Ciaoo a tutti!!

« Older   Newer »
  Share  
LordDunsany
view post Posted on 19/11/2014, 13:43 by: LordDunsany
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Io amo particolarmente "Antiche stregonerie" tra i racconti di Blackwood :D (Anche il celeberrimo "I salici" è tra i miei prediletti)
Lo rileggo sempre con piacere! ;)
Di E.A.Poe che pensi?
Spero sempre che Del Toro riesca a condurre in porto la realizzazione de "Alle montagne della follia", sarebbe fichissimo :D
Di Hodgson devi assolutamente procurarti "Naufragio nell'ignoto" e "Carnacki" (un "indagatore dell'incubo" alla Silence), sono entambi stati recentemente rieditati ;)
DI Machen, con un poco di ricerca dovresti riuscire a procurarti facilmente "Il dio Pan" e "I tre impostori", la Fanucci li ha rieditati qualche anno fa..
Oppure procurati "I miei orrori preferiti" vecchio volume della Newton Compton con i racconti preferiti da Lovecraft; io sono partito da lì anni e anni fa...
Vi troverai Machen, Hodgson, Blackwood, Shiel, Chambers e il suo marchio giallo, Merritt... Una vera libidine :D
Ashton Smith è il mio pupillo con Hodgson e Vance (la mia triade fantastica ;) )
Apperò sei raffinato nel cinema asiatico! :D
I vari John Woo, Wong Kar-wai, Johnny To li schifi?
Se posso: hai una lunga frequantazione con questo tipo di cinema o è fresca infatuazione?
 
Top
9 replies since 16/11/2014, 15:47   118 views
  Share