MADE expo, Milano Architettura/Design/Edilizia

« Older   Newer »
  Share  
LadyTriffide
view post Posted on 28/1/2009, 20:19




image



Dal 4 al 7 febbraio 2009 alla Fiera Nuova di Milano (realizzato da Fuksas) ci sarà l'esposizione internazionale di architettura, design ed edilizia, spero di riuscire ad andare, anche perchè l'opera mastodontica di Fuksas non l'ho ancora vista! :woot:

image



Orari
9.00 - 18.00

Luogo
Nuovo Quartiere Fiera Milano, Rho
Strada Statale del Sempione 28
20017 Rho - Milano

Costo biglietto
Intero € 13,00 - Ridotto € 6,00

 
Top
view post Posted on 29/1/2009, 02:10
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Pensa io sono vicino e nemmeno io ci sono ancora stato.. Devo dire però che l'architettura moderna e il design non fan per me!
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 29/1/2009, 13:05




Ammetto che Fuksas non è propriamente il mio architetto contemporaneo preferito, a volte va troppo oltre.... ma sono curiosa di vedere questa sua opera, perchè si è alleggerito un po' :D
 
Top
gautier sans avoir
view post Posted on 1/9/2009, 22:17




a proposito di Milano avete visto che sono partiti i lavori dei nuovi grattacieli della città, un opera faraonica e molto ecocompatibile che conterrà anche il nuovo museo di Arte moderna.







(tra cui un progetto di Libeskind, un architetto che ammiro molto)
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 2/9/2009, 19:39




CITAZIONE (gautier sans avoir @ 1/9/2009, 23:17)
(tra cui un progetto di Libeskind, un architetto che ammiro molto)

il mio amico Daniel ;) come si fa a non amarlo :P

Da Milano ci passo raramente, quindi non ti so dire, ma di sicuro di ecocompatibile c'è veramente poco...solo il grattacielo fatto e finito lo sarà...
Per aprire uno spiraglio su questo argomento, anche i cantieri e gli operai dovrebbero svolgere e svolgersi in regime "ecocompatibile"...cosa che chiaramente ed economicamente non viene fatta... <_< perchè in Italia vincono le gare a chi rilancia di più e non il contrario :angry:
 
Top
4 replies since 28/1/2009, 20:19   250 views
  Share