SERIE A 2012/2013, Risultati e commenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2012, 18:34
Avatar

La speranza sopravvive perché la verità non muore mai.
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Moderno
Posts:
9,714
Location:
Roma

Status:


5 al posto di uno? Pensa se quei cinque sapessero quanto valgono per te.... :P
 
Top
view post Posted on 31/10/2012, 18:44
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,210
Location:
Civita Vetula

Status:


Lui finora ha fatto più goal di tutti e cinque messi insieme...questo basta e avanza per me... :P

 
Top
view post Posted on 1/11/2012, 14:51
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


10^ GIORNATA

Palermo - Milan 2 a 2
Juventus - Bologna 2 a 1
Atalanta - Napoli 1 a 0
Chievo - Pescara 2 a 0
Inter - Sampdoria 3 a 2
Lazio - Torino 1 a 1
Parma - Roma 3 a 2
Cagliari - Siena 4 a 2
Udinese - Catania 2 a 2


Aspettando il posticipo di stasera tra Genoa e Fiorentina si può notare il crollo del Napoli ed il consolidamento delle speranze dell'Inter. Una Juventus piena di riserve batte nei minuti di recupero un Bologna volenteroso, grazie ad una nuova stella, Pogba. Altra brutta prestazione della Roma. Pure la Lazio non pare più quella di un mese fa. Si sblocca il Cagliari e ne fa 4 tutti in una volta. Spettacolo tra Udinese e Catania.








 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 14:22
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,210
Location:
Civita Vetula

Status:


Rettifico, un attaccante me lo tengo(anzi, due, ci metto pure Vucinic va, anche se a volte mi fa rodere il fegato :P), ora bisogna trovare un modo per eliminare l'Inter. :P
 
Top
sergio937
view post Posted on 2/11/2012, 22:09




Godrei come un riccio bastardo se si beccassero tutti un virus intestinale e scendessero in campo con le gambe molli come un novantenne con la febbre a 38...
Poco sportivo, lo so, ma quando c'è di mezzo l'inter, dopo il 2006, non riesco a viverla come una normale partita di calcio.
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 16:28
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Anticipo 11^ Giornata

Juventus - Inter 1 a 3

E dopo millemila giornate termina l'imbattibilità della Juventus. L'Inter vince meritatamente a Torino dopo essere andata in svantaggio al primo minuto con un gol irregolare..
Trionfo per gli uomini di Stramaccioni, corsa allo scudetto riaperta.

 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 13:32
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,210
Location:
Civita Vetula

Status:


CITAZIONE (sergio937 @ 2/11/2012, 22:09) 
Godrei come un riccio bastardo se si beccassero tutti un virus intestinale e scendessero in campo con le gambe molli come un novantenne con la febbre a 38...

E io se al suo Presidentissimo venisse una paralisi facciale in modo tale che non parli più per i prossimi cento anni(o perlomeno fino a che avrò vita iol, poi dopo potrà dire tutto ciò che vuole...).
Comunque tu sei stato fortunato, te la sei vista nella comodità e nel silenzio della tua casa e non in un luogo con duecento persone che esultavano a ogni goal dell'Inter come se fosse una finale di Coppa del Mondo... :(
L'unica nota positiva è che almeno Napoli e Lazio(che ha beccato quattro goal dal Catania...spero che così almeno si siano sfogati e la smettano di rompere i cosiddetti...) sono state così magnanime da farci un piccolo regalo, altrimenti sarebbe stata una giornata nettamente da dimenticare... :(
 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 03:14
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


11^ GIORNATA

Milan - Chievo 5 a 1
Juventus - Inter 1 a 3
Sampdoria - Atalanta 1 a 2
Pescara - Parma 2 a 0
Roma - Palermo 4 a 1
Napoli - Torino 1 a 1
Catania - Laziio 4 a 0
Fiorentina - Cagliari 4 a 1
Siena - Genoa 1 a 0
Bologna - Udinese 1 a 1
 
Top
view post Posted on 26/11/2012, 00:44
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Posticipo Serie A

Milan - Juventus 1 a 0

Il Milan batte la Juventus grazie al calcio di rigore di Robinho. C'è da dire che il rigore non c'era, ma va aggiunto che questa era la brutta copia della Juventus, molle, stanca. Al Milan, squadra mediocre, non pareva vero coi suoi Costant, Mexes, Desciglio d'aver contro cotanta arrendevolezza! :D :) La Juventus non reagisce, non fa nulla in zona gol ed il Milan si limita a far muro.. Campionato riaperto? L'Ultima volta Napoli ed Inter si sono impegnate a NON far punti, vederemo domani.. :D
 
Top
view post Posted on 26/11/2012, 16:08
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,210
Location:
Civita Vetula

Status:


Come ripeto quello che fa più male è aver perso contro una squadra che non ha fatto nulla per meritarsi la vittoria(almeno l'Inter a suo tempo aveva giocato molto bene...).
E' andata così, pazienza, ma perdere così, senza uno straccio di dignità e orgoglio, fa malissimo...
 
Top
Amélie Verne
view post Posted on 26/11/2012, 18:11




CITAZIONE (La Dama in Nero @ 26/11/2012, 16:08) 
E' andata così, pazienza, ma perdere così, senza uno straccio di dignità e orgoglio, fa malissimo...

Che amarezza.. :(
 
Top
view post Posted on 27/11/2012, 02:29
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


POSTICIPI Serie A

Cagliari - Napoli 0 a 1

Parma - Inter 1 a 0


Il Napoli, senza Cavani, vince a Cagliari e si ripropone come anti-Juve. L'inter che ha l'occasione di riportarsi vicinissima ai bianconeri vede bene di perdere in quel di Parma e con questo fanno 1 punto nelle ultime tre partite (con Cagliari, Atalanta e Parma), proprio forti.. :D
 
Top
maxmagnus
view post Posted on 27/11/2012, 13:33




Senza il clamoroso errore di aronica e la rimonta del milan, addirittura sarebbe stato primo. Ma questa squadra ha limiti di organico e deve guardarsi dietro, vediamo a gennaio...
 
Top
view post Posted on 27/11/2012, 18:46
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,210
Location:
Civita Vetula

Status:


CITAZIONE (LordDunsany @ 27/11/2012, 02:29) 
POSTICIPI Serie A

Cagliari - Napoli 0 a 1

Parma - Inter 1 a 0


L'inter che ha l'occasione di riportarsi vicinissima ai bianconeri vede bene di perdere in quel di Parma e con questo fanno 1 punto nelle ultime tre partite (con Cagliari, Atalanta e Parma), proprio forti.. :D

Ma in realtà è tutta colpa della maledizione di Montezuma...ehm...dello Juventus Stadium(che loro non sanno ma durerà ancora per i prossimi cento anni...).
Comunque, senza offesa alcuna per nessuno, l'anti-Juve non esiste, l'avversario della Juve è la Juve stessa, abbiamo visto tutti(per ben tre volte) come sia capace di farsi del male da sola...l'unico avversario è se stessa, nessun'altro(ovviamente senza nulla togliere al Napoli, alla Fiorentina, all'Inter...no, a loro toglierei parecchie cose...e alla Lazio).
 
Top
view post Posted on 10/12/2012, 16:47
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Palermo - Juventus 0 a 1

Inter - Napoli 2 a 1

Già, Conte torna in panchina e la Juventus continua a fare quel che sa fare meglio, vincere. L'anti-Juve non esiste..
Se proprio dovessi, metterei 1 euro sulla Roma ;)
 
Top
81 replies since 27/8/2012, 22:16   399 views
  Share