TUTTI DICONO I LOVE YOU, Woody Allen in musica!

« Older   Newer »
  Share  
LadyTriffide
view post Posted on 19/1/2009, 17:33




Tutti dicono I love you (1996)
Un film di Woody Allen. Con Julia Roberts, Goldie Hawn, Woody Allen, Alan Alda, Tim Roth, Edward Norton, Drew Barrymore, Natasha Lyonne, Lukas Haas, Natalie Portman, David Ogden Stiers, Billy Crudup, Paolo Seganti

image

Film leggero molto carino, che ha come protagonista una famiglia allargata ricca di New York, marito, moglie e l'ex marito Allen che vive a Parigi, la sceneggiatura è ironica ed esilarante, in più Woody ci infila anche un po' di musica cantata nel più classico stile. Non ho apprezzato questo lato, ma per fortuna non era denso di queste scene.


Voto 7
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 22/10/2009, 14:50




Allen (o forse è merito di qualcun'altro... :P ) è riuscito persino a farmi apprezzare i musical....
Lady concordo su tutto cio che hai detto,voto compreso...
Divertente,ironico,ambientazione in linea con il tema principale (l'amore)...
.....vabbe,poi vogliamo parlare dei due attori che vi recitano??? non potevo perderlo...

PS perche ancora non avevo commentato???? eppure sara un anno che l'ho visto!
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 23/10/2009, 07:56




CITAZIONE (LadyTriffide @ 19/1/2009, 18:33)
Film leggero molto carino, che ha come protagonista una famiglia allargata ricca di New York, marito, moglie e l'ex marito Allen che vive a Parigi, la sceneggiatura è ironica ed esilarante, in più Woody ci infila anche un po' di musica cantata nel più classico stile. Non ho apprezzato questo lato, ma per fortuna non era denso di queste scene.


Voto 7

Una delle mie prime recensioni su pandora....che brutta... :sick: scusate.... :ph34r:
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 23/10/2009, 11:07




:lol: :lol:
ma no Lady perche,sei stata essenzialista....ma efficace!
:lol:
 
Top
3 replies since 19/1/2009, 17:33   95 views
  Share