INDOVINA L'IMMAGINE, Che film è?

« Older   Newer »
  Share  
**Nefertiti**
view post Posted on 16/6/2009, 19:46




Allora ragazzi inauguriamo questa bella sezione....!
(il titolo è provvisorio,magari Lordy che è cosi ingegnoso provvedera a qualcosa di piu originale,ma intanto...giusto per iniziare....)

Funziona cosi:inizio io col postare un'immagine,voi dovete indovinare da quale film è stata tratta ma senza fare ricerche su internet(chiedo un po di onesta ;) )....per il resto via libera a domande di ogni sorta:regista,attori,anno di uscita(naturalmente le risposte non saranno troppo precise... :P ).Chi indovina posta la prossima.....



Buon divertimento!
 
Top
view post Posted on 17/6/2009, 00:25
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Oh, ma è difficile!!! :) Sai che non riconosco sti due nell'immagine?? Nefer, ma è un film di gangster??
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 17/6/2009, 08:58




lui è quello della mummia, ma mi sembra serio in sto film....aiutino nefer????
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 17/6/2009, 10:11




Allora,brava Lady,lui è Brendan Fraser,il film è molto recente,il titolo è in inglese e fra gli altri protagonisti ci sono Andy Garcia e kevin Bacon....(aiutone!!!) :D

Edited by **Nefertiti** - 17/6/2009, 11:20
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 17/6/2009, 10:18




sai che credo di non conoscerlo proprio sto film... Andy Garcia mi piace molto come attore e cerco di seguirlo in quello che fa, ma non mi viene in mente niente negli ultimi anni... :(
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 17/6/2009, 10:24




Vediamo un pò....un'attrice protagonista è quella che ha fatto Buffy....la trama è un intreccio di storie di diverse persone di cui non ci vengono detti i nomi ma solo cio che "rappresentano".....niente???
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 17/6/2009, 10:26




adoro Buffy, come potrei non conoscere Sarah Michelle Geller :P ma questo film proprio non lo conosco, anche sentendo il titolo non mi direbbe niente :( proviamo con Lord, se non la indovina ne metti un'altra :D
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 17/6/2009, 10:30




Ah bene allora,aspettiamo Lordy,magari con i nuovi indizi.....Altrimenti che facciamo,via alle ricerche :gossip.gif: ????
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 17/6/2009, 10:34




con tutti quegli attori è un miracolo non mi sia ancora fiondata su google!!! :director.gif: :lol: :lol: :lol: Immagino non mi servirebbero nemmeno i 30 secondi del milionario :bowdown.gif:
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 17/6/2009, 10:42




CITAZIONE (LadyTriffide @ 17/6/2009, 11:34)
con tutti quegli attori è un miracolo non mi sia ancora fiondata su google!!! :director.gif: :lol: :lol: :lol: Immagino non mi servirebbero nemmeno i 30 secondi del milionario :bowdown.gif:

:bowdown.gif: :bowdown.gif: :bowdown.gif:

Ps:il film tra l'altro non è eccezionale un tantino retorico,comunque godibile e ne complesso carino...6e1/2 per quanto mi riguarda
 
Top
view post Posted on 17/6/2009, 11:57
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Non potendo fare ricerche e non avendolo visto è ovviamente difficile? Regista?? :)
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 17/6/2009, 12:30




beh si facile non è....il regista è Jieho Lee ....dice niente(a me non direbbe nulla :D )?
 
Top
view post Posted on 17/6/2009, 17:47
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


No, non mi dice niente!! Di che genere è?? :)
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 18/6/2009, 09:52




Direi drammatico,è del 2008....
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 18/6/2009, 10:26




Sono in alto mare....
 
Top
3971 replies since 16/6/2009, 19:46   17622 views
  Share