NOTE MUSICALI, Alcune brevi news e curiosità

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2010, 10:13
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,238
Location:
Civita Vetula

Status:


CITAZIONE (LordDunsany @ 22/2/2010, 09:55)
soprattutto Povia. Lo fanno vincere col piccione (aberrante) e quando ha una bella canzone non arriva nei primi 3? Misteri del televoto.. :)

Mi sono dimenticata di lui...quest'anno che meritava non se l'è filato nessuno.
Per me dovrebbero proprio eliminare il televoto...il voto finale deve essere solo un'esclusiva dei giornalisti e dell'orchestra(finchè faranno votare i ragazzini vinceranno sempre i cantanti dei talent-show musicali).
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 10:19
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


CITAZIONE (La Venere di cioccolato @ 22/2/2010, 10:13)
CITAZIONE (LordDunsany @ 22/2/2010, 09:55)
soprattutto Povia. Lo fanno vincere col piccione (aberrante) e quando ha una bella canzone non arriva nei primi 3? Misteri del televoto.. :)

Mi sono dimenticata di lui...quest'anno che meritava non se l'è filato nessuno.
Per me dovrebbero proprio eliminare il televoto...il voto finale deve essere solo un'esclusiva dei giornalisti e dell'orchestra(finchè faranno votare i ragazzini vinceranno sempre i cantanti dei talent-show musicali).

Mi auguro che provvedano per il prossimo anno.. " vincitori su 2 negli ultimi 2 anni da "Amici" dovrebbe far riflettere qualcuno in Rai.. :)
M'è paiaciuta la pacifica contenstazione da parte dell'orchestra che ha lanciato gli spartita alla proclamazione dei 3 finalisti! :)
Ah, dimenticavo, nota di demerito alla Clerici: che ci faceva lì? Ridicola (lei e i suoi bruttissimi vestiti) e incompetente, troppo fuori posto. Che se ne ritorni tra i fornelli, anzi, che sparisca proprio e magari si porti via pure il suo "Eddy".. ;)
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 22/2/2010, 12:48




No dai Lord, la Clerici non è malvagia, dovrebbero smetterla solo di vestirla come una cretina, logicamente poi si comporta di conseguenza. E' tarchiatella ma non per questo una brutta donna da meritarsi vestiti assurdi ;)
 
Top
Baba1989
view post Posted on 22/2/2010, 13:27




Il problema è che non la vestono così, è lei che ama ricoprirsi di lustrini, tanto da sembrare avvolta nella carta del Ferrero Roche!
Io l'ho trovata pessima, inadeguata, la conduzione del Festival è una cosa impegnativa, non è La prova del cuoco, bisogna tenere le redini dello spettacolo per diverse sere, saper gestire gli ospiti, e lei non ci riesce, anzi, cade continuamente in gaffe e considerazioni banali..
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 23/2/2010, 10:03




Ricordiamoci che il Festival è un evento popolare e alla gente piace esattamente questo, potersi immedesimare nel presentatore che è "come noi" :)
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 23/2/2010, 17:03




D'accordo con voi sulla Clerici,non m'è piaciuta,il festival è una sorta di istituzione in italia,non puo essere cosi mal rappresentato (con tutta la simpatia del mondo per antonellina.....meglio ai fornelli insomma!)
Sono stata anch'io felice per la pacifica contestazione dell'orchestra...quei musicisti studiano da una vita e devono mettere la loro abilita al servizio di chi??? di Emanuele filiberto,cantnte da quando???????????
bah............
Simona hai perfettamente ragione sull'abolizione del televoto.......indecente!
 
Top
view post Posted on 10/3/2010, 18:51
Avatar

La speranza sopravvive perché la verità non muore mai.
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Moderno
Posts:
9,729
Location:
Roma

Status:


Simple Minds, Jim Kerr al lavoro sul debutto solista.



Sarà probabilmente pubblicato sotto lo pseudonimo di Lostboy il debutto solita di Jim Kerr, leader dei Simple Minds: il disco, attualmente in fase di lavorazione, sarà presentato dal vivo nel corso del prossimo maggio al King Tut’s di Glasgow, dove l'artista - oltre trent'anni fa - tenne il suo primo concerto coi Johnny and the Self Abusers. Nel concerto solista non dovrebbero mancare, tuttavia, diversi brani dei primissimi Simple Minds.
 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 17:19
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Ricky Martin ammette la sua omossessualità:

Il noto cantante latino e sex symbol R.Martin sta attualmente lavorando ad una sua biografia che andrà in stampa a fine anno; questo è stato il pretesto per dargli la possibilità di comunicare a tutto il mondo attraverso il suo blog quello che già molti sospettavano: "Sono orgoglioso di essere gay è arrivato il momento della verità. È stato un processo intenso, angosciante e doloroso ma liberatorio. oggi accetto l’omosessualità come un regalo che mi dà la vita. Mi sento benedetto di essere quello che sono"

image
 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 17:34
Avatar

La speranza sopravvive perché la verità non muore mai.
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Moderno
Posts:
9,729
Location:
Roma

Status:


Ogni tanto qualcuno lo dice!
 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 17:35
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


CITAZIONE (Roby Luna @ 31/3/2010, 18:34)
Ogni tanto qualcuno lo dice!

Io aspetto Lenny Kravits ora.. :) :bowdown.gif:
 
Top
Baba1989
view post Posted on 31/3/2010, 19:59




Io l'avevo sempre detto! :)

CITAZIONE (LordDunsany @ 31/3/2010, 18:35)
Io aspetto Lenny Kravits ora.. :) :bowdown.gif:

No, Lenny no! ^_^
 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 20:29
Avatar

La speranza sopravvive perché la verità non muore mai.
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Moderno
Posts:
9,729
Location:
Roma

Status:


C'è chi le palle le ha avute molti anni fa, negli anni '80, come l'attore inglese Rupert Everett. Anche Jodie Foster è uscita allo scoperto nel 2007 confessando la sua relazione con la compagna Ciden Berard dopo 15 anni di convivenza.
 
Top
view post Posted on 6/5/2010, 21:41
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


E' ufficiale l'unica data italiana del Pandemonium Tour dei Pet Shop Boys: il 23 giugno a al Castello Visconteo (Pavia). Il prezzo del biglietto (unico) è fissato a 34,50. Si tratta di un tour per promozionare l'ultimo loro album che raccoglie i loro pezzi dal vivo.. :)
 
Top
view post Posted on 25/9/2010, 20:20
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Gli Hurts, che sono tra le band del momento, saranno in concerto a Milano il 24 Ottobre.

Questo gruppo (composto da Theo Hutchcraft e Adam Anderson) che nasce a Manchester ha Depeche Mode e Joy Division tra i suoi riferimenti. Il leader del gruppo ha dichiarato: "Abbiamo vissuto in Italia perchè eravamo affascinati dalla musica italiana tanto snobbata dagli italiani in patria, quanto amata in tutta Europa. Per noi lo stile rappresenta una parte importante della musica, e il senso estetico dei produttori italiani negli anni 80 e 90 era un marchio di fabbrica riconoscibile ovunque".

image
 
Top
Baba1989
view post Posted on 26/9/2010, 11:39




Li trovo davvero apprezzabili, dopo questa dichiarazione si riconfermano tali.. :D
 
Top
161 replies since 29/5/2009, 01:26   1037 views
  Share