DAITARN 3, Yoshiyuki Tomino

« Older   Newer »
  Share  
sergio937
view post Posted on 6/4/2011, 15:23




CITAZIONE (La Dama in Nero @ 6/4/2011, 16:21) 
L''ho intuito da subito che hai buon gusto, mi fa davvero molto piacere. :)

Anch'io adoravo i meganoidi, sarà che mi sento anch'io una di loro, così diversa dagli sterotipi che ogni giorno ci propone la nostra società e ti confesso che spesso ho avuto pietà per loro(tipo l'episodio di Marina, nella quale rivedo molto di me stessa).

p.s. sai che la stanno ritrasmettendo su Super Tre? Peccato però sia la serie con l'orribile doppiaggio.

Sì, l'ho vista, quasi di nascosto per non fare la figura del bambinone (anche se a casa ormai lo sanno che seguo i cartoni, certi che vede mia figlia ormai sono un appuntamento fisso anche per me :P ).
Anch'io sono un po' meganoide (se ricordi lo avevo scritto anche in un commento a una tua recensione su anobii, peccato siano scomparse...)
 
Top
view post Posted on 6/4/2011, 15:27
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,267
Location:
Civita Vetula

Status:


Si, me lo ricordo, l'avevi scritta al commento sul saggio dedicato a questo cartone. :)

E perchè vergognarti? I cartoni sono un'arte, non un semplice prodotto per bambini(almeno io li ho sempre visti così...peccato in Italia sia una delle poche a pensarla in questo modo).

Spero che alla piccolina tu faccia vedere i vecchi cartoni che trasmette Italia Uno(fino a ieri hanno trasmesso Pollon, delizioso) e non quelle porcherie che girano al giorno d'oggi(non amo molto i cartoni moderni, devo essere sincera :P)
 
Top
sergio937
view post Posted on 6/4/2011, 15:30




Certi sono effettivamente inguardabili, ma alcuni sono graziosi. A me piace molto la serie (americana) dei "Fantagenitori", è per bambini ma ha delle trovate umoristiche paradossali che strappano il sorriso. Idem "A tutto reality", parodia dei reality show.
 
Top
view post Posted on 6/4/2011, 15:36
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,267
Location:
Civita Vetula

Status:


Non li conosco, devo essere sincera, seguo molto poco le nuove serie.

Di quelle che ho visto mi piace quella della scuola di magia(non mi ricordo il titolo) e le sempreverdi opere del maestro Miyazaki. :)
 
Top
18 replies since 30/6/2009, 16:16   1202 views
  Share