Ho bisogno di coccole dal mio fidanzato!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2009, 00:25
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


" Ho 23 anni, e da tre sono fidanzata con un coetaneo; da qualche mese abbiamo rapporti completi e lui dimostra di amarmi ancora più di prima. Contemporanemente però è diventato ossessivo e maniaco per quanto riguarda il sesso! :o: Come ci vediamo mi tocca dappertutto, mi trascina anche negli armadi per avere rapporti intimi. Mai una parola gentile o un gesto tenero; alle mie proteste ha detto che gli interessa soltanto fare l'amore. A me non sembra sia giusto così, ma come gliene parlo mi fa sentire in torto, che devo fare?" MARIA

L'esperta risponde:


Credo sia pericoloso continuare una relazione del genere, ove la ricerca del piacere sessuale viene prima di altre esigenze fondamentali. Mi domando un giorno che sarete sposati cosa potrà succedere: la stanchezza, l'esaurimento che deriveranno dalla ricerca del sesso potranno spegnere l'attuale attrazione e persino l'amore. Una coppia può far vivere a lungo l'attrazione erotica a patto che oltre alle manifestazioni fisiche vi sia l'interesse per il compagno: cosa pensa, come si sente, le varie esperienze comuni. Per ritrovare la voglia e tornare a fare l'amore ci vuole un pò di tutto: il lavoro, gli amici, qualche litigio alternato a momenti di tenerezza o passione, un hobby condiviso, una chiacchierata, una passeggiata mano nella mano. Cerchi di dire al suo fidanzato che a lei questo suo modo di fare non va assolutamente bene. Nel caso lui non capisse, pensi anche all'eventualità di chiudere questo rapporto; il sesso è troppo poco per portare avanti un'unione negli anni. :)



 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 9/3/2009, 21:28




In questi casi, penso spesso che affrontare i problemi sia la soluzione più indicata, spesso semplicemento "parlare" risolve molte situazioni :P
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 9/3/2009, 21:55




CITAZIONE (LadyTriffide @ 9/3/2009, 21:28)
In questi casi, penso spesso che affrontare i problemi sia la soluzione più indicata, spesso semplicemento "parlare" risolve molte situazioni :P

Quoto in pieno....parlate caspita,non costa niente :director.gif:
 
Top
view post Posted on 11/3/2009, 00:42
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Però con certi "personaggi" temo che anche parlare non serve a nulla.. Con il tipo del racconto non so quanto riuscirebbe a comunicare, certo un tentativo sarebbe da fare... :)
 
Top
3 replies since 8/3/2009, 00:25   696 views
  Share