UNA MOGLIE BELLISSIMA, Pieraccioni che hai fatto?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2009, 01:11
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


UNA MOGLIE BELLISSIMA (2007, ITA) di Leonardo Pieraccioni
Laura Torrisi, L.Pieraccioni, M.Ceccherini, G.Garko, F.Guccini, R.Papaleo, T.Sperandeo, Alessandro Paci, Chiara Francini

image

Di solito mi piace Pieraccioni, diverte e sa essere lieve, eppure ti fa riflettere; mi sono apprestato a veder questa sua pellicola con molto piacere. L'inizio è bellino, sempre godibile, Ceccherini fa ridere, ma poi..
Devo dire che m'ha deluso la svolta che gli ha fatto prendere, si vede lontano un km che Garko è un idiota (e recita pure male!)
Lei ci cade troppo facilmente, è come dire: lui è bello, ha i soldi, è famoso, mio marito è fruttivendolo, ovvia la scelta! Insegnamento sbagliato, direi immorale
Il finale pure quello non m'ha soddisfatto:Pieraccioni dopo un anno ancora è lì che la ama, bravissimo; ma è troppo comodo che lei, dopo aver capito che il belloccio è uno stronzo, e solo a seguito di un incidente si rimetta col maritino! Meritava di finire in strada a prostituirsi. Sui sentimenti non è lecito scherzare!
In definitiva un film che poteva esser discreto, ma dove si ride poco e che purtroppo si perde in facilonerie da fotoromazo rosa! E' vero è solo intrattenimento, ma molte persone l'hano visto e non tutti, ahimè, sono in grado di capire che certe cose mostrate sono sbagliate.. La Torrisi è una bella sopresa, comuqneu da rivalutare in altre prove.

VOTO 5,5

© Tutti i diritti riservati
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 25/7/2009, 12:38




Ah,credevo fosse divertente come gli altri...anche a me Pieraccioni piace moltissimo,ceccherini altrettanto....vorrei vedermelo comunque sia....
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 25/7/2009, 17:20




a me è venuto un nervoso verso quel cretino di garko <_<
SPOILER (click to view)
mollare un meraviglioso marito come pieraccioni per un belloccio stupido è veramente da stupidi
:D

Edited by LordDunsany - 26/7/2009, 13:59
 
Top
view post Posted on 26/7/2009, 13:00
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


A tratti, pochi, è anche divertente, ma è il messaggio veicolato che m'ha lasciato interdetto.. :)
 
Top
Hyacint girl
view post Posted on 11/8/2009, 10:40




concordo, troppe facilonerie...cioè ma vi ricordate la canzoncine della maga e del topo nella caciotta che pare na giovane marmotta? quello è il pieraccioni che mi piace
 
Top
view post Posted on 11/8/2009, 23:56
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


CITAZIONE (Hyacint girl @ 11/8/2009, 11:40)
concordo, troppe facilonerie...cioè ma vi ricordate la canzoncine della maga e del topo nella caciotta che pare na giovane marmotta? quello è il pieraccioni che mi piace

Con questo m'è proprio caduto.. Ricordo con tanto piacere "Il ciclone", "I laureati", "Fuoci d'artificio".. :lol: :lol:
 
Top
5 replies since 25/7/2009, 01:11   89 views
  Share