50 sfumature di grigio, Arriva anche il film (ce n'era bisogno?)

« Older   Newer »
  Share  
LordDunsany
view post Posted on 16/9/2012, 17:09 by: LordDunsany
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


La Universal ha ufficialmente acquisito i diritti del superbestseller del momento. "Cinquanta sfumature di grigio", che ha stregato milioni di persone e reso ricca l'autrice, E.L.James, sarà portato sul grande schermo il prossimo anno.
I fans (esistono fans di questa robaccia??? Pare di si.. :) ) sono impazziti e hanno inserito sul Tubo un video non ufficiale con protagonista Matt Boomer (protagonista del telefilm "White Collar") che si vorrebbe nei panni di C.Grey (si è pensato ad Alexis Bledel nei panni della verginella, Anastasia Steele).

Il film non è in lavorazione, ma attraverso Twitter, Bret Easton Ellis, ha chiarito che non parteciperà alla stesura del plot ed ha specificato che:

“Bomer è incredibilmente affascinante e anche un ottimo attore ma credo che in White Collar appaia completamente gay. E per questo non può essere CG”

MITTICO Bret!! :D :)

Ora il nome più papabile parrebbe quello di Alexander Skarsgard ("Melancholia", "Zoolander"). Justin Bieber ieri sera ha dichiarato che è stato contattato partecipare al film, non è dato di sapere per quale ruolo..

Qualche voce parla si Selena Gomez per il ruolo di Anastasia..
 
Top
21 replies since 16/9/2012, 17:09   132 views
  Share