NOTE MUSICALI, Alcune brevi news e curiosità

« Older   Newer »
  Share  
Baba1989
view post Posted on 22/3/2011, 20:31




CITAZIONE (LordDunsany @ 22/3/2011, 18:26) 
GODS OF METAL (22 giugno,Arena Fiera di Milano) con (confermati)
Judas Priest
Mr Big
Whitesnake
Cradle of Filth
Epica
Cavalera Conspiracy
Loaded
Europe

Biglietti: 60 euro più prevendita

:christmas_gifs_23.gif: :christmas_gifs_23.gif:
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 22/3/2011, 20:39




Ma quanti bei concerti!! bella lista Lord...utile! peccato ci sia poco a Roma....
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 23/3/2011, 10:02




No grazie, sono sempre più convinta che pagare così tanto per un concerto è uno preco di soldi :unsure:
 
Top
view post Posted on 24/3/2011, 15:32
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Dipende sempre da chi vai a vedere.. Se devo andare tatno per concordo assolutamente con te Lady, ma se si parlasse di Depeche o Cure, quindi gente che mi piace molto, spenderei un pò di soldi per vederli.. :D
 
Top
Baba1989
view post Posted on 24/3/2011, 19:33




Assolutamente, ma quale spreco!! :D :P
Ovviamente sceglierei solo concerti di artisti/gruppi che amo, e sentirli dal vivo è impagabile :)
 
Top
view post Posted on 4/5/2011, 18:42
Avatar

La speranza sopravvive perché la verità non muore mai.
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Moderno
Posts:
9,729
Location:
Roma

Status:


M. Bosè come Ricky Martin.



Il cantante spagnolo Miguel Bosé, 55 anni, ha avuto da una 'madre in affitto' negli Usa due gemelli, Diego e Tadeo, che ora hanno un mese, riferisce El Mundo online. La notizia è stata data su Facebook e Twitter dallo stesso Bosé: "Cari tutti, ho una grande notizia da darvi: sono il papà di due bei bambini, che ieri hanno compiuto un mese. Si chiamano Diego e Tadeo. Siamo già a casa e in buona salute. Sono l'uomo più felice della terra!!!" ha scritto. La notizia é stata confermata a El Mundo anche da un portavoce dell'artista. Secondo la giornalista Mercedes Milà, amica dell'artista, Bosé da tempo desiderava diventare padre. Il cantante avrebbe seguito l'esempio di Ricky Martin, che nel 2008 ha avuto due figli, Matteo e Valentino, da una madre in affitto. Secondo Milà i due artisti sono grandi amici e si sono scambiati informazioni al riguardo. Bosé, che è già rientrato a Madrid con i due piccoli, precisa Milà, è molto affettuoso con i due gemelli.
(Fonte Ansa) :unsure:
 
Top
view post Posted on 27/6/2011, 15:02
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,238
Location:
Civita Vetula

Status:


CITAZIONE
Vasco Rossi: mi dimetto come rockstar

In tarda serata è arrivato un annuncio capace di scombussolare la tranquillità di migliaia di fan in tutta Italia: il cantante Vasco Rossi, infatti, ha annunciato il suo addio al rock, dichiarando conclusa la sua attività sul palco.
La dichiarazione è arrivata dal Tg1 delle 20, dove il rocker ha affermato come l’ultima tournée, campione di incassi con ben quattro sold out allo stadio di San Siro, sia il termine della sua attività live. Ha anche detto che continuerà a dedicarsi al mondo della musica, ma senza i ritmi pressanti delle classifiche e delle case discografiche.
La decisione, del tutto inaspettata, ha mobilitato i fan dell’artista su tutti i siti, Facebook in testa: moltissimi i commenti di sorpresa, di nostalgia e di ringraziamento al cantante di Zocca per la sua carriera e per la sua musica.
Fatto curioso, l’addio alle scene di Vasco arriva a pochi giorni da una diatriba mediatica tra lui e Morgan, che lo ha accusato di essere artisticamente morto a 27 anni, guadagnandosi la replica virtuale del rocker.
Secondo l’edizione online de il Corriere della Sera, in molti hanno sospettato un possibile addio di Vasco, commentando come il musicista non “avesse più nulla da dire” e lamentando ritardi e poca verve nelle date di Milano, anche se numerosi fan sono attualmente in agitazione sui social network, a dimostrazione del grande seguito ottenuto dal Blasco in ben oltre 30 anni di carriera live.
Ecco le sue parole: “Mi dimetto da rockstar. Continuerò a scrivere canzoni, ma dichiaro felicemente conclusa l’attività di 30 anni di rockstar. Questa è l’ultima tournée. Magari farò dei concerti all’improvviso, ma uno a 60 anni non può fare la rockstar, non c’ha il fisico…”

Mi dispiace per i suoi fan ma io dico "finalmente, era ora".

Personalmente non mi è mai piaciuto, anzi, l'ho sempre cordialmente detestato.

Ha prodotto dei buoni dischi nel primo lasso di carriera, ma comunque qualitativamente incomparabili con quello che la musica italiana degli anni '70 seppe proporre.
Ora vive di rendita, con 30 anni di carriera sul groppone, una popolarità più che consolidata nel tempo, uno zoccolo duro di appassionati che lo vedono come un mito inarrivabile, seguendolo nel bene o nel male, a prescindere da tutto.
E' sopravvalutato e molto direi, soprattutto dal punto di vista musicale(non ho mai sentito voce più orribile della sua, ma la sua capacità di far presa sul pubblico è innegabile,come quella di assicurarsi scontatamente per mesi e mesi un primo posto in classifica.
Non sentirò affatto la sua mancanza e non dico che la musica italiana ne gioverà, visto come è caduta in basso, ma francamente mi auguro di non vedere più questa forma di divismo che aleggia nei suoi confronti non appena esce un suo singolo o c'è in programmazione un suco concerto, è una cosa stomachevole, non riesco a sopportarla.

Ora mi aspetto anche il ritiro di Ligabue, allora si che sarò veramente soddisfatta.
 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 20:27
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


M'hai letto nel pensiero Simo!! Ora attendiamo il Liga e magari la Pausini :D ;)
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 28/6/2011, 21:09




Concordo pienamente con entrambi.....Basta mitizzare Ligabue e Vasco! avranno scritto tre quattro canzoni degne di nota per quanto mi riguarda!
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 29/6/2011, 08:42




Mamma mia! Non immaginavo la pensaste tutti così!!
La settimana scorsa, Morgan è stato messo in croce dall'Italia intera per aver espresso il suo parere negativo su Vasco.....è successo il finimondo!!

Sono contenta che siamo tutti dello stesso parere :P
 
Top
view post Posted on 29/6/2011, 14:02
Avatar

La speranza sopravvive perché la verità non muore mai.
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Moderno
Posts:
9,729
Location:
Roma

Status:


Mi dispiace andare controcorrente, ma a me Vasco Rossi piace e vidi, nel luglio del 2008, il concerto di Ligabue a Roma. ^_^
 
Top
view post Posted on 29/6/2011, 15:40
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,238
Location:
Civita Vetula

Status:


CITAZIONE (LordDunsany @ 28/6/2011, 21:27) 
e magari la Pausini :D ;)

A lei basta mandarla in Sud America, pare che lì abbia molti proseliti.
E si portasse dietro anche Tiziano Ferro, che lì è amatissimo(si vede che sono di bocca buona).
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 01:05
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Roby che ci vuoi fare è che "ne sappiamo troppo" di musica ;) ;) :P :D

Mah, ti dirò Simo, T.Ferro mi fa simpatia, sarà perchè è gay dichiarato..
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 15:23
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,238
Location:
Civita Vetula

Status:


Non ho nulla contro di lui, è solo la sua voce gracchiante e il suo fare da fighetto che non sopporto.
Se si atteggiasse un pò meno mi sarebbe anche simpatico.
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 8/7/2011, 08:42




Ma no dai Simo, non mi sembra si sia mai attaggiato a "figo" nelle varie apparizioni televisive l'ho sempre trovato tanto educato e simpatico :) peccato per quello che canta.... :P
 
Top
161 replies since 29/5/2009, 01:26   1037 views
  Share