HANGZHOU - Cina, Diario di una viaggiatrice perenne

« Older   Newer »
  Share  
LadyTriffide
view post Posted on 21/6/2013, 07:10 by: LadyTriffide




CITAZIONE
Domanda che sorge spontanea: ci sono altri occidentali in questa piscina e anche ce ne fossero (suppongo pochi), come guardano te, per di più in costume, che quindi mostra loro il chiarore che dici che tanto gradiscono?
La piscina com'è all'interno? Nel senso, parliamo di un ambiente vetusto, ultramoderno?

Fino ad ora non ho visto altri occidentali, per il mio colore non so, il mio corpo nudo e crudo non è granché e quindi credo che mi guardino con curiosità solo perchè sono "straniera", mentre quando vado in piscina da sola (senza la mia coinquilina-collega) e sono vestita quasi ogni giorno c'è qualcuno che attacca bottone o chiede una "foto ricordo" :D . I cinesi sono molto curiosi :P

CITAZIONE
La piscina com'è all'interno? Nel senso, parliamo di un ambiente vetusto, ultramoderno?

Ne uno e ne l'altro, è una piscina comunale dove si paga poco e niente, gli standard di base di igiene e pulizia ci sono tutti, ma non è chiaramente lussuosa (ma nemmeno in Italia ne ho mai viste di lussuose)

CITAZIONE
Comparsa


Gruppo: Letterato Moderno
Messaggi: 998
Provenienza: Piccola Atene

Stato:


Quante curiosità! mai avrei immaginato questa cosa dei costumi coi gonnellini... ma come riescono a nuotare?

Non nuotano seriamente e quindi non si pone il problema :P :D

CITAZIONE
L'assenza di cellulite può essere dovuta all'alimentazione. La predominanza di riso, verdure e pesce impedisce l'accumulo di grassi e liquidi, e in effetti nei paesi dell'estremo oriente le malattie cardiovascolari sono meno diffuse che da noi proprio grazie a questo tipo di alimentazione.

E il governo ha sempre fatto un'intensa campagna contro il "grasso" e pro attività fisica. I parchi pubblici non hanno MAI giochi per bambini ma SEMPRE e solo attrezzi per adulti per fare sport.
 
Top
58 replies since 3/5/2013, 07:54   736 views
  Share