SOLO UN PADRE, Luca Argentero complimenti.

« Older   Newer »
  Share  
LadyTriffide
view post Posted on 12/5/2009, 13:08




Solo un padre (2008 Italia)
Un film di Luca Lucini. Con Luca Argentero, Diane Fleri, Fabio Troiano, Anna Foglietta, Sara D'amario

image

Diciamo che le commedie italiane, perdipiù drammatiche, mi spaventano sempre un po' (sempre le stesse storie descritte nel medesimo modo) ma questo film mi sono decisa a guardarlo per la presenza di Luca Argentero e per Diane Fleri, insomma per i protagonisti :P
La storia è quanto mai banale, lui rimane vedovo e con una figlia piccola da accudire, incontra una ragazza che si propone di fare la babysitter per "fagiolino", le prime incomprensioni-omissioni di entrambi, la famiglia troppo pressante, pretendenti fidanzate, amici invadenti, insomma come detto prima il solito menagé dei film italiani...
Non fosse per appunto, per i due protagonisti che a parte una sceneggiatura poco brillante, riescono a rendere credibili i due personaggi, il resto non sarebbe granchè...
Una cosa non ho ben capito, se qualcuno mi può aiutare....
Nella prima parte fan vedere bene e distintamente la Fleri che fa un test di gravidanza, poi per il resto del film, fino alla fine, non viene detto o riportato niente....perchè??? :blink:
Per chi come me ha la possibilità di vederselo gratis, perchè no, si può vedere, ma se dovete pagare, evitate ;)

VOTO 5,5
 
Top
0 replies since 12/5/2009, 13:08   27 views
  Share