SI E' SPENTO M.JACKSON

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2009, 07:48
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


LOS ANGELES:
Ierisera nella sua abitazione quello che è stato per anni il re del pop, si è spento all'età di 51 anni. L'ambulanza giunta sul luogo non ha che potuto provare a portarlo in ospedale ma il nostro era già deceduto. Si parla di arresto cardiaco. Tutto il mondo, musicale e non piange la perdita di questo incredibile, eccezionale ecccentrico artista..

image
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 26/6/2009, 07:54




Il pilastro portante degli ultimi trent'anni di musica pop insieme a Madonna....sono dispiaciuta e al tempo stesso sollevata per lui, ha smesso di penare...

Per ricordarlo nel migliore dei modi, ecco la sua discografia:

* 1972 - Got to Be There
* 1972 - Ben
* 1973 - Music & Me
* 1975 - Forever, Michael
* 1984 - Farewell My Summer Love
* 1979 - Off the Wall
* 1982 - Thriller (più di 100 milioni di dischi venduti...)
* 1987 - Bad
* 1991 - Dangerous
* 1995 - HIStory: Past, Present and Future - Book 1
* 1997 - Blood on the Dance Floor: HIStory in the Mix
* 2001 - Invincible
 
Top
view post Posted on 26/6/2009, 10:24
Avatar

L'amour est plus froid
que la mort
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Cinefilo
Posts:
14,773
Location:
Somewhere over the rainbow

Status:


Concordo. Ora ha trovato la pace che ha inutilmente cercato in vita.
 
Top
view post Posted on 26/6/2009, 20:28
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Ed MTV gli sta dedicando tutta la giornata con Video e servizi.. :lighten.gif:
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 27/6/2009, 10:52




MTV gli dedicherà tutto il week-end....mi sembra giusto e doveroso farlo!
 
Top
view post Posted on 27/6/2009, 19:25
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Oggi ho sentito che la ex moglie (la Presley) avrebbe dichiarato che 2 settimane fa Jackson le avrebbe detto: "Temo di fare la fine di tuo padre.."

Oggi si apprende che forse le cause della morte non sarebbero naturali, ma potrebbero esser dovute all'asunzione di una grande quantità di antidolorifici di cui Micheal faceva uso. Non è ben chiara la posizione del dottore che era sul luogo..
 
Top
view post Posted on 27/6/2009, 22:48
Avatar

L'amour est plus froid
que la mort
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Cinefilo
Posts:
14,773
Location:
Somewhere over the rainbow

Status:


CITAZIONE
Oggi ho sentito che la ex moglie (la Presley) avrebbe dichiarato che 2 settimane fa Jackson le avrebbe detto: "Temo di fare la fine di tuo padre.."

Non ne sapevo nulla :( Effettivamente il suo era un timore fondato... Comunque strano che Lisa Marie si sia lasciata andare a dichiarazioni di questo genere.
E comunque ultimamente i paralleli Elvis- Michael si stanno sprecando. Ma lo comprendo benissimo, dato che anche il Re è morto all'improvviso nonostante avesse tutto il mondo ai suoi piedi.
Insomma, sia lui che Jackson erano già impacchettati per essere consegnati alla leggenda, bastava solo una morte strana, misteriosa e improvvisa.

CITAZIONE
Oggi si apprende che forse le cause della morte non sarebbero naturali, ma potrebbero esser dovute all'asunzione di una grande quantità di antidolorifici di cui Micheal faceva uso. Non è ben chiara la posizione del dottore che era sul luogo..

Io personalmente ritengo che anche se dovesse saltar fuori che si è trattato semplicemente di un infarto, questa morte va letta come un suicidio assistito, che andrebbe imputato allo stesso Michael (che, diciamolo, ha chiesto davvero troppo al suo fisico negli ultimi anni) e soprattutto ai dottori senza scrupoli e morale che hanno contribuito a fare scempio del suo corpo e, di conseguenza, della sua mente.

Ho anche letto che Michael riteneva di non avere la forza per affrontare i famosi 50 concerti in programma. Anzi, pare che dovessero essere solo 10,ma che vennero aumentati nel tentativo di placare i creditori.
 
Top
La Venere di cioccolato
view post Posted on 29/6/2009, 16:00




Non l'ho mai amato particolarmente come persona, nè sono mai stata una sua accanita fan(del suo repertorio mi piaciucchiano solo Bad e Thriller), ma se ne va uno dei migliori interpreti della musica pop.
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 18:05
Avatar

Golden Globe
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Member
Posts:
16,089
Location:
"Wherever. Whatever. Have a nice day."

Status:


Ho un enorme dolore per questa morte.Non perchè se n'è andato il Re del pop come limitatamente è stato definito..anche se certo..le sue canzoni soprattutto quelle meno note al grande pubblico come little susie,happy,smile ma anche quelle notissime come stranger in moscow,heal the world,billie jean,will u be there ecc.. mi hanno accompagnato da sempre nella mia vita e da sempre childhood e heal the world sono tra le mie preferite..
Ma si è spento un grande immenso cuore.E' questa la cosa che mi fa più male oggi.Quando una persona che con il suo animo generoso e la sua voglia di cambiare il mondo si è impegnata sul serio per aiutare a sistemare un pezzo di umanità muore,per me è come se un angelo venisse trafitto da una spada e il diavolo avesse la sua rivincita. Abbiamo perso molto perdendo Mike. E voglio rubare una frase che hanno detto quando è morto River altro cuore enorme,di umanità e bellezza "la gente ancora forse,non si è resa conto di cosa abbiamo perso,perdendo Michael Jackson". Non ho nemmeno voglia di stare a difendere qualcosa che si difendeva benissimo con l'ovvietà dei fatti. Non ho voglia di dire che la sua innocenza è stata gridata da dieci diverse sentenze,che se aveva la pelle chiara era per colpa della vitiligine e che se ci fosse davvero un qualcosa che permettesse di schiarire la pelle ora sarebbe sulla bocca di tutti ,che se è stato fotografato nella bara iperbarica è stato perchè l'ha donata ad un ospedale per bambini col cancro ma che dormiva in un letto e non era un vampiro.. Non ho voglia di parlare del fatto che non ha mai avuto intenzione di comprare lo scheletro dell'uomo elefante ma era affascinato dalla sua storia perchè gli ricordava la propria.. o del fatto che se andava in giro sulla sedia a rotelle con una maschera sul viso era per le gravi ustioni avute durante lo spot della coca cola che lo hanno costretto a diversi intenrventi e a prendere milioni di antidolorifici.. E tantomeno ho voglia di parlare del fatto che Mike pagò per quel processo soltanto
perchè i suoi avvocati non lo ritenevano in grado di testimoniare. E non per comprare il silenzio del bambino come tutto il mondo ha creduto. Voglio parlare invece di quanto bene ha fatto ai bambini,di tutti i soldi che ha devoluto silenziosamente in beneficenza,dell'immeso Neverland creato per dare loro dei sogni delle spersanze.. lo voglio ricordare cosi.. In tutta la sua forza la sua straordinaria luminosità il suo sorriso miracoloso.. Non voglio farne un santo me ne guardo bene ma da persona che lo ha sempre ammirato seguito e amato,sopratutto creduto..sempre.. ora mi sento come se un altro pezzo del mio cuore fosse volato via..sulle note di Smile"..

I love u Mike .. e grazie di tutto King of my Heart




Hai visto la mia infanzia?
sto cercando il mondo dal quale provengo
perchè è un po che cerco
tra gli oggetti smarriti del mio cuore
nessuno mi capisce
pensano che siano stranezze eccentriche...
perchè continuo a scherzare
come un bambino, ma scusate se...

la gente dice che non sono a posto
perchè mi piacciono cose semplici...
sono stato costretto a compensare per l'infanzia
che non ho mai avuto...

avete visto la mia infanzia?
cerco il senso di meraviglia della gioventù
come i pirati e i sogni avventurosi
sogni di conquista e di re sul trono...

prima di giudicarmi, cercate di amarmi
guardate dentro al vostro cuore e chiedetevi
avete visto la mia infanzia?

la gente dice che non sono a posto
perchè mi piacciono cose semplici...
sono stato costretto a compensare per l'infanzia
che non ho mai avuto...

avete visto la mia infanzia?
cerco il senso di meraviglia della gioventù
come storie fantastiche da raccontarsi
i sogni in cui si osa, guardatemi volare...

prima di giudicarmi, cercate un po' di amarmi
la gioventù dolorosa che ho avuto

avete visto la mia infanzia..

Edited by haihaijade - 8/7/2009, 19:46
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2009, 10:05
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Intervento bellissimo e condivisibile.. :wub:
Jade m'hai fatto venir la pelle d'oca.. E' una scomparsa della cui portata ci si renderà conto forse tra una decina d'anni..
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 9/7/2009, 20:10




io me ne rendo conto già adesso.... è morto michael Jackson, ha fatto la storia della musica, come Mozart, Beethoven, Ray Charles e Elvis...
 
Top
view post Posted on 18/3/2010, 17:30
Avatar

La speranza sopravvive perché la verità non muore mai.
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Moderno
Posts:
9,741
Location:
Roma

Status:


E' cominciata, e non da oggi, la vendita all'asta di parecchi oggetti di Michael. Oggi al telegiornale ho sentito della siringa con la quale è stato "ucciso". Ma stanno dando fuori di testa? :angry:
 
Top
11 replies since 26/6/2009, 07:48   103 views
  Share