GLI ALTRI SPORT, Miscellanea..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2009, 23:54
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


HOCKEY GHIACCIO:

La RUSSIA battendo il Canada per 2 a 1 si riconferma per il secondo anno consecutivo Campione del Mondo di Hockey su Ghiaccio.. Terzo posto per la Svezia (4 a 2 agli USA).
 
Top
view post Posted on 17/5/2009, 20:42
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


PALLAVOLO:

La Copra Piacenza è Campione d'Italia! In gara 5 a Trento batte l'Itas Diatec Trentino al 5 set con un'incredibile rimonta! Sotto 2 set a 0, porta la squadra di casa al 5° che vince per 13 a 15. E' il primo scudetto per Piacenza..
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 17/5/2009, 21:44




Grande partita davvero questa finale di campionato di volley! Era un pò di tempo che non seguivo piu la pallavolo (che adoro) e con sorpresa ho notato che la vecchia guardia è stata ampiamente sostituita....è rimasto a piacenza solo Hiristo Zlatanov che ha giocato un partitone (e che il nostro ex Ct Montali non volle mai convocare....)...
e con stupore in finale non c'era la mitica Sisley Treviso!!!!
Insomma tutti Pischelletti!!
 
Top
view post Posted on 18/5/2009, 07:51
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


CITAZIONE (**Nefertiti** @ 17/5/2009, 22:44)
Grande partita davvero questa finale di campionato di volley! Era un pò di tempo che non seguivo piu la pallavolo (che adoro) e con sorpresa ho notato che la vecchia guardia è stata ampiamente sostituita....è rimasto a piacenza solo Hiristo Zlatanov che ha giocato un partitone (e che il nostro ex Ct Montali non volle mai convocare....)...
e con stupore in finale non c'era la mitica Sisley Treviso!!!!
Insomma tutti Pischelletti!!

Anche a me piace molto la pallavolo! :D (beata te che puoi vederla :lol: ) Bè, negli ultimi anni le potenze sono diventate Trento, Macerata e Cuneo.. E a sorpresa quest'anno Piacenza che era rimasta sempre nei piani medio-alti.. ;)
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 18/5/2009, 13:09




Pensa che solo 3 anni fa Piacenza non era nemmeno considerata molto....a quanto pare pero gli investimenti sulle giovani leve hanno dato i loro frutti!

Comunque dal vivo le partite sono tutt'altra cosa............
 
Top
view post Posted on 18/5/2009, 17:42
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Bè Nefer, considera però che Piacenza s'è fusa con Milano, quando Milano è fallita.. :)
 
Top
La Venere di cioccolato
view post Posted on 21/5/2009, 11:57




Qualcuno di voi sta seguendo il giro d'Italia?

Io ero una fan di Pantani e da quando è caduto in disgrazia non sono più riuscita a seguirlo.
 
Top
view post Posted on 21/5/2009, 21:27
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


A me piacciono tutti gli sport, quindi anche il ciclismo.. Infatti benchè vi siano tutti italiani all'inizio del Giro ho pronosticato Menchov e sembra che non mi stia sbagliando.. :)

Intendi che da quando è morto Pantani non hai più seguito il ciclismo??

Purtroppo questo sport è quello che più di tutti negli ultimi anni sta pagando la piaga doping, mi sono un pò disaffezionato negli ultimi anni; non c'è praticamente nessuno immune alla tentazione di andare più forte.. :(
 
Top
view post Posted on 13/6/2009, 20:36
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


VOLLEY:

Nella prima partita della World League, l'Italia di Andrea Anastasi ha battuto per 3-0 la Cina.


RUGBY:

Gli azzurri di Mallett sono stati sconfitti per 31 - 8 a Canberra dall'Australia nel primo test match estivo..
 
Top
view post Posted on 14/6/2009, 22:07
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


HOCKEY, STANLEY CUP:

Finale

I PITTSBURG PENGUINS (che tra l'altro è la squadra che tifo :wub: ) vincendo Gara 7 per 1 a 2 in casa dei detentori DETROIT RED WINGS, si aggiudicano la terza Stanley Cup della loro storia (le prime due griffate Mario Lemieux, 1991 e 1992). Grande merito di questa vittoria va spartito tra il baby 21enne, capitano e fenomeno, Sidney Crosby e il capocannoniere della stagione e dei playoff, Eugeny Malkin (Mvp della stagione). L'intramontabile Marc-Andrè Fleury ha poi blindato la porta con grandi parate.. :)
 
Top
view post Posted on 27/6/2009, 23:34
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


MOTOGP:

Gran Premio di Assen (Olanda)


Valentino Rossi trionfa cogliendo la centesima vittoria della sua carriera! :)
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 09:21
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


PALIO DI SIENA:
2 luglio

Il Palio di Luglio, quello della Madonna di Provenzano viene assegnata alla contrada della Tartuca.
Risaliva a 5 anni fa l'ultima vittoria di questa contrada (che vanta 46 titoli nella sua storia).
Il merito di questo trionfo è da ascriversi a Gingillo che montava Già Del Menhir (entrambi vincenti due volte sino ad d ora).
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 3/7/2009, 11:05




Ho visto ieri la diretta, peccato che poi è passato il tg2 e si è persa la partenza in diretta...ci hanno messo 1' 10" a partire!!! :(
Tra l'altro la Tartuca, è arrivata con largo anticipo sulla seconda.
 
Top
gautier sans avoir
view post Posted on 20/7/2009, 12:51




AMERICAN FOOTBALL


mettiamo un pò di pepe nella discussione, certamente parlerò di uno sport non molto conosciuto e che a molti fa arricciare il naso, ma il mio passato da giocatore ed ora da allenatore di questo ,secondo il mio avviso un bellissimo sport mi porta a farne il mio primario interesse in ambito sportivo.

P.s
sono anche un accanito tifoso di una squadra Staunitense di SAN DIEGO
i "CHARGERS".

pronto a rispondere su tutto ciò che riguarda lo sport dalla palla lunga un piede (FOOTBALL).

 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 20/7/2009, 16:12




Il Football americano non è simile al rugby ma con passaggio palla anche in avanti???
(se è una corbelleria scusatemi..... :D
Il rugby lo seguo,purtroppo pero solo la nazionale,il campionato non saprei dove guardarlo dato che non ho sky....bellissimo sport,appassionante!!!!
 
Top
180 replies since 11/5/2009, 23:54   774 views
  Share