Ciaoo a tutti!!

« Older   Newer »
  Share  
Nodens
icon1  view post Posted on 16/11/2014, 15:47 by: Nodens




Ciao a tutti! Mi chiamo Dario, ho 26 anni e sono di Reggio Emilia. Navigando senza uno scopo preciso su Internet mi sono imbattuto in questo forum e devo dire che, dopo averlo spulciato in parte come semplice visitatore, mi sembra molto interessante. Così ho deciso di iscrivermi. Che altro dire di me? Leggo veramente tantissimo e di tutto, in particolare ultimamente mi sto concentrando sugli scrittori horror e fantasy degli anni '30 come Lovecraft (che mi piace moltissimo), Howard (anche lui uno dei miei preferiti), Blackwood ecc. :D Mi piace anche molto il cinema sebbene qui non posso definirmi un esperto, mi baso solo sul mio gusto personale; in particolare apprezzo molto l'animazione giapponese (vedi studio ghibli ;) ) e la cinematografia cinese (so che è una combinazione orientale strana ma è così). Conosco anche alcuni film occidentali abbastanza datati grazie a mia madre che me li ha fatti vedere tutti (es. i film di Frank Capra). Direi che ora termino qui se no potrei scrivere un romanzo e non una presentazione, se volete sapere qualcosa d'altro su di me chiedete pure ;)
Di nuovo un salutone a tutti e spero di trovarmi bene qui con voi! :D
 
Top
9 replies since 16/11/2014, 15:47   118 views
  Share