IL GLADIATORE, Ridley Scott

« Older   Newer »
  Share  
**Nefertiti**
view post Posted on 22/7/2009, 11:08




ma dai come mai una bimbetta come lo ero io e come lo eri tu,all'epoca parteggiava per il cattivo????????
che strano ragazzi.... :lol: <_<
io lo odiavo l'imperatore,se l'avessi potuto strangolare l'avrei fatto,rappresentava il male piu assoluto per me!!!!!!!
 
Top
Hyacint girl
view post Posted on 29/8/2009, 17:37




Sono rimasta assolutamente affascinata da questo film, tanto che le incongruenze storiche sono passate alquanto inosservate per quello che mi riguarda, l'ho trovato un gran colossal e Russel Crow molto coerente con quel suo fascino ruvido. Phoenix superbo!
 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 11:10
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


CITAZIONE (Hyacint girl @ 29/8/2009, 18:37)
Sono rimasta assolutamente affascinata da questo film, tanto che le incongruenze storiche sono passate alquanto inosservate per quello che mi riguarda, l'ho trovato un gran colossal e Russel Crowe molto coerente con quel suo fascino ruvido.

Tutti i buuuh, sono per te.. ;) :P Peccato che questo è stato spacciato per grande film (non come un pop-corn movie) quindi aveva velleità artistiche e i particolari avrebbero dovuto essere curati in una certa maniera (in quanto film.storico, non comedia demenziale o parodia), non come han fatto! Ma si sa, gli americani non conoscono la storia.. ;) :bowdown.gif:
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 10:02
Avatar

L'amour est plus froid
que la mort
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Cinefilo
Posts:
14,773
Location:
Somewhere over the rainbow

Status:


CITAZIONE
ma dai come mai una bimbetta come lo ero io e come lo eri tu,all'epoca parteggiava per il cattivo????????

Non saprei, forse già allora percepivo la banalità dell'interpretazione di Crowe contrapposta all'interessante e incisiva caratterizzazione che aveva dato Phoenix al suo personaggio :)
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 10:25
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


CITAZIONE (Winona. @ 31/8/2009, 11:02)
CITAZIONE
ma dai come mai una bimbetta come lo ero io e come lo eri tu,all'epoca parteggiava per il cattivo????????

Non saprei, forse già allora percepivo la banalità dell'interpretazione di Crowe contrapposta all'interessante e incisiva caratterizzazione che aveva dato Phoenix al suo personaggio :)

Oppure avevi intuito il fascino del lato oscuro del maligno! ;)
 
Top
19 replies since 3/7/2009, 15:57   230 views
  Share