Ultimo film visto?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2009, 10:17
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Oh, io non vedo horror scadenti! Io vedo gemme purissime!! :lol:
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 21/7/2009, 11:46




è da una settimana che non riesco a vedere niente, sto guardando in media 5 puntate al giorno di Lost... :o:
Qualcuno lo vede?
 
Top
NYCLight
view post Posted on 21/7/2009, 11:50




presenteee.
solo che per problemi con l'uni avevo momentaneamente smesso con quel telefilm (ma ho continuato con altri tremila xD). mi sono fermata alla sesta puntata della quinta serie. dal 27 luglio trasmetteranno la 5a serie in italia su rai due.

anche io non ho visto nulla di nuovo ultimamente. rimedierò domani con harry potter.
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 11:53
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


CITAZIONE (NYCLight @ 21/7/2009, 12:50)
anche io non ho visto nulla di nuovo ultimamente. rimedierò domani con harry potter.

Anche se ne stan parlando tutti un gran male?? :D Coraggiosa.. :winner_first_h4h.gif:
 
Top
NYCLight
view post Posted on 21/7/2009, 12:01




ahah
faccio male a dire che mi interessa poco un parere su un film fino a che non sono in grado di parlarne anche io?
prendo con le pinze qualsiasi critica. dopo la visione vi saprò dire :)
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 21/7/2009, 21:04




CITAZIONE (NYCLight @ 21/7/2009, 12:50)
presenteee.
solo che per problemi con l'uni avevo momentaneamente smesso con quel telefilm (ma ho continuato con altri tremila xD). mi sono fermata alla sesta puntata della quinta serie. dal 27 luglio trasmetteranno la 5a serie in italia su rai due.

Ho visto che lo danno su raidue, ma faccio prima a vederlo a "modo mio"... e poi sono solo all'inizio della quarta... non anticipare niente se le vedi :P :D
 
Top
NYCLight
view post Posted on 21/7/2009, 21:10




sono contro la politica dello spoiler. tranquilla :)
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 22:52
Avatar

L'amour est plus froid
que la mort
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Cinefilo
Posts:
14,773
Location:
Somewhere over the rainbow

Status:


CITAZIONE
è da una settimana che non riesco a vedere niente, sto guardando in media 5 puntate al giorno di Lost... :o:
Qualcuno lo vede?

Io ero strafissata con questo telefilm ai tempi della prima serie, ma già alla metà della seconda cominciò a prendermi di meno e ad annoiarmi :(

Ultimo film visto: La sciantosa (1971)

Durante la grande guerra Flora Bertuccioli (Anna Magnani), matura diva del café-chantant sul viale del tramonto ed a rischio sfratto dalla sua casa di Torino, riceve l'offerta di cantare per i soldati impegnati al fronte.
Al suo arrivo è accolta dal giovane soldato Tonino Apicella (Massimo Ranieri), che insieme ad altri tre soldati compone la sgangherata orchestra incaricata di accompagnare le canzoni di Flora.


Un film senza pretese, di certo non memorabile, ma che la Magnani impreziosisce con l'ennesima, immensa prova.
Bravo anche Ranieri, giovanissimo e alle primissime esperienze cinematografiche. In futuro saprà fare decisametente di meglio, ma già da qui se ne intuiva il potenziale.
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 00:58
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


CITAZIONE (NYCLight @ 21/7/2009, 13:01)
ahah
faccio male a dire che mi interessa poco un parere su un film fino a che non sono in grado di parlarne anche io?
prendo con le pinze qualsiasi critica. dopo la visione vi saprò dire :)

Io sono della tua opinione, però se già il film di base non mi entusiasma e ne sento parlare tra il male e il malissimo, qualche domanda me la faccio prima d'andar a buttar tempo e dindini! :D :D
 
Top
bimba.c
view post Posted on 22/7/2009, 10:14




Domenica ho visto "Harry Potter e il principe mezzosangue"....carino, aspetto il seguito. Della saga di Potter adoro gli effetti speciali...sono meravigliosi!
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 10:54
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


CITAZIONE (bimba.c @ 22/7/2009, 11:14)
Domenica ho visto "Harry Potter e il principe mezzosangue"....carino, aspetto il seguito. Della saga di Potter adoro gli effetti speciali...sono meravigliosi!

Se dai un'occhiata qui:
http://ilvasodpandora.forumfree.net/?t=41159126
Non tutti ne parlano bene, anzi.. :D
 
Top
bimba.c
view post Posted on 22/7/2009, 13:40




Visto! Sì in effetti...però ho una scusante:non ho letto neanche un libro di H. P. quindi non posso confrontare nè giudicare...dico solo che la storia era un pò "blanda" ma gli effetti speciali mi hanno incantato!
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 28/7/2009, 15:28




La maledizione dello scorpione di giada.....
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 29/7/2009, 22:09




Harry a pezzi--Wooy Allen
Down With Love,Abbasso l'amore...
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 22:37
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


CITAZIONE (**Nefertiti** @ 29/7/2009, 23:09)
Harry a pezzi--Wooy Allen
Down With Love,Abbasso l'amore...

Ci stai dando dentro di brutto a veder fim prima di partire! :lol: :lol:
Il primo è bellino, il secondo non lo conosco.. :P
 
Top
3087 replies since 1/7/2009, 18:19   17288 views
  Share