Robin Williams

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/8/2014, 08:22
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,220
Location:
Civita Vetula

Status:


www.lastampa.it/2014/08/12/spettaco...uSI/pagina.html

Quando ho appreso della notizia questa mattina ho faticato a crederci, pensavo fosse l'ennesimo scherzo di qualche buontempone che si era divertito ancora una volta a far girare voci false sulla morte di un attore(qualche settimana fa era successo con Stallone) e invece, purtroppo, e' tutto vero...mi dispiace tantissimo, e' un attore che ho sempre amato in modo particolare sin dai tempi di "Mork e Mindy", un attore versatile, capace di passare dal ruolo comico a quello drammatico con estrema semplicita'.

Saro' banale, ma con lui se ne va un pezzo del mio passato, mi ha fatto ridere, piangere, sognare, emozionare...ciao Robin e grazie di tutto...
 
Top
Vega78
view post Posted on 12/8/2014, 11:58




Io devo dire la verita mi sono emozionato e ho versato anche una lacrima appena ho sentito la notizia.Ero affezionato a questo attore e come tutti quella della mia generazione lo ricordo in mork e mindy(uno dei pochi poi a passare con disinvoltura dalla tv al cinema) ma in tanti film eccellenti, da l'attimo fuggente a tanti altri. Vero, un attore versatile come pochi e simpaticissimo...
Non ho da aggiungere altro...
 
Top
sergio937
view post Posted on 12/8/2014, 13:48




Ci sono rimasto malissimo, soprattutto per le circostanze. Sarà che il suo volto sorridente era una maschera di felicità, il suo dinamismo recitativo un inno alla gioia di vivere, ma davvero non sarei mai arrivato a credere che quest'artista capace di trasmettere felicità con uno sguardo non ne avesse più per se stesso. Forse ne ha distribuita troppa, non gliene era avanzata per lui...
 
Top
view post Posted on 14/8/2014, 01:53
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Non era esattamente tra i miei attori preferiti, anzi; però fa sempre effetto vedere come si riduca gente che ha tutto quello che desidera! Cadono frequentemente in depressione.
Ultimamente ho letto che era rimasto a corto di soldi a causa dell'ultimo divorzio e perciò aveva dovuto accettare un ruolo in una serie TV subito chiusa.
Ho rivisto con piacere "Good morning Vietnam". Un paio di film notevoli li aveva piazzati...
Pace all'anima sua.
 
Top
Amélie Verne
view post Posted on 15/8/2014, 21:05




A me piaceva tantissimo... mi è dispiaciuto davvero un sacco. Doveva essere una persona molto sensibile... l'ho adorato da sempre, sin da quando bambinetta lo vedevo in Mork e Mindi...
Sono rimasta davvero senza parole... mi mancherà...

Ciao Robin... ♥
 
Top
4 replies since 12/8/2014, 08:22   30 views
  Share