SERIE A 2013/2014, Risultati e commenti

« Older   Newer »
  Share  
LordDunsany
view post Posted on 27/9/2013, 16:01 by: LordDunsany
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Scusa Simo, ma m'è sfuggito il nocciolo del tuo lungo post.
Volevi evidenziare la tua insofferenza per la facile esaltazione di certe tifoserie (segnatamente Napoli e Roma?): Perchè concludi ribadendo l'incubo che rappresenta per te questo campionato?

La tua Juventus, pare meno "monolitica" degli anni passati, il Napoli è una buonissima squadra (nn mi pare che Albiol sia così scarso) e la Roma, sorprendente, non durerà ancora molto, però è simpatico vederla davanti a tutti ora! :D Pure gli interisti inizizano a fantasticare su scenari scudettati.. :D
Io, pur odiando il Napoli (e NON avendo alcun giocatore al Fantacalcio), sono dispiaciuto che non abbia vinto col Sassuolo (per me non è stata questione di arroganza e supponenza, è stao una combinazione di casualità, che, tanto per dire, a voi hanno arriso con quello scandaloso gol annullato), perchè?
Perchè è un gran bel campinato, con diverse squadre che lottano davanti, più tardi la Jvuentus andrà avanti, meglio sarà; il Napoli con altri punti in cascina acrebbe contribuito a questo scenario..
Poi so già come andrà: Juventus entro la 8^ o 9^ davanti a tutti e inizierà a vincerle tutte con Napoli che tenterà in tutti i modi (speriamo con successo) di spodestarla :) :P A me ha dato molto fastidiio il signor Antonello Conte che, dopo la partita, dice che non si parla degli episodi arbitrali, né a favore, né contro; vedremo quando perderà per un rigore inesistente cosa dirà.. :bleh.gif:

Anch'io chiudo col Millan: non se ne può più mandatelo via!! E rendiamo questa squadra più italiana!!! Io non li voglio vedere tutti quei giocatori di colore non italiaci! Ridiamo un'identità italiana ai rossoneri! ;)
Irritantissimo Allegri che dice che col Bologna "han giocato bene" e che "il secondo gol del Bologna è stato casuale"; quest'uomo farnetica! Perchè il gol di Abate com'è stato? E quello di Muntari col Toro? Io lo lincenzierei oggi stesso, incompetente.. :chef.gif:
 
Top
64 replies since 25/8/2013, 21:48   372 views
  Share