Un saluto a tutti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/12/2012, 14:05
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Ti è stato gentilmente richiesto che la tua proposta non può essere accolta, ora basta così, stai esagerando. Vedi tu che vuoi fare, se resti bene, se non resti ti auguriamo tante buone cose, ma basta polemiche per favore.
 
Top
view post Posted on 23/12/2012, 16:10
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,236
Location:
Civita Vetula

Status:


CITAZIONE (LadyTriffide @ 22/12/2012, 23:50) 
non so che problemi hai, ma qui non si tratta solo di salute fisica.

Mi sembra abbastanza palese ormai che non si tratta di salute fisica, qui c'è proprio la volontà di disturbare, di dar fastidio, di provocare.
Una persona che ha dei disturbi alla vista(e come ripeto io ne so qualcosa) non trascorre maggior parte del suo tempo davanti al computer, soprattutto a leggere un forum che, a detta sua, le provoca degli insormontabili fastidi, per me c'è ben altro sotto e lo ribadisco, per me questa persona o è un fake creato ad arte da qualcuno che ha qualche sassolino nella scarpa e che non può(o non vuole) tirarli fuori con il suo reale nick o è una persona con un vuoto esistenziale talmente forte da aver bisogno di riempirlo tramite internet(e non so quale delle due situazioni sia la peggiore...)
A questo punto ci sono solo due strade da percorrere, l'indifferenza o il ban...francamente preferisco percorrere la prima strada, anche perchè non vedo assolutamente la volontà, dall'altra parte, di avere un dialogo(finora non ho fatto altro che leggere frasi su frasi fatte solo di provocazione) e io contro i mulini a vento non mi va più di lottare(già lo faccio nella vita reale, ogni santo giorno, non ho voglia di intraprendere questa battaglia anche in quel poco di vita virtuale che ho...).
Comunque lasciatemelo dire, questa storia mi ha messo addosso una grandissima tristezza, che si va ad assommare a quella che provo già in questi giorni...e ripeto, prendetevi meno sul serio nella vita, soprattutto in quella virtuale...
 
Top
chicca01
view post Posted on 24/12/2012, 14:11




A me sembra che quelli che si prendono troppo sul serio siate voi, uno non può neanche dire quello che pensa che subito viene attaccato perché dice la verità. Non sarò simpatica e non sarò allineata a quello che vogliono i capi di questo forum però ho anche io il diritto di dire la mia senza venire insultata.
 
Top
view post Posted on 24/12/2012, 14:48
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Hai esagerato e stai farneticando, chiudo il topic..
 
Top
48 replies since 20/12/2012, 20:10   419 views
  Share