfatta di essere arrivata lì(questo mi ha riportato alla mente la Juventus della finale di Coppa Italia contro il Napoli), un atteggiamento che trovo inaccettabile, perché dato che la squadra ha manifestato evidenti lacune sia dal punto di vista tecnico che teorico, la grinta e la convinzione erano gli unici due punti su cui doveva assolutamente puntare se, così come è stato celebrato ai quattro venti in questi giorni, si voleva fare un sol boccone della Spagna.
Si è pagato il fatto di avere a disposizione una squadra in condizioni fisiche che definire pessime è un eufemismo e priva di ricambi degni di tale nome.
Mettiamoci poi le scelte di un allenatore andato completamente nel pallone, che ha sposato l’odiosa tradizione italiana che il titolare va schierato sempre e comunque, anche se non si regge in piedi(vedi USA’94, Francia ’98, Euro2000) ecco lì che la débâcle è bella che annunciata.
Finire i cambi al’60 sapendo che la squadra è tenuta insieme grazie alle pozioni miracolose dello staff medico è un errore imperdonabile, che neanche un allenatore del torneo dilettante penserebbe mai di fare.
Io stimo molto Prandelli, ma questa è la prima volta da che seguo il calcio(diciotto anni) che mi sono sentita così presa per il culo…una figura di merda così in campo internazionale non l’avevamo mai fatta, mai da che io ricordi.
Alcune considerazioni:
1)Antonio Di Natale ha chiuso nel peggior dei modi la sua mai esaltante avventura azzurra…tecnicamente sarà pure un fenomeno, non lo metto in dubbio, ma è un provinciale, uno che sa fare il fenomeno solo nel suo “brodo” e purtroppo, dal provincialismo così come dai pregiudizi, non si guarisce mai.
2)Capitolo Cesare Prandelli: Alla fine della fiaba, come tutti i peggior testardi di questo mondo, viene pesantemente punito.
Si è molto criticato Lippi(e a giusta causa) per il fatto di aver voluto insistere con i suoi fedelissimi…bene, Prandelli cosa ha fatto? La stessa cosa, facendoci umiliare come e più del suo predecessore.
La lezione di Lippi non gli è bastata, anche lui si è fissato con gente che non sta in piedi…un goal e uno assist in più di 390 minuti sono il magro bottino di Antonio Cassano che era atteso alla definitiva, favolosa, meritatissima (per gli altri ma non per me) consacrazione…pur dando al giovane tutte le attenuanti del caso(e infatti io me la prendo più con lui che l’ha convocato che con il giovanotto) e pur lodando lo spirito con cui è sceso in campo e il coraggio con cui ha saputo ritirarsi su dopo la grande mazzata che ha ricevuto tra capo e collo(e questo gli fa onore, non è da tutti) possiamo finalmente noi tutti, da Nord a Sud, dalle Alpi alle Appennini, gridare ai quattro venti che il signor. Antonio Cassano da Bari non è e non sarà mai Diego Armando Maradona? Possiamo finalmente gridarlo? Ce ne siamo tutti resi finalmente conto? Ne è valsa davvero la pena? E’ valsa la pena bruciare una sostituzione per cambiare il cosiddetto faro della Nazionale che ci ha lasciati al buio finora? Ce ne siamo resi finalmente conto? La smetteranno i giornali di spaccarci i maroni con questo benedetto Cassano? Io mi auguro di si, spero che questa sconfitta sia servita soprattutto a questo, a far rientrare nei “parametri” certi giocatori, a ritornare tutti con i piedi per terra…sarà così? Speriamo…la speranza è sempre l’ultima a morire.
Su Di Natale mi sono già pronunciata in precedenza, però una domanda la voglio porre, che senso ha portare Giovinco e Borini, giovani di belle speranze e affamati di vittoria per poi far giocare un bomber di provincia abituato a essere il cocco di mamma e papà nel suo club d’appartenenza ma che ha dei comprovati limiti di testa, di gioco, di personalità, di tutto? Perché? Ai posteri l’ardua sentenza…
Altra domanda: che senso ha schierare dei buoni giocatori(non Pelè e Platinì, dei buoni giocatori…) se non sono in condizione? E qui siamo sempre alla stessa storia dei fedelissimi, la storia per la quale i predecessori di Prandelli sono stati massacrati(come ripeto giustamente) senza pietà, i cosiddetti fedelissimi che devono giocare sempre e comunque, anche in condizioni precarie…vi chiedete perché succede questo? Semplice, dopo che non ce la fanno più e prendono la stampella di Enrico Toti e la lanciano contro il nemico, noi possiamo stare qui a imprecare e a prendercela con la malasorte che ci è sempre avversa…
Ultima domanda: dov’è finita la grinta vista contro i Tedeschi? Si è esaurita così come era venuta, dal nulla?
Si è ritornati alla solita Italia timorosa e impacciata nei momenti decisivi(e questo è un nostro grandissimo difetto e lo sappiamo tutti bene).
In conclusione, Prandelli ha portato l’Italia più avanti del previsto, ma quanto è stato merito suo e quanto demerito degli altri? Io comincerei a pensarci seriamente, ieri con un po’ di furbizia e di intelligenza non avrebbe fatto questa fine,conosceva bene il suo avversario, ci ha giocato contro la prima partita mettendolo in difficoltà, perché non riutilizzare quel modulo?
Con il 3-5-2 avevamo messo in difficoltà la Spagna e andava riproposto perché ti permette di avere più giocatori in campo(infatti ieri siamo andati nel pallone contro il palleggio perfetto dei vari Iniesta, Xavi, Fabregas, Xabi Alonso, Silva).
Una volta che non ti fanno giocare Pirlo(che è il nostro faro, non Cassano) che viene costantemente marcato a uomo e raddoppiato, non abbiamo chi fa gioco(De Rossi, povero, ci prova ma non è il suo mestiere).
Possibile che non l’abbia capito? Possibile che si sia fatto fregare così? La risposta è si ed è riconducibile a una sola motivazione, il fatto di non avere esperienza in campo internazionale…lo dico e lo ripeto, per me per vincere i campionati mondiali ed europei ci vuol ben altro che un allenatore che ha raggiunto nel massimo della sua carriera la Fiorentina, ma purtroppo sono l’unica a pensarla così, agli altri basta che non sia arrogante, poi tutto va bene…

In conclusione, una notizia buona c’è, abbiamo tutti il diritto a partecipare alla competizione più bella della storia, la Confederation Cup(uau, non vedo l’ora, soprattutto dopo la meravigliosa prestazione del 2009…).
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 01:40
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


FINALE


Spagna - Italia 4 a 0

E come avevo facilmente predetto (e non nego, sperato) l'Italia si fa umiliare dalla Spagna. Modulo sbagliatissimo; pensando d'aver trovato la formula magica in quarti e semifinali, Prandelli ripropone il 4 - 4 - 2, ben differente dal copertissimo 5 - 3 - 2 con cui aveva imbrigliato la Spagna nei gironi. La Spagna, come previsto, stavolta gioca il sul bel calcio e passa velocemente sul 2 a 0 con Silva e Jordi Alba. L'Italia non riesce ad opporsi, gioca male e non ha occasioni se non un paio di tiri di Balotelli e Cassano. Si fa male Chiellini, ed entra Balzaretti, poi esce Cassano ed entra Di Natale. Nulla cambia. Al 60 esimo Prandelli prova il tutto per tutto e, sotto di due gol, leva Montolivo per inserire THIAGO MOTTA????? Un mediano??? T.Motta si fa male dopo pochi minuti e l'Italia, finite le sostituzioni, resta in 10 per 30 minuti! C'è un rigore solare non assegnato alla Spagna per fallo di mano di Bonucci e nel finale arrivano anche i gol di Fernando Torres e Mata (appena entrato).
Dopo la partita si sente parlare di Italia stanca (ma ai rigori nelle semifinali c'era andata la Spagna, non l'Italia!); ma Prandelli ha sbagliato formazione, modulo e cambi. Scarsi e consunti pure i giocatori che sembravano fenomeni fino a pochi giorni prima. Come dissi nel mio intervento precedente: il grande Pirlo che vedevano tutti, da Pallone d'oro, dov'era? Infatti, marcato da Xavi, non s'è visto, assolutamente nullo.. Spagna superiore e vittoria mai messa in dubbio. Finale tra Europeo e Mondiali, con il più ampio risultato di sempre.
La Spagna dopo Europeo e Mondiale aggiunge un altro Europeo, Tripla Corona per lei, leggendaria! Che sia la squadra più forte di sempre? :D

Formazione della Spagna campione:
Casillas, Arbeloa, Pique, Ramos, Jordi Alba, Busquets, Xabi Alonso, Xavi, Iniesta, Fabregas, Silva (subentrati Pedro, Fernando Torres, Mata)
 
Top
70 replies since 14/5/2012, 15:05   435 views
  Share