NOTE MUSICALI, Alcune brevi news e curiosità

« Older   Newer »
  Share  
LadyTriffide
view post Posted on 3/2/2010, 12:03




Ma stiamo scherzando o è a solita sparata???? :blink:
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 12:10
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


CITAZIONE (LadyTriffide @ 3/2/2010, 12:03)
Ma stiamo scherzando o è a solita sparata???? :blink:

No, no verità.. ha ammesso di fumare cocaina.. dice che gli "apre la mente".. :o: E pensa che ha anche abbandonato X-Factor.. :(
 
Top
Baba1989
view post Posted on 3/2/2010, 12:57




Ma se anche lo fa, non poteva tacerlo?? :blink:
Senza di lui X-Factor perde d'interesse.. <_<
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 3/2/2010, 17:14




CITAZIONE (Baba1989 @ 3/2/2010, 12:57)
Ma se anche lo fa, non poteva tacerlo?? :blink:
Senza di lui X-Factor perde d'interesse.. <_<

Bravissima.....quello che penso anch'io.... -_-
e comunque l'ha solo reso ufficiale....si vede lontano un miglio......anche se mi piace comunque....non mi cambia nulla insomma :P
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 20:05
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,236
Location:
Civita Vetula

Status:


L'unico motivo per il quale mi sono appassionata a X-Factor fin dalla prima edizione è lui.
Non esiste X-Factor senza di lui, senza le sue divagazioni colte, delle quali la TV ha così tanto bisogno. Sarà difficile da credere, ma c'è anche un pubblico che ha un cervello, che pensa e che ha anche voglia di imparare qualcosa guardando la tv, anche se si tratta di un semplice programma musicale o talent show.
Mi rammarica pensare che un uomo della sensibilità e della cultura di Morgan abbia bisogno di fumare cocaina per combattere la depressione (perché si è veramente forti quando si riesce ad affrontare la vita senza questi falsi "aiuti".
Ma non lo giudico per questo, anzi, apprezzo la sua sincerità e mancanza di ipocrisia, a differenza di tante persone dello spettacolo e di tanti politici che ora si dicono scandalizzati, quando sono loro i primi a farlo di nascosto.
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 12:21
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Io penso una cosa: non c'è più Morgan a X-Factor? Perchè non chiamare Andy? io ADORO Andy e poi lui ama tanto gli '80 con la loro vena elettronica! :) La Rai infatti non ha ancora reso noto i possibili sostituti nè di X-Factor, nè la direzione artistica per Sanremo! Claudia Mori s'è schierata a favore di Morgan, la Maionchi e Facchinetti invece non ne han parlato benissimo, soprattutto Mara..
 
Top
Baba1989
view post Posted on 4/2/2010, 12:26




Caspita, sai che l'idea di metterci Andy non è niente male? ^_^
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 12:30
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


CITAZIONE (Baba1989 @ 4/2/2010, 12:26)
Caspita, sai che l'idea di metterci Andy non è niente male? ^_^

Io direi che è sublime! ^_^ :bye1.gif: :ani-11aquarius.gif:
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 4/2/2010, 12:32




Io preferirei invece Nicola Fasani, le conoscenze sono sempre "alte" e si cambierebbe un po' gruppo :P
 
Top
maxmagnus
view post Posted on 4/2/2010, 18:40




CITAZIONE (La Venere di cioccolato @ 3/2/2010, 20:05)
a differenza di tante persone dello spettacolo e di tanti politici che ora si dicono scandalizzati, quando sono loro i primi a farlo di nascosto.

Brava, hai espresso anche il mio pensiero.
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 21/2/2010, 01:48




SANREMO 2010

Trionfa Valerio Scanu finalista l'anno scorso ad Amici, con un brano scritto da Pierdavide, attuale allievo della scuola.
Al contrario dell'anno scorso che vide vincitore il pessimo Marco Carta, sono contenta abbia vinto questa canzone, più che per Valerio, per Pierdavide, la soddisfazione di un ventenne ancora studente di Amici, di "regalare" una canzone ad un concrrente di Sanremo, che per giunta vince, a mio avviso è un ottimo autore e la vera rivelazione di quest'anno, gli auguro tantissima fortuna :)

Parlando del resto del podio sanremese, scempio assoluto con il secondo posto del trio super contestato, Pupo-Filiberto-Canonici, da quello che ho letto tra le notizie, l'orchestra in segno di protesta ha lanciato gli spartiti :P

Terzo posto per Marco Mengoni, vincitore di xfactor...
 
Top
Baba1989
view post Posted on 21/2/2010, 20:50




Valerio mi sta simpaticissimo, davvero.
Rispetto all'insolita ed imbarazzante triade di finalisti, sono contenta che l'abbia spuntata lui. Tuttavia non sono convinta che meritasse davvero questa vittoria, credo che il suo trionfo sia semplicemente merito del televoto, largamente a suo favore, avendo lui un retroterra popolare come Amici..
Sinceramente mi aspettavo avesse la meglio Noemi, o Malika, e avrei trovato il successo più meritato (la vittoria a Sanremo di due finalisti ad Amici per due anni consecutivi dovrebbe far riflettere). Bello comunque il duetto con la Amoroso.
Sul trio di Pupo meglio stendere un velo pietoso, resta solo lo sgomento riguardo chi abbia speso 0,75 centesimi per televotarli.. :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 09:45
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,236
Location:
Civita Vetula

Status:


L'edizione di quest'anno è una delle peggiori che io ricordi.
Mai in finale sono arrivate tre canzoni così pessime...tutto il rispetto per Valerio Scanu, è un ragazzo giovane, ha una bella voce, ma la sua canzone vicnitrice è una delle più brutte degli ultimi vent'anni(ha fregato persino gli Avion Travel e i piccioni di Povia).
Molto meglio Mengoni e soprattutto Malika, la vincitrice morale di questo festival.
Stendo un velo pietoso sul trio della discordia: non solo Pupo è un imbecille, non solo la canzone è inascoltabile e mal eseguita, ma si porta ditero sul palco pure quel viscido di Savoia.
A questo punto la domanda sorge spontanea: questi tre la prima sera sono stati eleiminati, come è possibile che i gusti delle persone cambino in così pochi giorni? Che forse qualcuno si sia comprato i voti?
Comunque come ripeto edizione pessima dal punto di vista musicale...purtroppo i Sanremo di una volta non li vedremo più.
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 22/2/2010, 09:49




Per me i migliori Sanremo sono stati i due di Fabio Fazio :)
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 09:55
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Per quanto riguarda Scanu, ho letto che dopo l'eliminazione s'è sparsa la voce tra i suoi fans tramite internet e quindi quelli che l'avevan votato ad Amici si sono mobilitati in massa et voilà, vittoria.. :)
La canzone di Pupo e soci orribile e inascoltabile, non mi so spiegare la finale. Comunque la canzone di Scanu non era così male, specialmente in duetto era carina. Per me le più belle eran quelle di Noemi e soprattutto Povia. Lo fanno vincere col piccione (aberrante) e quando ha una bella canzone non arriva nei primi 3? Misteri del televoto.. :)
Spero che smettano di far andare i novelli cantanti da X-Factor e Amici subito tra i Big, sennò vincerano sempre loro! Mi si dirà: il regolamento parla chiaro, se vendi un tot hai diritto di stare tra i Big; io dico, basta cambiarlo! Se canti come professionista da meno di 3 anni vai nelle novità! :) L'anno dopo potrai allora andare tra i "Big".

PS: la canzone di Tony (bravo ragazzo, molto umile) era proprio brutta, quella della Zilli era la più bella di tutto il festival, ma le ragazzine hanno votato il belloccio in formazione compatta :) ;)


 
Top
161 replies since 29/5/2009, 01:26   1037 views
  Share