MOVIE FLASH

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2011, 01:27
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


"In time": è ufficiale la data d'uscita del nuovo film di fantascienza di A.Niccol (già regista di "Gattaca"). Per il suo nuovo lavoro che si ispira ad un racconto di H.Ellison e ancor di più, a mio parere, ad un romanzo di Vance ("Gli amaranto") la data italiana è stata fissata al 2 marzo 2012. Io non mancherò di certo!!
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 20/12/2011, 09:26




Nemmeno io!! Sono curiosissima di vederlo e non sapevo di questo film in uscita :)
 
Top
view post Posted on 20/12/2011, 16:52
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,269
Location:
Civita Vetula

Status:


Nemmeno io...spero in un buon prodotto, visti anche i precedenti del regista :)
 
Top
view post Posted on 21/12/2011, 02:40
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Dalla trama non sembrerebbe niente di male, poi J.Timberlake (protagonista) mi fa simpatia :D Sarebbe già disponibile dsu Cineblog, ma mi pare il classico film da vedere al cinema! :D
 
Top
view post Posted on 30/12/2011, 14:39
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


La Summit Entertainment, la casa di produzione mamma della saga di Twilight, avrebbe messo in cantiere "Il gioco di Ender", premiatissimo primo volume della saga di Orson Scott Card. La regia è già stata affidata a Gavin Hood (Wolverine). Nel cast Harrison Ford, Abigail Breslin e Asa Butterfield.
Il timore diffuso è che il tutto venga preso molto alla leggera puntando ad un target giovanile incentrando il film solo sugli amori nelle high school galattiche! :)

Le riprese inizieranno nel gennaio del 2012 a New Orleans. L'uscita nelle sale è prevista per marzo 2013.

jpg
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 23:22
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


E' stato rilasciato il primo trailer ufficiale de "Biancaneve e il cacciatore". Temporalmente uscirà dopo la pellicola di Tarsem "Mirror mirror". Questa versione è meno fedele alla favola e più dark. Una domanda: ma non era Biancaneve la "più bella del reame"? Perchè qui la Stewart, a confronto della Theron, scompare..

 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 7/1/2012, 15:27




Biancaneve e il cacciatore mi sembra noioso e quello di Tarsem troppo comico... non promettono bene... :(
 
Top
view post Posted on 16/1/2012, 15:55
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Pessima idea della Lionsgate che ha avviato le pratiche per il remake di "American Psycho" tratto dal libro culto di Bret Easton Ellis e portato sullo schermo con buoni risultati da Mary Harron nel 2000.
La regia sarà affidata allo sconosciuto Noble Jones. Ma le brutte notizie non finiscono qui. Jones vorrebbe trasportare le vicende di Bateman e soci dal 1980 al 1990!!! Ellis ha cercato di tranquillizzare i fans da Twitter ma con scarsi risultati.
Per il ruolo del protagonista (che ricordiamolo fu interpretato da un C.Bale in stato di grazia) la scelta (imposta dallo stesso Ellis) si riduce a due nomi: Scott Disick e Miles Fisher. Se il buongiorno si vede dal mattino, il resto della giornata si annuncia tragico :(
 
Top
view post Posted on 16/1/2012, 18:38
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,269
Location:
Civita Vetula

Status:


CITAZIONE (LordDunsany @ 16/1/2012, 15:55) 
Se il buongiorno si vede dal mattino, il resto della giornata si annuncia tragico :(

Appunto, già mi pregustavo un'altra interpretazione meravigliosa di Bale e invece cosa leggo...a questo punto è meglio che non vada in porto, meglio non rovinare l'originale con questo assurdo remake.
Spero che Ellis se ne renda conto e che abbia la compiacenza di fermare tutto.
 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 02:05
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Ecco la shortlist dei candidati all'Oscar come Miglior Film Straniero (fuori Crialese, Francia, Spagna, Giappone e Cina):

«Bullhead» di Michael R. Roskam (Belgio)
«Monsieur Lazhar» di Philippe Falardeau (Canada)
«Superclasico» di Ole Christian Madsen (Danimarca)
«Pina» di Wim Wenders (Germania)
«Una separazione» di Asghar Farhadi (Iran)
«Footnote» di Joseph Cedar (Israele)
«Omar Killed Me» di Roschdy Zem (Marocco)
«In Darkness» di Agnieszka Holland (Polonia)
«Warriors of the Rainbow» di Wei Te-Sheng (Taiwan)
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 22/1/2012, 15:02




L'hanno scorso sono riuscita a vedere un sacco di film candidati, mi devo impegnare anche quest'anno :D
 
Top
view post Posted on 23/1/2012, 23:20
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Il 26 su Coming Soon cerimonia per le nomination in diretta..
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 26/1/2012, 09:48




Aspettiamo domattina :)
 
Top
view post Posted on 1/2/2012, 15:58
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Arriva nelle sale italiane l’8 marzo (Festa della Donna), "A simple life", film di Ann Hui, la prima regista donna che ottiene l’Oscar Asiatico (Premio alla Carriera che le verrà consegnato agli Asian Film Awards a Hong Kong), con protagonista l’attrice Deanie Ip, che per questo film ha vinto la Coppa Volpi all’ultima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 02:57
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


"The monk". Arriva anche in Italia la trasposizione cinematografica dello splendido romanzo gotico "Il monaco" di M.G.Lewis. Il film francese (fatto coi soldi spagnoli) è diretto da tale Domink Moll e ha in Vincent Cassell il protagonista (nel ruolo di Ambrosio). Il trailer è discreto, speriamo sia un buon prodotto. Ad aprile arriverà nelle sale italiane..
 
Top
217 replies since 24/10/2011, 22:16   891 views
  Share